Come portare discretamente un tovagliolo sanitario o un tampone a scuola

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come Adeguare i Luoghi di Lavoro secondo le Nuove Procedure Anti-Covid19
Video: Come Adeguare i Luoghi di Lavoro secondo le Nuove Procedure Anti-Covid19

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 83 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Tutti sanno che le donne hanno le mestruazioni, ma ciò non significa che tu voglia che il mondo sappia quando usi tamponi o assorbenti a scuola. Questo non è un buon argomento per i ragazzi, che spesso si comportano in modo goffo o strano se ne sono a conoscenza. Meglio imparare ad andare tranquillamente in bagno con protezione di riserva senza che nessuno se ne accorga!


stadi



  1. Preparati. Le cose vanno sempre meglio se hai un kit per il trucco piuttosto: se cade dal tuo armadietto, nessuno saprà cosa c'è dentro. La maggior parte delle persone penserà semplicemente a cosa contiene il tuo trucco. Puoi anche acquistare una sciarpa con una tasca nascosta. Nessuno ti sospetterà di aver nascosto i prodotti per le mestruazioni. Poche persone conoscono questo trucco, che può salvarti la vita.


  2. Pensa ai luoghi. È una buona idea avere almeno due posti in cui è possibile ritirare i prodotti aftermarket. In generale, hai bisogno di un posto vicino ad alcune delle tue classi.



  3. Conosci le risorse di backup. Se vieni sorpreso, sappi che in alcune scuole ci sono distributori di tamponi. Forse hai un amico ben preparato che potrebbe darti protezione. Gli infermieri scolastici di solito hanno una riserva. Anche alcuni insegnanti potrebbero averne alcuni. È più facile rimanere discreti se non hai bisogno di chiedere ovunque per trovare ciò di cui hai bisogno.


  4. Esci dalla lezione. Chiedi al tuo insegnante se puoi andare in bagno e andare nell'armadietto. Aspetta che non ci sia nessuno. Se qualcuno passa o è nel corridoio, fingi di cercare un quaderno o qualcosa del genere. Potresti anche dire qualcosa del tipo "ma dove sono i miei compiti di matematica? "



  5. Tira fuori la borsa. Prendi la borsa per il trucco, la custodia o la borsa ed elimina la tua protezione igienica. Puoi anche portare la borsa in bagno se è permesso nella tua scuola. Cerca di non farti notare troppo. Se ti vediamo andare in bagno con una borsa per il trucco, potrebbe sembrare ombroso. Potresti mettere i tuoi prodotti in una tasca segreta nella tua borsa e portarli in classe. Tra una lezione e l'altra, vai in bagno con la borsa. Dato che andrai alla tua prossima lezione, il fatto che tu abbia la borsa non sembrerà strano. Se, per un motivo o per l'altro, non puoi portare la borsa, la borsa per il trucco, ecc. Al bagno con te, ecco alcuni consigli comuni per rimanere discreti.
    • Tieni il prodotto igienico in mano e premilo contro la coscia o metti le mani sui fianchi. Funziona meglio se hai mani medie o grandi, perché hai più superficie per nascondere il buffer.
    • Se indossi un maglione con una tasca, inserisci degli assorbenti igienici all'interno.
    • Un asciugamano sottile può adattarsi a un quaderno o un libro.
    • Puoi facilmente infilare un asciugamano o un cuscinetto in uno degli stivali.
    • Un timbro può essere alloggiato negli anelli di un raccoglitore.
    • Se indossi una maglia a maniche lunghe, infila un cuscinetto o un asciugamano in una delle maniche. Se indossi un indumento con tasche, infila il prodotto in una tasca.
    • La maggior parte degli indumenti intimi ha un secondo strato di tessuto che forma una sorta di "tasca" nei genitali. Finché non indossi pantaloni attillati, puoi mettere un cuscinetto in questa tasca e non si attaccherà.
    • Tovaglioli sanitari sovrapposti. Mettine due nei pantaloni al mattino. Quando la parte superiore è satura, vai in bagno, rimuovila, gettala via e avrai un asciugamano pulito sotto.
    • Se indossi pantaloni lunghi, prova a infilare un cuscinetto o un asciugamano nella calza.
    • Cerca di intrappolare il prodotto nella parte superiore o nel reggiseno. Può sembrare disgustoso, ma a seconda delle dimensioni del torace, questo metodo può essere efficace.
    • Alcune ragazze indossano pantaloncini sotto le gonne. Infila il tuo prodotto nella cintura dei pantaloncini. Assicurati che stia resistendo, perché non vuoi che cada!
    • Molti maglioni con tasche sui lati hanno anche una sorta di tasca interna che può essere utile per nascondere praticamente qualsiasi cosa.
    • Se hai una lezione di sport di mezzogiorno, prendi un tampone o un assorbente e vai in bagno. Puoi indossare il tuo abbigliamento sportivo allo stesso tempo.
    • Metti un cuscinetto o un asciugamano nella tasca dei pantaloni e tieni le mani nelle tasche (per nascondere la forma dell'oggetto) quando vai in bagno.
    • Metti un blocco o un asciugamano nel primo scomparto del tuo notebook, lascialo nell'armadietto e chiedi se puoi ritirarlo durante una lezione.
    • Se pranzi a scuola, metti uno o due assorbenti nella scatola contenente il tuo pasto e vai a cambiarti a mezzogiorno.
    • Puoi pizzicare un cuscinetto o un asciugamano sul retro del reggiseno (dove lo stai chiudendo). All'inizio la sensazione può essere strana, ma questo metodo funziona, puoi crederci.
    • Nascondi un tampone nel mezzo di un pacchetto di tessuti. Questo metodo funziona molto bene.


  6. Vai in bagno. Una volta che sei lì, sei al sicuro. Alle ragazze non importa se hai le mestruazioni. Li abbiamo tutti e non c'è nulla di cui vergognarsi.
consiglio
  • Trova un codice per chiedere segretamente un buffer o un asciugamano ai tuoi amici più cari: "Avresti un blanco da prestarmi? », Ecc.
  • Il kit di igiene dovrebbe avere alcuni asciugamani, circa quattro cuscinetti e un sacchetto di plastica con pantaloni di riserva nel caso in cui si versasse del sangue su quello che si indossa. Potresti anche voler includere uno specchio tascabile.
  • Se il tuo insegnante (maschio o femmina) non vuole che tu vada in bagno, avvicinati e digli piano che hai "problemi di ragazza". Ti lascerà andare.
  • Se qualcuno ti vede con un dischetto o un asciugamano, non preoccuparti. Può essere imbarazzante segnalarti, ma non è la fine del mondo. Sei una donna e le tue regole fanno parte di te. Inoltre, ci siamo già trovati tutti nella stessa situazione.
  • Se hai un insegnante che non vuole andare in bagno, prova ad andare tra le lezioni piuttosto che durante quelle lezioni.
  • Preparati nascondendo un dischetto o un asciugamano in un posto comodo (tasca, borsa, scarpa, ecc.) Prima dell'inizio delle lezioni. In questo modo, avrai già ciò di cui hai bisogno se devi andare in bagno durante una lezione.
  • Se le tue protezioni sanitarie sono in un kit, assicurati che non sia trasparente in modo che se cade dalla borsa e qualcuno lo vede, penserà semplicemente che è il tuo trucco.
  • Indossa una giacca semichiusa. Mentre vai in classe, infila rapidamente un dischetto o un asciugamano nella giacca e chiudilo. Se la giacca è larga, incrocia le braccia o tieni un quaderno o qualcosa per contenere il cuscinetto igienico all'interno.
  • Conserva i tuoi tamponi e asciugamani in un sacchetto di plastica con una chiusura scorrevole: rimarranno in buone condizioni per molto più tempo.
  • Fai scorrere un tampone in un tubo vuoto per rossetto. Non verrà visualizzato quando si estrae il tubo dall'armadietto, anche se ci sono altre persone accanto.
avvertenze
  • Non tenere mai un tampone per più di otto ore senza cambiarlo. Ciò può causare sindrome da shock tossico o SCT.
  • È necessario cambiare il tampone o il tovagliolo sanitario ogni 5-6 ore, a seconda della quantità di sangue che si perde.