Come inviare un messaggio di testo e iniziare una conversazione

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Giugno 2024
Anonim
Come iniziare una conversazione con una ragazza su Instagram
Video: Come iniziare una conversazione con una ragazza su Instagram

Contenuto

In questo articolo: Inizia una conversazione Altri modi per iniziare una conversazione Ricorda i principi

La posta elettronica è un modo semplice per iniziare una conversazione con la persona che ami. Chiamarlo continuamente può farti sembrare troppo impaziente, e seguirlo ovunque vada ti farà sembrare uno stalker! La e è discreta e molto meno angosciante delle conversazioni faccia a faccia o delle telefonate. Quindi fai un respiro profondo, raccogli il tuo coraggio e inizia a inviare messaggi di posta elettronica.


stadi

Metodo 1 Inizia una conversazione

  1. Ottieni il numero di telefono del ragazzo che ti piace. Il momento migliore per farlo è quando sei in una conversazione. Fai la tua richiesta casualmente e come se non fosse qualcosa di molto importante.
    • Di 'qualcosa di semplice, come "Ehi, perché non scambiamo i nostri numeri di telefono? Ho appena comprato un iPhone. Che tipo di telefono hai? "
    • L'istante che segue uno scambio di numeri di telefono può essere un po 'imbarazzante. Assicurati di non perdere nulla. Nutri la conversazione in modo che lo scambio di numeri sembri abbastanza naturale.


  2. Preparatevi. Prima di inviarne uno per iniziare la conversazione, devi sapere cosa vuoi ottenere e come ci arriverai.




  3. Invia la tua prima e. Un semplice "Novità? "O" Cosa stai facendo bene? È un buon argomento di conversazione.
    • Se dice che sta guardando la TV, ascoltando musica o giocando, rispondi alle domande chiedendo cosa sta guardando, ascoltando o giocando. Indipendentemente dalla sua risposta, vuoi essere pronto a porre una domanda per continuare la conversazione.
    • Poteva dire qualcosa del tipo "Sto facendo i compiti". Potresti rispondere dicendo qualcosa del tipo "Abbiamo molto, no? Mi ci è voluto un secolo per finire tutto! Se non frequenta la tua stessa scuola, potresti dire "Oh, povero te! Ne hai avuto molto? "
    • Digli anche quello che stai facendo. Quando ti manda e ti fa sapere cosa sta facendo, invia una risposta del tipo "È bello". Io, sono su Facebook "o qualunque cosa tu faccia in quel momento.



  4. Osserva come si comporta. Cerca indizi nella conversazione per vedere se ti sta facendo delle domande, se sembra stanco di questa conversazione o se sei pronto per passare al livello successivo e suggerire un'uscita.
    • Se le risposte alle tue domande sono davvero brevi, probabilmente dovresti inviargliene una dicendo qualcosa del tipo: "Bene, ci parleremo più tardi". Non prenderlo troppo sul personale. Potrebbe essere davvero impegnato o di cattivo umore. Assicurati di non sentirti una persona senza speranza che cerca di alimentare una conversazione quando non è il momento giusto.
    • Se ti risponde con domande tipo "Cosa stai facendo? Sai allora che vuole continuare a parlare. Continua semplicemente naturalmente. Tuttavia, assicurati di terminare prima la conversazione. Lascialo un po 'affamato.
    • Cerca opportunità per passare al livello successivo. Se la conversazione inizia a diventare intensa o inizi a parlare di argomenti davvero personali o se inizia a confidarti con un problema, dì "Ti piacerebbe chiamarmi per poterne parlare?" ".
    • Sii audace. Se vedi che è giunto il momento, chiedigli di uscire con te.

Metodo 2 Altri modi per iniziare una conversazione





  1. Mandagli una e chiedigli "Hai passato una bella giornata a scuola oggi? ". Se risponde dicendo qualcosa come "OK" o "normale", potresti chiedergli cosa ne pensasse dei compiti, dell'esperimento scientifico che hai fatto, del progetto geografico che ti è stato assegnato o degli esami che stanno arrivando presto.



  2. Vai a feste e celebrazioni per iniziare una conversazione.
    • Se gli invii una e prima di Natale o poco prima del suo compleanno, chiedigli quali sono i suoi piani e come celebrerà.
    • Se gli invii una e appena dopo una festa, inviagli un detto: "Ehi, cosa hai fatto per il tuo compleanno?" Hai avuto qualcosa di speciale? "
    • Chiedi delle feste che non festeggi. Ad esempio, se il ragazzo che ami della famosa Hanukkah mentre celebri il Natale, ponigli delle domande per sapere come va.
    • Mandalo in giro per il giorno di Capodanno e chiedigli se ha preso i propositi per l'anno nuovo. Condividi anche i tuoi.



  3. Poni domande sulla sua famiglia. Potrebbe lamentarsi di un fratello, o forse ha un fratello maggiore che parte per il college.Se hai fratelli o sorelle, dì qualcosa del tipo "Posso capire cosa stai facendo con tua sorella. Mia sorella mi fa impazzire. Puoi anche porre domande sui suoi genitori o sui suoi animali.



  4. Fagli domande sui suoi hobby.
    • Se sta giocando in una squadra di tennis, chiedigli come è stata la sua ultima partita.
    • Se ha altri interessi come musica, diari scolastici o altro, chiedigli cosa ha fatto di recente in queste attività.
    • Di recente ha vinto un concorso di qualsiasi tipo? Faceva parte della squadra vincitrice del quiz scolastico o ha avuto un ruolo nel gioco scolastico? Scrivi a lui per dire "Congratulazioni".



  5. Invia un amico. Forse ha avuto un brutto voto in un esame, ha perso una partita importante o aveva qualcosa di veramente triste, come la morte di un membro della famiglia. Mandagli un detto qualcosa del tipo "Ho appena imparato cosa è successo e mi dispiace davvero. Tieni duro? "

Metodo 3 Ricorda i principi




  1. Prenditi il ​​tuo tempo. Con e s hai 160 caratteri da inviare. Non devi rispondere immediatamente alle sue. Rispondigli quando avrai avuto il tempo di pensarci.



  2. Per evitare addebiti telefonici, assicurati di disporre di un piano SMS illimitato o di tenere traccia del numero di email che invii. Non vuoi trovare te o i tuoi genitori con una brutta sorpresa quando ricevi la bolletta del telefono.



  3. Elimina le abbreviazioni. Questi possono farti sembrare superficiale e frivolo. Usa le abbreviazioni con i tuoi migliori amici e usa le frasi complete quando scrivi a quello che ti piace.



  4. Usa le emoticon con cautela. Volti sorridenti o tristi possono andare, ma assicurati che piaccia anche al ragazzo che ami prima di usare un'emoticon seducente. Assicurati al 99% che ti ami prima di usare un'emoticon che flirta.



  5. Assicurati che sia anche in grado di iniziare la conversazione. Non scrivere a lui troppo spesso. È sufficiente iniziare una conversazione una o due volte a settimana. Non vuoi sembrare disperato.




  • Un telefono cellulare
  • Un pacchetto con un numero illimitato di e
  • Una batteria carica