Come distinguere il vero amore dal falso

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come riconoscere l’amore vero da quello ingannevole
Video: Come riconoscere l’amore vero da quello ingannevole

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

Un vero amante è colui che ti ama incondizionatamente, si prende cura di te, ti sostiene nei momenti difficili. È anche questa persona che ti tratta come una persona cara e indipendentemente dalla tua situazione finanziaria, dal tuo aspetto o da ciò che sta accadendo nella tua vita, è sempre al tuo fianco. Impara oggi a identificare un vero amante.


stadi



  1. Parla con il tuo tesoro. Se hai dubbi sulla tua relazione, esporli a una discussione matura e calma è il modo migliore per assicurarti di essere entrambi nella stessa pagina.


  2. Vedi se il tuo amante ti pone dei limiti. In una relazione, il vero amore è incondizionato ed è governato da lealtà e fiducia.


  3. Prendi in considerazione l'influenza del denaro. Quest'ultimo a volte porta alcune persone a comportarsi in amore in modo che non piaccia davvero a te. Assicurati che la tua anima gemella ti ami e ti faccia sentire bene, anche se non hai soldi.



  4. Vedi quanto spesso parli con lui. Cosa succede quando non gli parli? Si sente frustrato o arrabbiato? Non reagisce?
    • Sappi che non ti viene richiesto di chattare ogni giorno. Anche senza farlo, puoi avere una relazione sana e genuina.


  5. Pensa alle tue relazioni fisiche. Una buona relazione fisica è importante, ma non obbligatoria.
    • Se vuoi dormire insieme, potrebbe essere un desiderio e non un vero amore.
    • Se rifiuti di fare sesso con lui e non osservi un cambiamento nel suo comportamento, allora dimostra che ti ama davvero.


  6. Considera l'influenza della famiglia. Se il tuo amante è disposto a presentarti alla sua famiglia, significa che vuole davvero essere serio con te. D'altra parte, se si arrabbia quando gli dici di presentarti alla sua famiglia, è un segno di pericolo.
    • Sappi che la relazione che una persona ha con la sua famiglia differisce da un individuo all'altro. Se il tuo amante è riluttante a presentarti alla sua famiglia, devi sapere che esiste una ragione valida per questo.



  7. Vedi il posto che il rispetto occupa nella tua relazione. Mostrare rispetto assoluto l'uno verso l'altro in coppia è un segno eccellente del vero amore e di una relazione sana.
consiglio
  • Ricorda che ogni persona e ogni relazione è diversa e nessuno di questi passaggi è assoluto. Parlare con il tuo amante è il modo migliore per sapere quali sono le tue opinioni su questo problema.
avvertenze
  • Fai attenzione e non dubitare del tuo amante per stupidi motivi. La fiducia è il modo migliore per mantenere una relazione duratura.