Come inserire l'NBA

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come inserire l'NBA - Conoscenza
Come inserire l'NBA - Conoscenza

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 151 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

La National Basketball Association (NBA) riunisce i migliori giocatori di basket degli Stati Uniti e del mondo ed è composta da 30 squadre (29 negli Stati Uniti e 1 in Canada). La competizione nella NBA è intensa perché negli ultimi anni molte squadre diverse hanno disputato la finale NBA. Se il tuo sogno è giocare nell'NBA e giocare con (o contro) i migliori giocatori del mondo, inizia leggendo questo articolo!


stadi



  1. Pratica, pratica, pratica! Se hai un cestino a casa, usalo tutti i giorni. Un modo per migliorare la pallacanestro è di andare in palestra più volte alla settimana per fare degli esercizi e lavorare sulla palla. Corri ogni giorno per rimanere in forma! Giocare con persone migliori ti renderà più forte. In una partita, non scoraggiarti facilmente. Dopo una partita fallita, sarai ancora in grado di recuperare il ritardo alla prossima partita.


  2. Esercitati a sparare da tutte le aree del pavimento, vale a dire vicino al canestro, a metà strada e 3 punti (senza andare troppo lontano). Lavora sullo sviluppo del tuo scatto in modo che sia pulito e bello. Prova anche a esercitarti a sparare come se qualcuno ti stesse difendendo.



  3. Soprattutto, non dimenticare di allungarti! Questo è uno degli elementi chiave per evitare lesioni, ma non allungare il freddo.


  4. Dai il meglio di te stesso in ogni gioco. In caso contrario, è probabile che non progredirai.


  5. Affronta qualcuno migliore di te, ogni volta che puoi. Ti aiuterà solo a migliorare.


  6. Fai esercizi di dribbling a casa. Puoi provare a dribblare sulla ghiaia per rafforzare la tua agilità, sarà più facile quindi dribblare meglio e più velocemente.


  7. Se ci sono club al tuo posto, iscriviti! Allenarsi in palestra ti aiuterà molto, ma stare in squadra è ancora meglio.



  8. Devi essere in grado di integrare il team della tua scuola, in modo da poter far parte di un team universitario. È necessario andare all'università per entrare nella NBA a meno che tu non provenga da un Paese diverso dagli Stati Uniti. L'NBA recluta giocatori delle università.


  9. Cerca di integrare tutti i team per i quali stai facendo domanda. Questo è il passaggio che ti renderà davvero migliore.


  10. Non dimenticare di allenarti fisicamente. È importante avere muscoli, per migliorare la capacità di segnare i cestini e la resistenza.


  11. Cerca di mantenere un buon successo di tiro al liceo e all'università, almeno il 60% in 2 punti, il 40% in 3 punti e il 75% in tiri liberi.


  12. Essere sia un leader che un giocatore di squadra, dentro e fuori dal pavimento. E non dimenticare di essere un buon giocatore.


  13. Usa tutte le tue abilità a tuo vantaggio sul pavimento. Appropriatelo, non lasciarlo a nessun altro.
  • Una pallacanestro
  • Un canestro da basket
  • Buoni voti in corso
  • Spirito di squadra
  • Un buon allenatore
  • Genitori che ti amano e ti incoraggiano