Come chattare con una ragazza online

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Come chattare con una ragazza: 5 cose da tenere a mente
Video: Come chattare con una ragazza: 5 cose da tenere a mente

Contenuto

In questo articolo: Preparazione del campoSospetto del tuo interesseSviluppo di una relazione Riferimenti

All'inizio può essere intimidatorio chattare online con le ragazze, ma una volta avviata la conversazione, iniziare una relazione diventa facile. Ci sono una moltitudine di giochi e siti Web che offrono forum di discussione per entrare in contatto con le ragazze. Che si tratti di un forum di discussione, di un sito di incontri o di giochi online, ci sono semplici passi da compiere che ti aiuteranno a trovare la fiducia necessaria per avviare una discussione con qualsiasi ragazza.


stadi

Parte 1 Impostazione dello stage



  1. Scegli la piattaforma. Seleziona la piattaforma che desideri utilizzare per chattare con una ragazza. Ci sono una moltitudine di piattaforme e siti Web tra cui puoi scegliere e che offrono diversi modi per entrare in contatto con le ragazze. Considera giochi online, siti di incontri o blog come opportunità uniche quando provi a incontrare una ragazza che condivide gli stessi tuoi interessi.


  2. Presentati al meglio sul tuo profilo. Qualunque sia la piattaforma su cui sei registrato, tieni presente che il tuo profilo verrà setacciato. Assicurati di presentarti alla luce migliore mostrando le qualità eccezionali che vorresti che gli altri vedessero. Creando un profilo online, mostrati alfabetizzato. Grammatica, ortografia e persino abbreviazioni possono davvero allontanare le ragazze.
    • Cancella tutte le immagini che potrebbero inviare un aspetto negativo o farti sembrare una persona irrispettosa.
    • Elimina le pubblicazioni che sembrano irrispettose o provocatorie.
    • Pubblica una foto del profilo che rifletta accuratamente la tua personalità.



  3. Usa una formula di saluto originale. Molte persone iniziano conversazioni con formule come Buongiorno !, Ciao !, Come va ! o Ciaoma queste espressioni sono già ampiamente utilizzate e passano inosservate. L'uso di un saluto originale ti darà la certezza che la ragazza con cui stai chattando si ricorderà di te. Invece di usare saluti banali che non ti faranno risaltare, prova una delle seguenti frasi.
    • Come va
    • Che bella giornata! Va tutto bene?
    • Ciao ! In forma?
    • Quindi, cinguetta?

Parte 2 Generare interesse



  1. Fagli domande aperte. Ora che hai iniziato a parlare, è tempo di alimentare la conversazione. Evita domande chiuse. Le domande aperte che la riguardano la incoraggeranno a semplificare ulteriormente la conversazione. Trova nei profili online i centri di interesse che hai in comune, quindi amplia la tua conversazione attorno a questi punti comuni.
    • Fagli la seguente domanda: Che tipo di attività all'aperto preferisci? Invece di Ti piace lo sport?
    • Stabilire una base comune da frasi come Avevo un cane quando ero al college, quali sono i tuoi animali preferiti?



  2. Invia uno alla volta. Evita di molestarla rispondendo a una sola ricevuta alla volta. È un modo di cambiare la conversazione in modo che tu voglia continuare a parlare con te.


  3. La corteggia o la prende in giro un po '. Fai i complimenti per una parte della conversazione o della sua personalità.Non c'è nulla di male a divertirsi durante la conversazione e mostrare il tuo senso dell'umorismo.
    • Discutere con te è stata una delle cose più belle che mi sono successe oggi.
    • Ti incontro esattamente quando pensavo che non ci fosse una persona seria online.
    • Nota: evitare in questa fase di complimentarmi con il suo fisico. Frasi come Sei molto bella o attraente potrebbe sembrare una buona idea, ma suggeriscono che sei superficiale e interessato solo al fisico. Usa le informazioni che raccogli mentre la conversazione evolve per costruire le basi per una buona relazione.


  4. Mettilo al centro della conversazione. Trova interessi comuni a cui puoi relazionarti e condividi le tue esperienze personali. Non dominare la conversazione parlando solo di te stesso, ma assicurati di partecipare mostrando che sei interessato alle stesse cose.


  5. Sii gentile e lasciala affamata. Digli quanto sei felice di aver avuto la possibilità di parlargli. Falle sapere che ti divertirai a parlarle di nuovo creando occasionalmente opportunità di scambio. Prova a utilizzare le seguenti formule e puoi creare un'apertura.
    • È stato fantastico! Spero che potremo parlare di nuovo presto.
    • Hai parlato di (prendi qualcosa che è stato detto durante la tua conversazione), mi piacerebbe inviare un articolo via email che ho trovato su questo argomento. Posso avere il tuo indirizzo email?
    • Sto per disconnettermi, ma voglio davvero saperne di più su (scegli un argomento che è stato affrontato), potresti inviare il link al tuo sito preferito via e-mail? Ecco la mia email (dai la tua casella di posta).

Parte 3 Sviluppare una relazione



  1. Scambia mail. Fai conversazioni più serie via e-mail. Puoi rafforzare le tue relazioni condividendo storie o eventi personali nella tua vita. Infine, collega un collegamento rivelando la tua identità ed essendo onesto sul tuo passato.


  2. Commenta le recenti pubblicazioni sui social network. Assicurati di pensarci seguendo i suoi post sui social network e avviare conversazioni tramite commenti e Amo.


  3. Aspetta pazientemente una risposta. Ricorda che ha anche una vita e non aspettarti ciò che risponde sistematicamente a tutte le tue mail. Potrebbero essere necessari alcuni giorni per rispondere alle e-mail, quindi sii paziente e lascia che risponda prima di hackerare le e-mail.


  4. Invitala a un incontro faccia a faccia. Dopo aver scambiato quattro o cinque e-mail, è tempo di dare vita al rapporto. Chiedile che cosa intende fare la prossima settimana e scegli un giorno in cui è libera. Dille quando e dove vorresti incontrarla ed essere fiducioso. Apprezzerà la tua capacità di prendere decisioni.


  5. Goditi il ​​tuo appuntamento! Hai fatto molti sforzi per raggiungere questa fase di una relazione iniziata online. Sii naturale e ricorda i suoi centri di interesse per evitare che l'appuntamento sia un disastro.
    • Nota: ricorda di dire alla tua famiglia e ai tuoi amici dove stai andando e quando prevedi di tornare, solo per precauzione.