Come effettuare una chiamata FaceTime su iPad

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come attivare e fare una Videochiamata con Facetime
Video: Come attivare e fare una Videochiamata con Facetime

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Le telefonate a volte sono così impersonali. Senti solo un suono scoppiettante e non hai le immagini per rendere più calda la conversazione. Grazie a FaceTime, le tue telefonate sono nel 21 ° secolo. Usalo per fare una video chat con i tuoi nonni in tutto il paese o con il tuo migliore amico in fondo alla strada. Segui questa semplice guida e scopri come usare FaceTime sul tuo iPad.


stadi



  1. Avvia FaceTime. Tocca l'icona FaceTime nella schermata principale del tuo iPad per avviare l'app. FaceTime è un programma di videochiamata che ti consente di chattare con altre persone che usano iPhone, iPad, iPod Touch o Mac OS X.


  2. Scegli la persona che vuoi chiamare. Tocca il pulsante Contatti nella parte inferiore dello schermo e seleziona il nome del contatto che desideri chiamare. Puoi contattare solo le persone che usano FaceTime.
    • Puoi anche avviare una chiamata FaceTime tramite l'app Contatti sul tuo iPad. Apri i tuoi contatti, seleziona la persona che desideri chiamare e premi il pulsante della fotocamera su FaceTime.
    • Devi aver registrato il destinatario nei tuoi contatti se vuoi fare trading con lui su FaceTime.



  3. Scegli come vuoi contattare questa persona. Le informazioni di contatto vengono visualizzate sulla destra dello schermo. Puoi decidere se effettuare una videochiamata o una chiamata audio. Premere il pulsante appropriato per effettuare la chiamata.
    • Per chiamare qualcuno su FaceTime, devi disporre del numero di cellulare o del suo indirizzo e-mail. Se stai provando a chiamare qualcuno su FaceTime con un iPhone, scegli il numero di telefono. Se utilizza un altro dispositivo Apple, usa il suo indirizzo email.


  4. Attendere che la chiamata abbia esito positivo. Il dispositivo del tuo contatto gli avviserà che sta ricevendo una chiamata FaceTime. Una volta che risponde, inizierà la conversazione FaceTime.



  5. Inizia a parlare. Una volta che il tuo contatto è arrivato, il suo video viene visualizzato a schermo intero mentre il tuo appare in un quadratino all'angolo dello schermo. Durante la chiamata, puoi premere il pulsante del microfono per passare alla modalità silenziosa o il pulsante della fotocamera per passare alla fotocamera posteriore dell'iPad. Premere il pulsante Fine per terminare la chiamata.