Come baciare un ragazzo quando non esci con lui

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Giugno 2024
Anonim
SESSO :Come usarlo per fare innamorare profondamente un UOMO
Video: SESSO :Come usarlo per fare innamorare profondamente un UOMO

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 93 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Molte ragazze sognano il loro primo bacio con un ragazzo speciale. Hanno già trovato il ragazzo perfetto per questo, ma non sono sicuri del modo giusto di baciarli. A volte, di notte, sognano di avere questo primo bacio nel luogo più romantico immaginato da loro. Eppure, basta seguire i semplici passaggi per avere presto il tuo primo bacio. Inoltre, è anche un ottimo modo per avere il tuo primo ragazzo. Chissà, potrebbe persino diventare il padre dei tuoi figli!


stadi



  1. Assicurati che sia libero. Se esce con un'altra ragazza e se scopre che hai baciato, ti metterà in una situazione molto complicata.


  2. Chiediti se è davvero buono. A volte le ragazze hanno difficoltà a sapere se a un ragazzo piacciono davvero o no. Dovrai fare qualche piccola ricerca. Fai una lista delle dodici cose che vuoi assolutamente nel ragazzo dei tuoi sogni. Guardalo per sapere cosa sta facendo, ma non seguirlo ovunque. Deve avere le qualità esatte o le qualità vicine a quelle che stai cercando. Se non ha almeno sei su dodici, probabilmente non è il tuo ragazzo ideale. Tuttavia, se soddisfa più di sei criteri, parla di tanto in tanto per sentirti più a tuo agio con lui. Assicurati di fargli piacere, anche se vuoi essere inaccessibile.



  3. Dagli suggerimenti sul tuo interesse. Ci sono semplici indizi, ad esempio un sorriso. Se gli sorridi continuamente, puoi saltare questo passaggio e passare a quello successivo. Non fare troppo comunque. In effetti, in questo momento devi stare attento a non flirtare con lui (non ancora). Dagli indizi per una o due settimane per vedere cosa sta succedendo. Non fare troppo.


  4. Osserva i suoi indizi. Da lì, dovrebbe iniziare a mostrare alcuni segni che indicano che sei architetti. Non pensare che succederà proprio ora, avrà bisogno di un po 'di tempo per esprimerlo. Se non succede nulla, ricominciare il terzo passaggio fino ad ottenere risultati. Ecco alcuni indizi che potrebbe darti:
    • ti guarda sempre
    • ti tocca sul braccio o sulla spalla (delicatamente)
    • ti sta sorridendo



  5. Diventa amico Ora che hai mostrato i segni, dovresti diventare amico (a meno che tu non sia già amico, nel qual caso puoi saltare questo passaggio). Questo deve accadere prima che esca, perché se è troppo improvviso, potrebbe dire di no e sentirsi così arrabbiato che se ne andrà per un po '. Devi diventare amico di lui e fare le stesse cose che fai quando diventi amico di ragazzi che non sono interessati. Se il ragazzo che ti piace ti mostra segni, il modo migliore per diventare amici è sederti accanto a lui durante il pranzo e chiacchierare per trovare qualcosa in comune (ad esempio, ad entrambi piace lo stesso sport). Trascorri almeno due settimane a farlo e dovresti diventare amico. Potrebbe anche iniziare a perdere interesse. Per suscitare il suo interesse, è tempo di passare al sesto passo.


  6. Flirta con lui. Gli darai anche dei suggerimenti, ma questa volta saranno più evidenti: la tua mano sulla sua mano, la tua testa sulla sua spalla (se non gli dispiace), sorrisi costanti e imbarazzati quando ti nota, lo prendi in giro di tanto in tanto, lo prendi tra le braccia quando saluti, ridi piano quando cerca di farti ridere. Continua per dieci giorni o fino a quando non inizia a fare la stessa cosa con te.
    • Non fare troppo, continua con un tono leggero. Potrebbe sentirsi a disagio se flirti troppo con lui.


  7. Invitalo ad uscire. Probabilmente si sentirà un po 'nervoso in quel momento. Mantieni la calma. Non dargli l'impressione di aver organizzato qualcosa. Per avere successo, devi incontrarlo in un posto che conosci bene e dove c'è poco passaggio, ma non in un posto pericoloso come un vicolo. Se vuoi farlo dopo la scuola, potresti evitare di fare i compiti a casa, ma puoi anche scegliere un altro posto, come una panchina del parco, magari anche dietro la scuola o nel giardino della scuola.
    • Incontralo in un momento in cui non ci saranno occhi indiscreti, ad esempio tra le 17 e le 18 ore. In questo modo, non ci saranno troppe persone intorno a te, ma fai attenzione che il posto non sia completamente vuoto, perché potrebbe essere diffidente nei confronti di quale lattend.


  8. Mostragli il tuo interesse e avvicinati. Quando lo incontri nel luogo concordato, salutalo abbracciandolo rapidamente. Digli che ti piacerebbe sederti da qualche parte (ad esempio sull'erba, una panchina, ecc.) Dopo un breve periodo di silenzio, puoi iniziare la conversazione parlando di qualcosa che è successo qualche giorno fa. Se è interessato alla tua storia, alla fine potrebbe dirti qualcosa per farti sorridere. Altrimenti, potrebbe anche iniziare una conversazione su qualcosa che gli piace. Se non conosci bene la sua storia o se non le interessa, potresti raccontare un'altra storia e, se finisce con una bella frase, dire qualcosa che potrebbe portarti a guardarti e a sorriderti. Se funziona, guardalo e sorridilo. Prova a guardarti negli occhi. Tieni il suo sguardo il più a lungo possibile, abbastanza da vederla sorridere. Inoltre, lascia che il tuo guarisca per dimostrargli che stai perdendo il controllo. Ora è caduto sotto il tuo incantesimo. Avvicinati a lui a un centimetro di distanza. Se anche lui si avvicina, significa che è interessato alla sequenza degli eventi. Se si appoggia all'indietro e ti guarda accanto, indica che non è sicuro di se stesso o che è timido. Se cerca altrove o se dice qualcosa, significa che non è pronto per i prossimi eventi.


  9. baciarlo. Ora che hai preparato il palcoscenico, è tempo di iniziare. Se la sua mano è vicino a te, mettici sopra la mano. Poteva prendere le tue dita e abbracciarle nel palmo della sua mano. Piegati un po 'in avanti. Se anche lui guarda, significa che è pronto. Avvicinati a pochi centimetri dalla sua faccia. Se non si muove, significa che non è sicuro di se stesso. Se non è sicuro di se stesso, mostragli che non è un problema mettendo la tua guancia contro la sua e baciandolo su di essa. Sorride, bacialo sulle labbra. Se risponde agitando o facendo piccoli movimenti, avvicinati un po 'e tiralo delicatamente sul braccio per segnalargli di avvicinarsi. Recupera la sua attenzione guardandolo negli occhi. Se funziona, gettati in acqua. Piega leggermente la testa verso il lato più inclinato verso di lui. A volte i ragazzi non rispondono al loro primo bacio. Riprova finché non risponde. Quando lo fa, abbracciati in un modo più appassionato. Pensa alle cose che ti rendono felice. Questo renderà il momento più intenso.
    • Porta lentamente le braccia attorno alle sue spalle e chiudile sul collo. Poteva rispondere mettendoti le mani intorno alla vita. Tuttavia, non è obbligato a rispondere. Se stai ancora baciando, potrebbe essere troppo concentrato sul momento.
    • Se si appoggia all'indietro mentre ti pieghi in avanti, significa "no". Non forzarlo, non baciarlo se non lo vuole.
consiglio
  • Mantieni lhaleine fresco. Nessuno vuole baciare una ragazza che ha appena masticato un ognon crudo. Succhiare le mentine o masticare la gomma da masticare e lavarsi i denti ogni giorno.
  • Non cambiare la tua personalità solo per impressionare.
  • Verifica che sia pronto prima di provare a baciarlo. Non schiacciare le labbra contro le sue alla prima occasione!
  • Non dimenticare di inclinare la testa. Questo ti impedirà di sbattere il naso l'uno contro l'altro.
  • Cerca di vederti in un luogo con un certo significato o che evoca un certo ricordo tra voi due. Questo renderà il tuo bacio più memorabile.
  • Assicurati che sia quello giusto.
  • Non vestirti con abiti scomodi solo per fare pressione.
  • Non correre mai. Questo ragazzo apprezzerà il tuo tempo.
  • Non baciare in un luogo pubblico (ad esempio un negozio) di fronte a persone che ti conoscono, in particolare i tuoi amici. Questo potrebbe essere molto imbarazzante.
  • Ci sono altri modi per esprimere la tua passione durante un bacio. Potresti mettergli le braccia attorno al collo. Potresti anche mettere le mani sul suo petto, mettere una delle mani sulla sua spalla, mettere le mani sui fianchi, provare diverse posizioni per rendere il bacio più interessante, mettere le mani sulle sue guance, mettere le dita tra i capelli, eccetera
avvertenze
  • Non abbiate fretta. Se non ti prendi il tempo, potrebbe rifiutare il bacio e la situazione sarà molto imbarazzante.
  • Non provare a baciarle il collo se non sai che le piace.Ad alcuni ragazzi non piace.
  • Se senti che le sue mani vagano e non sei ancora pronto, chiedigli di smettere. Se continua, ferma tutto e digli che devi andartene.
  • Non lasciargli pensare che potresti passare a qualcosa di più fisico. Digli che per il momento vuoi solo baciarti, deve capirlo.
  • Non fare troppo.