Come addestrare un parrocchetto

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Giugno 2024
Anonim
Come INIZIARE l’ ADDESTRAMENTO di un PAPPAGALLO// Parliamo di Pappagalli
Video: Come INIZIARE l’ ADDESTRAMENTO di un PAPPAGALLO// Parliamo di Pappagalli

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Pippa Elliott, MRCVS. Dr. Elliott, BVMS, MRCVS, è un veterinario con oltre 30 anni di esperienza in chirurgia veterinaria e pratica medica con animali domestici. Ha conseguito una laurea in medicina veterinaria e chirurgia presso l'Università di Glasgow nel 1987. La Dott.ssa Elliott ha praticato nella stessa clinica veterinaria nella sua città natale per più di 20 anni.

Ci sono 19 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

I parrocchetti sono animali molto intelligenti e, se ne hai uno, probabilmente vorrai educarla ad essere tua amica. Il primo passo è allenarsi, cioè educare a posarsi comodamente sul dito. Una volta che il tuo parrocchetto è stato completamente addestrato per atterrare sul tuo dito, sarai in grado di trasportarlo più facilmente e giocare con esso all'esterno della gabbia. Per svolgere questo compito, dovrai creare un ambiente confortevole per il tuo parrocchetto, quindi dovrai allenarlo lentamente per fidarti della tua mano.


stadi

Parte 1 di 2:
Crea un ambiente confortevole



  1. 10 Consenti al tuo uccello di sedersi su altre parti del tuo corpo. Solo una volta che si sente a tuo agio con il dito, sarai in grado di darle l'opportunità di esplorare altre parti del tuo corpo. Ciò include la testa, il ginocchio, la spalla e il braccio. Puoi allenarlo per sederti ovunque fintanto che ti prendi davvero tutto il tuo tempo, in modo che il tuo uccello si senta al sicuro. pubblicità
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=train-a-erreach&oldid=163271"