Come rimuovere uno scoppio senza dolore

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

In questo articolo: Uso dei prodotti per la casa Uso dei prodotti naturali8 Riferimenti

Una lucentezza bloccata nella pelle può ferire e persino diventare più dolorosa durante la rimozione. Alcune persone finiscono con scoppi più dolorosi fino al punto in cui devono andare in studio medico. Invece di scavare la pelle per rimuovere forzatamente questo fastidioso bagliore o spendere soldi per una visita medica, utilizzare i prodotti per la casa per rimuovere indolore il frammento.


stadi

Metodo 1 Utilizzare prodotti per la casa



  1. Esamina lo splendore. Per fare questo, usa una lente d'ingrandimento. Guarda quanto è profondo sotto la pelle. Passare la parte interessata sotto acqua di rubinetto calda e asciugarla con un panno pulito.


  2. Utilizzare un nastro adesivo per rimuovere la lucentezza. Questa tecnica funziona perfettamente con un frammento che fuoriesce dalla pelle. Taglia un piccolo pezzo di nastro adesivo e incollalo sulla parte interessata.
    • Rimuovere il nastro nella direzione opposta alla brillantezza. Se ad esempio il frammento sembra essere inclinato a destra, è necessario rimuovere il nastro con un movimento a sinistra.
    • Assicurarsi che l'area circostante sia asciutta e che il nastro sia pulito. Un vecchio scotch coperto di rifiuti può portare a un'infezione.



  3. Usa la colla per rimuovere il bagliore. Applicare la colla fai-da-te sul frammento e sulla pelle circostante. Lascia asciugare e indurire la colla. Una volta asciugato, rimuoverlo delicatamente dalla pelle. La lucentezza dovrebbe aderire alla colla ed essere rimossa facilmente.
    • Assicurati di usare una colla atossica e leggera come quella che usi in classe piuttosto che usare la colla vinilica o la colla forte. Questi tipi di colla possono danneggiare ulteriormente la pelle mentre provi a rimuovere la lucentezza.


  4. Applicare bicarbonato di sodio per rimuovere il frammento. Mescolare un po 'd'acqua con bicarbonato di sodio per fare una pasta. Inizia con circa un cucchiaio di bicarbonato di sodio e 1/4 di tazza d'acqua o abbastanza per fare una miscela pastosa. Applicare la pasta sulla parte interessata e coprirla con una benda. Lasciare riposare il nastro e il nastro per circa 24 ore. Rimuovi la medicazione e cerca il frammento, assicurandoti di rimuoverlo con una pinza.
    • La pasta di bicarbonato di sodio ti permetterà di individuare facilmente la brillantezza. Questo ti aiuterà anche a rimuoverlo facilmente.



  5. Utilizzare un unguento contenente bituminosolfonato di ammonio. Puoi trovarne alcuni nella tua farmacia locale. Agisce proprio come il bicarbonato di sodio. Applicare l'unguento sull'area interessata dal frammento. Lasciare intatto per 24 ore coprendolo con una benda. Quindi rimuovere la benda. Il frammento dovrebbe essere rimosso naturalmente.
    • Se usi un unguento bituminosolfonato a base di ammonio, non avrai bisogno di usare una pinza. L'unguento porterà la lucentezza fuori dalla pelle da solo.
    • Puoi anche usare acqua iodata invece di bituminosolfonato di ammonio.


  6. Applicare solfato di magnesio sul frammento. Versare il sale Epsom sul condimento e avvolgere lo splendore con esso. Il sale farà uscire il frammento dalla tua pelle da solo. Ripeti questo processo ogni giorno fino a quando il lustro cade.

Metodo 2 Usare prodotti naturali



  1. Usa una miscela di pane e latte caldo. Puoi provare a rimuovere la lucentezza utilizzando i prodotti naturali presenti nella tua cucina, ovvero pane e latte caldo.
    • Inizia a versare il latte in un piccolo bollitore e mettilo sul fuoco. Riscalda il latte fino a renderlo tiepido, ma abbastanza freddo da applicarlo sulla pelle. Versare il latte in una ciotola resistente al calore.
    • Metti alcuni pezzi di pane nella ciotola e lasciali agire per qualche minuto per assorbire il latte. Quindi applicare i pezzi di pane sul lustro e coprire la parte con una benda o un pezzo di garza.
    • Lascia i pezzi sulla pelle il più a lungo possibile, quindi rimuovili. Con un po 'di fortuna, la lucentezza verrà fuori grazie alla miscela di pane e latte caldo.


  2. Immergi la parte interessata nell'aceto bianco. Questa soluzione acquosa è acida e può restringere la pelle attorno al frammento. Ciò consentirà alla luminosità di uscire. In questo caso puoi usare aceto di mele o aceto normale.
    • Versare mezzo bicchiere di aceto in una ciotola e immergere nella parte in cui si trova la lucentezza. Controlla se il frammento appare dopo dieci o quindici minuti. L'aceto impiegherà un po 'di tempo per avere effetto, a volte fino a trenta minuti. Se questa tecnica non funziona per la prima volta, immergere nuovamente l'area interessata in acqua tiepida e riprendere il processo.
    • Ricorda che l'aceto può emanare un cattivo odore se ci sono piaghe aperte intorno alla lucentezza. Quindi fai attenzione mentre usi l'aceto intorno a una ferita o un nick che hai sul corpo.


  3. Rimuovere la lucentezza con una buccia di banana. Per fare questo, è necessario utilizzare la parte interna della buccia di banana. L'umidità nella pelle farà risaltare la luminosità.
    • Taglia un pezzo di buccia di banana e mettilo sulla parte interessata. Quindi coprila con una benda.
    • Lascia riposare la buccia di banana sulla festa per tutta la notte. Dovrebbe portare la lucentezza da mostrare verso la superficie della pelle. Nella maggior parte dei casi, il frammento si attaccherà alla pelle.


  4. Usa l'uovo per sbarazzarti del lustro. Puoi usare un uovo per rimuovere un frammento usando la membrana simile alla carta che si trova all'interno del guscio.
    • Inizia rompendo l'uovo. Quindi rimuovere il tuorlo d'uovo. All'interno del guscio, vedrai una membrana simile alla carta.
    • Posiziona un pezzo di membrana del guscio sulla lucentezza e copri la parte con una benda. Lascia questo intatto per un'intera notte. La membrana entrerà in contatto con la lucentezza e la farà uscire dalla pelle. Al mattino, puoi rimuovere la benda. Il lustro dovrebbe venire fuori da solo.


  5. Applicare le fette di patata. Questo trucco utilizza l'umidità prodotta dalla patata per far emergere la scintilla da solo. Assicurati che la patata sia fresca e priva di muffa perché dovresti applicarla direttamente sulla pelle.
    • Tagliare le patate a pezzetti o fette. Quindi applicali sulla parte interessata usando una benda o una garza per fissare le fette.
    • Prima lascia riposare i pezzi di patate per un'ora, controllandolo regolarmente. Per schegge più grandi e più profonde, occorrerà più tempo (forse durante la notte) per rimuoverle completamente. Al risveglio, rimuovere i pezzi di patata e il frammento dovrebbe fuoriuscire facilmente.