Come preparare i bagel

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
PANINI BAGEL Ricetta AMERICANA ORIGINALE semplici o farciti!
Video: PANINI BAGEL Ricetta AMERICANA ORIGINALE semplici o farciti!

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 21 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

I bagel sono tra gli alimenti più versatili, battuti solo dal pane.Puoi fare molte cose con un baguel come fare una pizza o fare una buona colazione. Fare bagel non è solo facile, è anche divertente!


stadi



  1. In una grande ciotola, mescolare lievito, zucchero di canna e acqua calda. Aggiungere il sale e la farina, assicurandosi che tutta la farina sia completamente inumidita. Impastare la pasta per 5-7 minuti, fino a quando è morbida. Copri la ciotola e mettila da parte per 2 ore.


  2. Cospargere un tagliere con un po 'di farina. Metti l'impasto su una superficie infarinata. Con un coltello da pasta, tagliare una porzione di circa 100 ge formare una palla. Lascia riposare le palline così formate per 5 minuti. Fai un buco nella palla con il dito e ruotalo fino a quando il buco ha la dimensione desiderata. Posizionare il baguel su un vassoio cosparso di farina di mais e ripetere l'operazione. Coprire e conservare in frigorifero durante la notte.



  3. Preriscalda il forno a 230 ° C. Cospargi un'altra teglia con una miscela di farina di mais e farina convenzionale.


  4. Riempi i due terzi di una padella grande con acqua. Porta l'acqua a ebollizione con il bicarbonato di sodio. Inserire i bagel a batch nell'acqua (non devono toccarsi). Fai bollire un lato per 2 minuti. Girare il baguel e far bollire l'altro lato per 10 minuti. Dovrebbero essere sodi e gonfi. Rimuoverli con cura dall'acqua e lasciarli scolare per un minuto su una griglia.


  5. Metti i bagel sul piatto che hai preparato. Metti immediatamente la piastra nel forno e cuoci per 15 minuti. Girare la piastra di 90 ° e cuocere per altri 5 minuti o fino a quando i bagel non diventano dorati. Un bagel cotto correttamente dovrebbe leggere 185 ° C quando legge un termometro istantaneo. Rimuovili dalla piastra e lascia raffreddare per 30 minuti prima di tentare di tagliarli.



  6. Buon appetito !
consiglio
  • Aggiungi un uovo sbattuto e un po 'di miele caldo al composto per una baguette dolce e croccante. Nota che questo renderà il bagel un po 'più caldo del normale, quindi una volta rimosso dal forno, mettilo immediatamente in frigorifero in un sacchetto di carta.
  • Per una baguel più salata, aggiungi la segale nera e un pizzico di pepe.
  • Immergere rapidamente i bagel in acqua assicura un gusto autentico, l'interno è tenero e gustoso.
avvertenze
  • Il raffreddamento è una parte necessaria della produzione di sacchetti. Lasciare raffreddare per almeno 30 minuti. Se possibile, conservare in frigorifero in un sacchetto di carta ben chiuso.