Come rimuovere le macchie di colore dalle scarpe scamosciate

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 23 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come pulire una scarpa in pelle scamosciata
Video: Come pulire una scarpa in pelle scamosciata

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 12 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Le scarpe di camoscio sono molto eleganti, ma sfortunatamente sono facilmente macchiate. Può essere difficile rimuovere tracce di prodotti come inchiostro o macchie. Rischi non solo di peggiorare la macchia, ma anche di danneggiare il daino. Esistono molti modi per rimuovere la tintura da questo materiale senza danneggiarlo. È possibile rimuovere queste macchie dalle scarpe scamosciate senza danneggiarle agendo rapidamente per rimuovere piccole tracce o usando aceto, alcool o materiale abrasivo.


stadi

Metodo 1 di 4:
Elimina piccole tracce

  1. 3 Spazzola le scarpe. Usa un pennello scamosciato. Dopo aver strofinato la pelle scamosciata con un materiale abrasivo, sarà necessario mettere i capelli in senso buono. Per fare questo, prendi un pennello in pelle scamosciata e mettilo delicatamente sulle scarpe andando avanti e indietro. Spazzola il cervo in questo modo per diversi minuti.
    • Al termine, i capelli di cervo devono essere rivolti verso l'alto o leggermente verso l'alto.
    pubblicità

consiglio



  • Evitare l'uso di acqua poiché potrebbe macchiare le scarpe.
  • Non utilizzare un prodotto detergente non destinato ai daini.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=getting-shoes-short-skin-stores&oldid=206842"