Come registrare un audio con un telefono cellulare

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Come registrare l’audio esterno con lo smartphone - Tutorial: audio di qualità nei video
Video: Come registrare l’audio esterno con lo smartphone - Tutorial: audio di qualità nei video

Contenuto

In questo articolo: registrazione di un audio con un iPhone Registrazione di un audio con un telefono Android Registrazione di un audio con un telefono Windows Riferimenti

La possibilità di registrare l'audio in qualsiasi momento è una funzione conveniente e spesso trascurata che si trova sui moderni smartphone. L'iPhone viene fornito con un'applicazione di registrazione preinstallata, così come la maggior parte dei telefoni Android. Esistono molte applicazioni di registrazione gratuite che possono offrire molte funzionalità. Puoi usare queste app per registrare lezioni, concerti, riunioni, i tuoi discorsi e altro ancora.


stadi

Metodo 1 Registra un audio con un iPhone



  1. Apri l'app dittafono. Ti consente di registrare audio sul tuo iPhone. Puoi trovarlo nella cartella Utilità o altro .


  2. Premi il pulsante rosso per salvare. In tal modo, il tuo iPhone inizierà automaticamente a registrare l'audio dal microfono del dispositivo.


  3. Puntare la parte inferiore della videocamera verso la sorgente dell'audio. Per ottenere un suono di qualità migliore durante la registrazione, è necessario puntare la parte inferiore del telefono alla fonte dell'audio. Questo è dove si trova il microfono. Assicurarsi che la mano non copra il microfono del dispositivo. Assicurati di mantenere una distanza adeguata tra te e la fonte al fine di ottenere un risultato migliore.



  4. Premi il pulsante arresto. Fare questo per mettere in pausa la registrazione. È possibile riprendere la registrazione premendo nuovamente il pulsante rosso. È possibile spostare il dispositivo di scorrimento per contrassegnare il punto in cui si desidera ricominciare la registrazione.


  5. stampa Nuova registrazione per rinominare l'audio. Appariranno una tastiera e un campo di input, che ti chiederà di inserire un nome per la registrazione che hai fatto.


  6. Tocca il triangolo blu per riprodurre la registrazione. Questo ti permetterà di ascoltare la registrazione prima di salvarla. È possibile spostare il dispositivo di scorrimento per contrassegnare il punto in cui si desidera iniziare la riproduzione.



  7. Premi il pulsante cambiamento per tagliare l'audio. Questo pulsante è al centro della condivisione ed elimina le icone. Quindi fare clic sull'icona tagliare (un quadrato blu con due linee a ciascuna estremità, una in basso e l'altra in alto). È a destra del nome dello studio.
    • Premere e spostare i cursori di selezione per selezionare la parte della registrazione che si desidera eliminare. Premi il pulsante remove per cancellare la selezione o il pulsante Tagliare per eliminare qualsiasi altra cosa.





  8. stampa Finire quando sei soddisfatto. Se non hai rinominato lo studio, verrai invitato a farlo.


  9. Riproduci le tue registrazioni. L'audio che hai registrato apparirà nell'app dittafono. Premere uno di essi per aprire i controlli di riproduzione.Hai anche la possibilità di premere il pulsante di condivisione per inviare il file a un'altra persona, il pulsante cambiamento per tagliare l'icona sequenza o cestino per eliminare l'audio.


  10. Utilizzare un'altra applicazione per salvare. Esistono diversi registratori disponibili nell'App Store diPhone e che possono avere molte funzionalità o soddisfare meglio le tue esigenze. Apri l'App Store e cerca Registratore vocale per accedere a una miriade di domande di registrazione. Assicurati di leggere le recensioni degli utenti per vedere l'app che fa per te.
    • Le macchine di dettatura possono anche consentire di aggiungere effetti, salvare il file finale in una varietà di formati, regolare i livelli, apportare modifiche avanzate e altro ancora.

Metodo 2 Registra un audio con un telefono Android



  1. Cerca un registratore sul tuo dispositivo. Ogni telefono Android è unico e quando acquisti un marchio particolare, vedrai che il produttore ha app diverse sul proprio dispositivo rispetto a qualsiasi altro fornitore. Per questo, non esiste un'applicazione di registrazione vocale standard su dispositivi Android, come nel caso dell'iPhone. È possibile che sul telefono sia preinstallato un registratore, altrimenti è necessario scaricarlo da soli.
    • Cerca applicazioni con nome registratore, Registratore vocale, dittafonoEccetera


  2. Scarica un registratore dal Play Store. Se non hai un'applicazione di registrazione vocale preinstallata sul tuo dispositivo, puoi installarla rapidamente dal Google Play Store. La maggior parte di queste applicazioni sono gratuite.
    • Apri il Play Store e cerca con Registratore vocale.
    • Sfoglia l'elenco dei risultati per trovare l'applicazione giusta per te. Ci sono molti registratori audio resi disponibili. Alcuni sono gratuiti e altri pagano. Controlla le stelle di valutazione per una panoramica della popolarità dell'app. Tocca per visualizzare dettagli come schermate e recensioni degli utenti.
    • Premi il pulsante installare quando trovi l'applicazione che vuoi provare. Se paga, è necessario inserire il prezzo e pagare prima di poter premere installare.


  3. Apri il tuo registratore vocale. Quando trovi e scarica il programma, verrà visualizzato in applicazioni sul tuo telefono e devi premerlo per aprirlo. È possibile accedere a questo menu premendo il pulsante della griglia nella parte inferiore e centrale della home page. L'interfaccia di registrazione è diversa per ogni applicazione, quindi il resto di questa sezione non è altro che una guida generale.


  4. Premere il pulsante di registrazione per iniziare. Quando apri la nuova app, di solito verrai reindirizzato a una schermata o sarai registrato Nuova registrazione o qualcosa del genere. L'applicazione può prima aprire l'elenco di record esistenti.


  5. Punta la parte inferiore del dispositivo verso la sorgente dell'audio. Il microfono per la maggior parte dei dispositivi Android è in fondo. Assicurarsi che la mano non copra il microfono durante la registrazione.


  6. Premi il pulsante pausa per interrompere la registrazione. Di solito hai la possibilità di mettere in pausa la tua registrazione senza fermarla. Ciò ti consente di avviarlo di nuovo.


  7. Premi il pulsante arresto per completare la registrazione. Questa azione registrerà l'audio sul tuo telefono, ma dipenderà dall'applicazione che stai utilizzando.


  8. Modifica la registrazione. La maggior parte delle applicazioni di registrazione incorpora funzionalità di modifica di base e consente di ritagliare parti non necessarie. Il pulsante cambiamento Di solito appare dopo aver terminato la registrazione.


  9. Condividi la tua registrazione. Premi il pulsante suddividere per inviare l'audio a un'altra persona che utilizza una delle tue app ridenti. La maggior parte dei registratori salva i file in formato MP3 o WAV, che possono essere riprodotti su quasi tutti i dispositivi.

Metodo 3 Registra un audio con un telefono Windows



  1. Apri l'applicazione OneNote. Puoi utilizzare l'app OneNote integrata nel telefono per registrare rapidamente l'audio. Troverai questo programma nell'elenco delle applicazioni del tuo dispositivo.


  2. Premi il pulsante +. Questa azione creerà una nuova nota in OneNote.


  3. Registrati. Dai un titolo alla nota, quindi premi il pulsante audio. Sembra un microfono. Quando lo fai, OneNote inizierà immediatamente a registrare i tuoi commenti.


  4. stampa arresto quando hai finito. Laudio verrà aggiunto al corpo della nota.


  5. Premi il pulsante gioco per ascoltare. Questa azione riprodurrà immediatamente la nota audio che hai registrato.


  6. Scarica un altro registratore vocale. Se hai bisogno di più opzioni, hai la possibilità di scaricare altre applicazioni di registrazione. OneNote non integra modifiche avanzate o opzioni di condivisione. Per questo, se vuoi un registratore più potente, dovresti scaricarne un altro dal Windows Store. Sono disponibili diverse applicazioni di registrazione. I più comuni sono:
    • Memo vocali
    • Mini registratore
    • Registratore finale