Come rimuovere una tintura blu o verde dai suoi capelli senza scolorire

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
COME RIMUOVERE UNA TINTA SBAGLIATA e cambiare spesso colore di capelli SENZA ROVINARLI ๐Ÿ˜œ
Video: COME RIMUOVERE UNA TINTA SBAGLIATA e cambiare spesso colore di capelli SENZA ROVINARLI ๐Ÿ˜œ

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Ashley Adams. Ashley Adams è un cosmetologo e un parrucchiere con licenza in Illinois. Si è laureata presso la John Amico Cosmetology School nel 2016.

Ci sono 14 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Potresti aver approfittato dei tuoi capelli verdi o blu (o anche dei capelli verdi e blu) e pensi che sia ora di cambiare adesso. Puoi sempre andare in un parrucchiere per ottenere un nuovo colore. Tuttavia, se preferisci farlo da solo, ci sono diverse tecniche che puoi provare con prodotti facili da trovare, alcuni dei quali potresti già avere a casa. Qualunque sia la tua scelta, ricorda che ci vuole tempo per degradare il colore che hai ora.


stadi

Metodo 1 di 4:
Elimina la tintura con lo shampoo

  1. 3 Resta al sole dopo la piscina. Anche se l'esposizione al cloro nell'acqua della piscina non eliminerà il colore del colorante in questo momento, potresti essere in grado di schiarirlo un po 'immergendoti in una piscina con acqua clorata e quindi esponendoti al sole. Tuttavia, devi ricordarti di lavarti la testa con shampoo e balsamo dopo essere andato in piscina. Non esporsi troppo al sole per evitare scottature, in quanto ciò potrebbe provocare il cancro della pelle. pubblicità

consiglio



  • Se non riesci a cambiare il colore dei tuoi capelli, probabilmente dovresti considerare di andare dal parrucchiere per un professionista di cui occuparti.
  • Indossa sempre abiti vecchi e metti gli asciugamani quando tingi i capelli.
pubblicità

avvertenze

  • Fare attenzione all'utilizzo di prodotti per la casa come detersivo per piatti o detergente. Devi evitare di entrare negli occhi, nelle orecchie, nella bocca e nel naso.
  • Non cercare di nascondere la tinta blu o verde con una tinta marrone o nera disponibile in commercio. In generale, questo darà ai tuoi capelli un colore molto scuro con riflessi blu.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=remove-a-blue-black-or-green-of-his hair-withoutdecorating & oldid = 261588"