Come baciare e coccolare il ragazzo

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Dove Baciare un Uomo : 10 Posti in Cui Gli Uomini Amano Essere Baciati
Video: Dove Baciare un Uomo : 10 Posti in Cui Gli Uomini Amano Essere Baciati

Contenuto

In questo articolo: Coccole con il fidanzato Uccidere il fidanzato

Baciare il tuo ragazzo può essere un po 'complicato. Soprattutto se inizia ad abbracciarti anche tu. Se sei su un divano con il tuo ragazzo e inizia a metterti un braccio attorno alle spalle, cosa dovresti fare?


stadi

Parte 1 Coccole con il fidanzato

  1. Mettiti contro di lui. Se sei entrambi su un divano, non devi essere a tre metri dal tuo ragazzo, a meno che tu non voglia farlo vivere solo. Se c'è spazio per il passaggio di un fiume tra voi due, avete un problema. Quindi, se ti siedi su un divano, avvicinati a lui. Devi essere davvero fianco a fianco. Se ti mette un braccio sul divano dietro la testa, è probabile che ti voglia prendere tra le sue braccia.
    • Con la televisione accesa, è più facile. In effetti, i tuoi gesti discreti per avvicinarti al tuo uomo non saranno così evidenti.


  2. Lascia che ti metta il braccio attorno alle spalle. Una volta tra le braccia, fagli capire che ti piace il suo tocco. Avvicinati a lui e appoggia la testa sul suo petto o sulla sua spalla. Puoi anche dargli un sorriso per fargli capire quanto ti piace coccolare con lui. In quel momento, non esiterà più ad abbracciarti.
    • Puoi anche tenergli la mano. Dai il giusto segnale accarezzando le dita o il palmo delle mani.



  3. Abbraccia un lungo abbraccio. Se non ti piace coccolare seduto e sei ancora nella stessa direzione, puoi provare ad abbracciare. Metti le braccia attorno alle sue spalle. Tiralo delicatamente di lato finché non capisce da dove vieni e si sdraia. Puoi quindi scivolare tra le sue braccia, con la faccia ancora girata nella direzione opposta e le braccia attorno a te.
    • Altrimenti, puoi anche mentire sul suo stomaco, di fronte a lui, ma fai attenzione, ti bacerai di sicuro! Quando i tuoi volti sono così vicini l'uno all'altro, sarà davvero difficile resistere alla tentazione di un bacio rubato.
    • I tuoi corpi non devono essere completamente l'uno sopra l'altro. Anche se stai mentendo sul tuo ragazzo, metti le gambe su un fianco.


  4. Fai sedere il cucchiaio. In questa classica posizione di abbraccio, devi essere entrambi seduti uno di fronte all'altro. Devi essere tra le sue braccia e deve essere tra le tue. Piega le gambe e girale verso il tuo ragazzo in modo da sederti sulle sue cosce. Le sue gambe dovrebbero essere sotto di te, direttamente contro il divano, il letto o il pavimento.



  5. Rendi il cucchiaio "mamma orso". Questa è un'altra posizione classica. Per fare questo, devi essere bloccato dietro il tuo uomo con le braccia intorno a lui. Devi mentire entrambi dalla tua parte.


  6. Rendi il cucchiaio "papà orso". Il cucchiaio per eccellenza. Sdraiati su un fianco, con la faccia rivolta verso l'esterno (non verso il tuo ragazzo), in modo che il suo petto sia direttamente contro la tua schiena. I tuoi corpi devono adottare una posizione "C" e devi guardare nella stessa direzione. Il tuo ragazzo deve quindi abbracciarti. Può anche appoggiare la testa sulla tua spalla, il che avvicina i tuoi volti.


  7. Evita grossi errori. Puoi pensare che in ogni caso abbracciarti con il tuo ragazzo ti avvicinerà. Questo è vero il per lo più tempo. Detto questo, ci sono posizioni di abbraccio così scomode che concluderanno la tua piccola sessione intima prima del previsto. Non preoccuparti, tutti commettono questi errori. Ma se sei consapevole di cosa evitare, sarai meglio preparato. Ecco cosa evitare.
    • Il braccio morto. Il braccio morto è il primo errore. Il braccio morto arriva quando hai bloccato il braccio del tuo ragazzo sotto la schiena. Questo può accadere stando sdraiati come in posizione seduta. Incastrando il braccio del tuo ragazzo, blocchi il flusso di sangue nel suo braccio. Può raffreddarlo un po '.
    • Il nodo umano Questo errore si verifica quando tu e il tuo ragazzo siete così intrecciati che è difficile sapere dove metti la gamba destra o la mano sinistra. Se non riesci a separarti facilmente dal corpo del tuo amico, hai un problema.
    • Il famoso abbraccio faccia a faccia. A meno che tu non sia pronto per andare sul palco dei baci, non dovresti coccolare il tuo ragazzo faccia a faccia.
    • Schiacciamento. Non dovresti avere problemi a respirare perché il tuo ragazzo ti sta abbracciando troppo forte. Se ciò accade, digli delicatamente di andare più lentamente.

Parte 2 Bacia il suo ragazzo



  1. Cerca il suo look. Catturare l'occhio è il primo passo di un bacio riuscito. Se è passato un po 'di tempo da quando ti coccoli o se non volevi uscire con lui, fagli capire dove vuoi venire catturando i suoi occhi. Guardare il tuo ragazzo negli occhi gli farà capire che stai pensando alle sue labbra e che vuoi baciarlo. Una volta faccia a faccia, tra le braccia, è tempo di baciarsi.
    • Senza essere troppo ovvio, prova a inumidire le labbra leccandole leggermente. Presterà più attenzione alla tua bocca.


  2. Accarezzò il suo viso. Avvicinati al tuo ragazzo e metti una mano sulla sua guancia. Tiralo verso di te, mantieni lo sguardo e preparati per il bacio.


  3. Abbraccialo appassionatamente. Non provare a baciarlo con la lingua di input. Inizia piuttosto con un bacio appassionato sulle labbra. Abbassati per baciargli le labbra. Lascia le tue labbra sulle sue per un secondo, poi allontanati mentre lo guardi negli occhi.


  4. Bacialo con la lingua. Una volta che ti senti a tuo agio con i baci delicati, puoi iniziare a baciarti con la lingua, se ne hai voglia. Gira lentamente la lingua nella bocca del tuo ragazzo. Dovrebbe fare la stessa cosa. Ruota la lingua con un movimento lento e circolare. Puoi anche muovere la lingua su e giù dalla tua.


  5. Abbraccialo altrove. Se vuoi mostrare al tuo ragazzo che tieni a lui, puoi baciarlo sul collo, nelle orecchie o sulla guancia. Questo ti permette di variare un po 'i piaceri e gli darà ancora più desiderio di baciarti.


  6. Continua a coccolare. Non è perché stai baciando che devi smettere di coccole. Al contrario, anche. Per creare più intimità, continua a toccarlo con le mani. Puoi anche fare delle pause per coccolarti. Ecco alcuni modi per continuare a toccare il tuo ragazzo durante un abbraccio:
    • abbraccia il suo collo con le tue braccia;
    • gioca con i suoi capelli;
    • metti le mani sul petto;
    • siediti su di lui e metti le mani sulle sue spalle.


  7. Dimostragli che ti è piaciuto baciare e coccolare. Una volta terminata la tua sessione intima, dagli un grande sorriso e dagli un bacio veloce per fargli capire quanto ti rende felice e che vuoi baciarlo di nuovo. Accarezzagli i capelli, digli cosa provi per lui, fagli capire che ti rende felice. Non esitare a mostrargli come ti senti.
consiglio



  • Assicurati di avere un buon respiro e un buon odore. Baciare e coccolare è molto intimo e l'odore del corpo può rovinare tutto.
  • Divertiti a stare con lui, mostragli che è la persona più importante ai tuoi occhi. Ai ragazzi piace tanto quanto a noi :)
  • Assicurati che il tuo ragazzo sia comodo come te.
  • Se, quando tocchi le tue labbra, non sai cosa fare, lascia che ti guidi.
  • Può accarezzarti e toccarti, ma non nelle tue aree sensibili. Hai sempre il diritto di dire di no.
  • Assicurati di avere labbra morbide, pensa Vaselina.
avvertenze
  • Per il tuo primo bacio, scegli un luogo intimo.
  • Rilassati e sii te stesso. Buon divertimento!
  • Se ti lascia, non forzarlo, potrebbe non essere pronto. Non siamo tutti pronti allo stesso tempo nella nostra vita! Buona fortuna