Come dare un aspetto reale a un account Facebook falso

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Facebook e Cambridge Analytica: cosa è davvero successo
Video: Facebook e Cambridge Analytica: cosa è davvero successo

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 5 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Impara oggi come aggiungere elementi al tuo profilo Facebook per renderlo più autentico quando ti viene richiesto di rimanere anonimo. Finché non si intende imbrogliare o molestare nessuno, è possibile creare un profilo che consente di giocare, condividere ricette, ottenere aiuto e tenere traccia degli eventi. senza essere tenuto a rivelare la tua vera identità.


stadi



  1. Scegli un nome che sembra reale. Durante la ricerca di un nome, mettiti nei panni di qualcuno che sceglie un nome per il loro bambino. Pensa a un nome e un cognome che vanno insieme. Assicurati che siano eccezionali e non troppo particolari!
    • Secondo le linee guida di Facebook, i nomi dei profili non devono contenere punteggiatura strana, caratteri ripetitivi, maiuscole, simboli o numeri.
    • Fai attenzione a non usare nomi di film o spettacoli popolari, in quanto potrebbero sembrare troppo ovvi (Jennifer Lopez o Brad Pitt per esempio). Invece, scegli il nome di una celebrità e il cognome di un altro come Jennifer Pitt o Brad Lopez!


  2. Carica una foto del profilo. Se lasci il tuo profilo senza una foto, la gente penserà che si tratti di un account falso. Il problema è che è illegale rubare le immagini di altre persone. Se la persona che possiede la foto scopre che stai usando la sua foto senza la sua autorizzazione, potresti avere problemi legali. Procedi invece in questo modo:
    • fai un selfie, ma assicurati di applicare più filtri per apparire irriconoscibili,
    • usa una bellissima immagine della natura come una scena subacquea o un tramonto,
    • optare per le foto di animali! Tutti adorano belle foto di animali,
    • fare uno screenshot da un cartone animato, film o video musicale.



  3. Compila il tuo profilo. Le persone possono visualizzare il tuo profilo per conoscere la tua identità. Assicurati di utilizzare dettagli realistici mentre scegli informazioni sulla tua istruzione, datore di lavoro, posizione e città di residenza.
    • Scegli una città che conosci bene e di cui puoi parlare. Ciò è particolarmente importante se si intende aderire a un gruppo di una regione specifica su Facebook.
    • Assicurati che la tua età corrisponda alla tua istruzione e al tuo lavoro! Se indichi sul tuo profilo di avere 18 anni, non scrivere che sei laureato in giurisprudenza all'Università Parigi-Sorbona e che lavori per l'FBI.
    • Se accedi per seguire le notizie o giocare, sentiti libero di compilare il tuo profilo, come pagine o aggiungere amici. Finché la tua foto e il tuo nome sembrano veri, puoi continuare!



  4. Fai pubblicazioni sul tuo giornale. Se prevedi di interagire con le persone, aspettati che controllino il tuo feed di notizie per avere un'idea di ciò che stai postando, per quanto tempo stai postando e se qualcun altro sta parlando voi.
    • Se hai appena creato il profilo e desideri che le persone sappiano che sei nuovo su Facebook, puoi fare una pubblicazione come questa È tempo di ricominciare da capo o Sono tornato su Facebook.
    • Condividi video di YouTube, meme popolari e nuovi articoli. Ad esempio, puoi scrivere Non posso credere che sia successo davvero o Questo video è molto divertente!


  5. Adoro le pagine che trovi interessanti. Troverai il pulsante Mi piace nella parte superiore di ristoranti, celebrità, personalità dei media, prodotti e quasi tutto il resto. Coloro che visualizzano il tuo profilo vedranno un elenco di tutte le pagine che ti sono piaciute e useranno queste informazioni per avere un'idea della tua personalità.
    • Se lo desideri, puoi semplicemente nascondere l'intera sezione di Amo del tuo profilo.


  6. Aggiungi nuovi amici. Se non hai pochi amici all'inizio, i tuoi potenziali nuovi amici e gruppi potrebbero pensare che tu sia sospettoso.
    • Per fare nuove amicizie, visitare l'opinione politica, le celebrità o le pagine di Facebook. Quando trovi qualcuno che desideri aggiungere, fai clic sul suo nome e quindi sull'opzione aggiungere.
    • Alcune persone potrebbero rifiutare la tua richiesta di amicizia se non ti presenti. Per evitarlo, invia prima uno del tipo Apprezzo molto il tuo commento sulla pagina . Possiamo diventare amici su Facebook?
    • Se ciò non ti disturba, puoi chiedere ad alcuni dei tuoi amici della vita reale di inviarti domande sul tuo account falso.


  7. Chatta con altre persone sulle pagine pubbliche. Ora che hai creato un account Facebook realistico e aggiunto amici, sei pronto per utilizzare il social network come nuovo personaggio! Quando ti piacciono le pubblicazioni da fonti di notizie o celebrità, i tuoi amici vedranno le tue attività nel loro feed di notizie e sapranno che sei una persona reale. Vedranno anche quando hai pubblicato cose su quelle pagine. Per questo, conduci interessanti discussioni sul tuo programma preferito o su una nuova pagina di informazioni.