Come dare un bacio a farfalla

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
5 CONSIGLI PER BACIARE BENE
Video: 5 CONSIGLI PER BACIARE BENE

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 15 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Il bacio a farfalla è un tipo di bacio dolce e gentile, che può esprimere passione, amore e affetto. È un modo per innovare con l'altra metà quando il bacio diventa ripetitivo. Per dare al tuo partner un bacio a farfalla, tutto ciò che devi fare è avvicinare il viso ai tuoi occhi fino a quando i tuoi occhi sono vicini al contatto, quindi scuotere rapidamente le ciglia in modo che il tuo partner si senta come accarezzati dalle delicate ali di una farfalla.


stadi



  1. Inizia un momento di tenerezza con l'altra metà. I baci a farfalla sono ancora più efficaci se ti corichi, ti siedi comodamente e intimamente fianco a fianco o solo quando ti senti vicino l'uno all'altro. Un bacio a farfalla è ancora più divertente quando viene dato nella privacy, quando sei rilassato e puoi persino iniziare coccole o coccole l'uno contro l'altro. È difficile iniziare dal nulla e improvvisamente andare al bacio della farfalla e probabilmente non vuoi sorprendere il tuo partner.
    • Il bacio della farfalla è sperimentare con un partner con cui stai uscendo da molto tempo. Anche se non particolarmente sessuale, il bacio della farfalla è molto intimo e probabilmente non vuoi scioccare una persona con cui stai uscendo da poche settimane con questo gesto tenero.
    • Se ti senti completamente a tuo agio con il tuo partner, puoi parlargli in anticipo del bacio della farfalla. Lui (lei) sarà probabilmente colto alla sprovvista quando guarderai questi occhi invece della sua bocca, ma un bacio a farfalla può anche essere una bella sorpresa!



  2. Porta la tua faccia più vicina alla persona amata. Inizia lentamente verso di te (lei). Puoi anche iniziare con un bacio breve ma significativo sulle labbra o sulla guancia. È perfettamente normale dare un bacio a farfalla prima, dopo o durante una normale sessione di baci. Mentre ti avvicini, puoi anche toccare il tuo partner. Avvicinare i tuoi corpi ai tuoi volti aggiungerà un po 'di privacy al bacio della farfalla.


  3. Avvicina gli occhi. Puoi provare a mettere gli occhi faccia a faccia, ma potrebbe essere complicato a causa del naso. Puoi anche avvicinarti all'occhio destro con l'occhio destro del tuo partner o all'occhio sinistro con l'occhio sinistro. Muoviti lentamente in modo che il gesto sia morbido e naturale.



  4. Fai battere le ciglia. Inizia battendo le palpebre e poi accelera in modo che le tue ciglia effettivamente battano. Le tue ciglia toccheranno la palpebra del tuo partner, così come il contorno dei suoi occhi, comprese le sue ciglia. La tua partner afferrerà sicuramente il concetto e inizierà a far arrossire anche le sue ciglia. Prima ancora di notarlo, avrai l'impressione di essere in una riserva di farfalle!


  5. Batti gli occhi sempre più velocemente. Batti queste ali come se volessi volare! Prova a muovere le ciglia ancora più velocemente battendo le palpebre più velocemente per aumentare l'effetto desiderato. Puoi persino improvvisare, passando da ritmi molto veloci ad altri, più lentamente. I baci di farfalla possono durare solo pochi secondi e quindi non è necessario pensarci troppo. Ma se ti piace davvero questo modo di baciare, può volerci un minuto o più!
    • Alcune persone fanno baci di farfalla sulla guancia o altra parte del viso della loro metà. Questo crea un sentimento di tenerezza che è difficile da riprodurre! La prossima volta che stai sdraiato insieme o coccole, prova questo gesto morbido.