Come realizzare una videoconferenza su Skype

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Tutorial su come usare Skype per chiamate e videochiamate di gruppo
Video: Tutorial su come usare Skype per chiamate e videochiamate di gruppo

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

Skype è un'applicazione per Mac, PC, tablet e smartphone che consente di effettuare chiamate telefoniche e video gratuite verso altri utenti, nonché di effettuare chiamate tradizionali a pagamento. La videoconferenza può essere completamente gratuita purché tutti gli utenti abbiano installato Skype sul dispositivo di loro scelta ed è dotato di una videocamera.


stadi



  1. Clicca qui per andare alla pagina di download di Skype.


  2. Scegli quale versione di Skype scaricare. Seleziona una versione compatibile con il tuo dispositivo tra le opzioni disponibili.


  3. Clicca su Ottieni Skype per...


  4. Installa Skype. Utilizzare il solito metodo di installazione del software del dispositivo.



  5. Apri Skype e accedi al tuo account.
    • Fai clic qui per creare un account se non ne hai ancora uno. Clicca in alto a destra su il login quindi selezionare unsubscribe e seguire le indicazioni.


  6. Seleziona un contatto online nell'elenco dei contatti.
    • Aggiungi contatti selezionando Aggiungi un contatto. Fai clic su questo comando in alto a destra nell'elenco dei contatti e inserisci un nome utente Skype.


  7. Clicca su Videochiamata per avviare una videochiamata.


  8. Clicca sul segno + poi su Aggiungi persone. Puoi aggiungere fino a 24 persone per un totale di 25 partecipanti (incluso te).