Come inviare la posta di massa

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
#1 Stampa Unione: Word Outlook | Comunicazione di Massa | Invio mail personalizzate - Macraris
Video: #1 Stampa Unione: Word Outlook | Comunicazione di Massa | Invio mail personalizzate - Macraris

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

Invii una messa quando è destinata a essere ricevuta da una moltitudine di persone che, ad esempio, possono aver aderito alla tua newsletter. Poiché gli abbonati sono spesso centinaia e talvolta anche migliaia (per siti relativamente piccoli), non è fattibile trattare la massa inviandoli individualmente. La soluzione più pratica a questo problema è utilizzare un software di marketing di. Detto questo, la prima cosa che devi fare è descriverne una coinvolgente che attiri l'attenzione dei lettori nel rispetto delle regole antispam.


stadi

Metodo 1 di 3:
Scrivi il volantino

  1. 2 Usa il software che hai scelto per inviare la tua massa. La procedura varia da un'applicazione all'altra.
    • Leggi il manuale dell'utente del software che hai scelto di inviare la tua massa.
    pubblicità

avvertenze




  • Non allegare mai allegati ai file che si desidera inviare in blocco. La maggior parte dei lettori non li aprirà nemmeno per paura di scaricare un virus o un software dannoso sul proprio computer.
  • Evita di ottenere elenchi di potenziali clienti da terze parti, perché potresti quindi inviarli a persone che non hanno modo di accettarli ed è illegale! Il più delle volte, i tuoi messaggi verranno classificati direttamente nella cartella spam e non verranno letti.
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=Send-of-Mortgage-Currier&oldid=203134"