Come fare i bagagli al cinema

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
Tutto SBAGLIATO con "HARRY POTTER e la PIETRA FILOSOFALE ". Errori film. 😳😳
Video: Tutto SBAGLIATO con "HARRY POTTER e la PIETRA FILOSOFALE ". Errori film. 😳😳

Contenuto

In questo articolo: imposta l'umore Fai il primo passo

Pensi di fare il primo passo nel cinema? Non c'è vergogna nel voler fare i bagagli al cinema. È un gesto romantico che gli studenti e gli adulti amano fare se ne hanno voglia. Siamo onesti, a volte non c'è posto migliore dell'oscurità e della freddezza di un cinema da mettere in valigia, un luogo dove puoi sentire l'atmosfera erotica provocata dal contatto dell'altro e dall'anonimato. Tuttavia, prima di fare il primo passo, devi creare l'atmosfera e assicurarti che il tuo partner sia pronto per l'azione.


stadi

Parte 1 Crea l'atmosfera

  1. Scegli un film che ti metterà in vena. Se vuoi che il momento sia perfetto, devi scegliere un film che dia a te e al tuo partner il desiderio di baciarvi. Ora, sai più o meno cosa succederà una volta che le luci si spengono, non vai a vedere l'ultimo film per aver vinto un Oscar. Devi scegliere un film romantico o qualcosa di fastidioso per avere abbastanza tempo per baciarti senza perdere nulla. Evita film troppo sanguinanti, spaventosi o eccessivamente ingombranti. Non vorresti essere visto in azione durante un film sul razzismo o sugli zombi.
    • Tutti i film durante l'estate, commedie romantiche o film d'azione sono perfetti da avvolgere. Non vorresti che il tuo partner girasse la testa quando lo baciavi, dicendo "Un secondo, voglio vedere cosa succede".
    • Dovresti anche stare attento a non scegliere un film il giorno della sua uscita o la stanza sarà affollata. Prova a scegliere un film che è stato al cinema per un po 'o un film sconosciuto. Ciò ti consentirà di avere un po 'di privacy.
    • Inoltre, se hai l'età legale, puoi scegliere un film vietato ai minori o almeno 14-16 anni per ridurre il numero di bambini nella stanza o i tuoi test falliranno.



  2. Riduci la quantità di cibo che porti. Vuoi una grande porzione di popcorn con burro fuso o vuoi mettere in valigia il tuo partner? Puoi comprare un pacchetto di M & M e conservarli per dopo o una grande soda per dissetarti, ma dovresti evitare di comprare troppo da mangiare o che ti impedirà di fare i bagagli. Non vorresti baciare il tuo partner o accarezzargli il viso con le dita di formaggio o burro.
    • Se davvero non riesci a guardare un film senza mangiare popcorn, potresti comprarlo in tasca per conservarlo per dopo, quando hai avuto abbastanza tempo per baciarti.


  3. Siediti in un luogo in cui puoi avere un po 'di privacy. Mentre può essere difficile ottenere un po 'di privacy in un luogo pubblico, puoi provare a sederti in un luogo più privato in modo che le persone non ti guardino con rabbia o non scioccare le nonne. Trova i posti sullo sfondo in modo che le persone non vedano le tue due sagome intrecciate invece di vedere l'eroe del film. Prova anche a sederti vicino al muro, in una fila dove non c'è nessuno o una fila che non sia circondata da molte persone. Questo ti farà sentire meno timido nel fare il primo passo.
    • Se sai che non ci saranno molte persone al cinema, prova a venire appena prima dell'inizio del film per trovare un posto privato per impedire che una famiglia di otto persone sieda dietro di te all'ultimo momento.



  4. Inizia toccando te stesso. Potrebbe sembrare un po 'strano baciarti subito senza nemmeno toccarti prima. I ragazzi potevano avvolgere le braccia casualmente sul sedile all'inizio del film prima di passarlo lentamente sulle spalle della ragazza mentre il film avanzava. Puoi anche avvicinarti a toccare i tuoi piedi con i tuoi o la sua mano con i tuoi. Se ti trovi in ​​una sala da teatro dove puoi alzare i braccioli dei sedili, potrebbe aiutarti ad avvicinarti al tuo partner.
    • È anche interessante notare che è sempre un po 'bello nei cinema. I ragazzi potrebbero chiedere al loro partner se ha freddo, che è una buona scusa per avvicinarsi ancora di più.


  5. Toccarsi delicatamente. Una volta che ti avvicini, puoi iniziare a toccarti delicatamente. Puoi tenere la mano accarezzando lentamente le dita per assicurarti che la mano non rimanga lì come un pesce morto. Puoi anche toccare delicatamente le ginocchia o le braccia se vuoi più intimità.
    • Ricorda di prenderti il ​​tuo tempo. Non devi prenderti per mano non appena inizia il film. Questo dovrebbe accadere naturalmente senza fretta, a meno che tu non pensi che la cosa più naturale da fare sia iniziare subito a fare i bagagli con il tuo partner.


  6. Guarda nei tuoi occhi Anche se può essere difficile guardarti negli occhi quando entrambi dovresti guardarti in faccia per vedere il film, sarà piuttosto difficile baciarti senza guardarti. Una volta toccato per un momento o anche mentre scherzi durante il film, puoi lentamente girarti l'uno verso l'altro e guardarti negli occhi. Questo dirà al tuo partner che sei interessato a qualcosa di diverso dal film.
    • Guardati negli occhi per un secondo e gira gli occhi. Altrimenti, puoi lasciare gli occhi in sospeso per dire al tuo partner che è ora di baciarti.


  7. Avvicina i tuoi volti. Ora è il momento di inclinare la testa e avvicinarsi alle labbra quasi toccando. Puoi mettere le braccia sui fianchi, sulle mani o persino sul viso del tuo partner per completare il gesto. Se sembra troppo intraprendente, puoi iniziare con un semplice bacio e usare le mani una volta che sei salito. Continua a guardare il tuo partner negli occhi e preparati per gli eventi.
    • Cerca di non dimenticare che se tu e il tuo partner non avete ancora fatto nulla, il cinema potrebbe non essere il punto di partenza. Cercando di mettere in valigia una persona con cui non hai fatto nulla al cinema, potresti sorprenderla e potrebbe essere un po 'imbarazzante imparare come il tuo partner bacia per la prima volta in una stanza buia.

Parte 2 Fai il primo passo



  1. Baciarti. Premi delicatamente le labbra e goditi la sensazione delle labbra del tuo partner sulle tue. Puoi mettere una delle tue labbra sopra quella del tuo partner e l'altra tra le sue, come per fare una pila di labbra. Puoi rimanere in questa posizione per alcuni secondi senza aspettare nient'altro. Non pizzicare troppo le labbra, rilassati e goditi questa sensazione semplice e piacevole.


  2. Inizia a preparare il tuo partner. Questo è il momento che stavate aspettando dall'inizio e non stiamo parlando della frenetica scena di combattimento del film "Avengers". Una volta che hai baciato, non ci sono più limiti. Fai scivolare lentamente la lingua nella bocca e nel bacio del tuo partner. Inizia lentamente, non è necessario scuotere la lingua in tutte le direzioni nella bocca del tuo partner. Una volta che hai la lingua in bocca, hai un sacco di tempo per esplorare il luogo.


  3. Usa le tue mani. Non devi accarezzare il tuo partner, ma potresti aumentare la temperatura usando le mani mentre fai i bagagli al cinema. Accarezza il viso del tuo partner mentre baci, tocca le spalle e le braccia o semplicemente tieni le mani attive per rendere le cose più interessanti. Non devi fare tonnellate, si dice spesso che un bacio sensuale non richiede molto movimento.
    • Puoi anche mettere la mano sulla coscia del tuo partner o accarezzarlo sul ginocchio.
    • Cerca di accarezzarle il collo mentre baci.
    • Puoi migliorare le sensazioni usando le mani ed esplorando il corpo del tuo partner (aree consentite), ma non andare troppo lontano. Dopotutto, sei in un luogo pubblico e non vorresti essere buttato fuori dal cinema a causa del comportamento proibito dei minori.


  4. Non dimenticare di respirare. Non è necessario imballare per trenta minuti o per la durata del film, senza sosta. In effetti, sarà molto più piacevole mettere in valigia il tuo partner se fai delle pause per respirare di tanto in tanto. Puoi allontanarti lentamente dal tuo partner per respirare e guardarti negli occhi prima di baciarti di nuovo. Puoi anche ritirarti e tornare al film fino al prossimo bacio. Ciò aumenterà l'anticipazione della prossima volta che baci.
    • Puoi anche sorridere o passare la mano tra i capelli del tuo partner durante queste pause.


  5. Fai desiderare di più il tuo partner. Nei titoli di coda, quando ti allontani dal tuo partner, dovresti sorridere, accarezzarlo e dirgli che ti è piaciuto quello che hai fatto. Puoi anche scherzare sul fatto che il film sia stato molto bello o che ti piacerebbe vederlo di nuovo per vedere le scene che ti sei perso. Puoi anche continuare ad aumentare la temperatura imballandola la prossima volta in un luogo ancora più privato. Ma ora, quando tornerai al cinema insieme, aspetterai questo momento con ancora più oscurità.
    • Prendi la mano del tuo partner quando lasci il cinema. Esci rapidamente in modo che gli altri spettatori non ti riconoscano! Quindi prepara la tua prossima uscita al cinema.
consiglio



  • Trova posti che non attirino l'attenzione degli altri.
  • Non fare troppo rumore o uscirai dalla stanza.
  • Non riempire la bocca di popcorn, soprattutto se si dispone di un apparecchio dentale. Se sei un gentiluomo, tieni la porta aperta e paga per i tuoi drink (oppure puoi anche condividere la nota).
  • Non essere timido, ma ancora una volta, non lasciarti sorprendere dal bacio.
  • Sforzati di arrossire. Ti aiuterà molto. Capirà ciò che ti interessa, quindi farà il primo passo.
avvertenze
  • Se qualcuno di voi non è pronto, non forzare te stesso.
  • Se sei una ragazza, non aspettarti che paghi per tutto. Porta anche soldi.