Come prevenire lo sviluppo di alghe nelle mangiatoie per uccelli

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Birdbaths – Family Plot
Video: Birdbaths – Family Plot

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Pippa Elliott, MRCVS. Dr. Elliott è un veterinario con oltre trent'anni di esperienza. Laureata all'Università di Glasgow nel 1987, ha lavorato come veterinaria per 7 anni. Successivamente ha lavorato in una clinica veterinaria per oltre un decennio.

Ci sono 11 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Accade spesso che le alghe crescano in vasche d'acqua o stagni di uccelli. Le loro spore possono essere trasportate dal vento, appese alle zampe degli uccelli stessi o provenire dagli alberi circostanti. Per prevenire la crescita di alghe nella mangiatoia per uccelli, puliscile regolarmente e rimuovile non appena le vedi. Dovresti anche posizionare l'ombra all'ombra e cambiare l'acqua quotidianamente.


stadi

Metodo 1 di 3:
Limitare la crescita delle alghe

  1. 3 Se possibile, utilizzare l'acqua del rubinetto. È una buona idea usare una pompa, una flebo e un sistema di riscaldamento che funzionano a energia solare o batteria elettrica. L'acqua in movimento ha meno probabilità di essere contaminata rispetto all'acqua stagnante. Se la piscina per uccelli non è già equipaggiata, acquistare l'attrezzatura in un negozio di ferramenta e seguire le istruzioni sulla confezione per una corretta installazione. pubblicità

avvertenze



  • Non usare candeggina nella mangiatoia per uccelli perché è tossica per loro e per tutti gli altri animali che potrebbero essere rinfrescati.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=preventing-algal-development-in-the-dish-dish drinkers" .oldid = 226562 »