Come realizzare giocattoli per criceti con oggetti domestici

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Giugno 2024
Anonim
Come creare un divertente percorso per criceti
Video: Come creare un divertente percorso per criceti

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Pippa Elliott, MRCVS. Dr. Elliott, BVMS, MRCVS, è un veterinario con oltre 30 anni di esperienza in chirurgia veterinaria e pratica medica con animali domestici. Ha conseguito una laurea in medicina veterinaria e chirurgia presso l'Università di Glasgow nel 1987. La Dott.ssa Elliott pratica nella stessa clinica veterinaria nella sua città natale da oltre 20 anni.

Ci sono 18 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

I criceti sono animali divertenti e facili da curare. Come ogni animale domestico, hanno bisogno di giocattoli che li occupino e consentano loro di essere attivi. Tuttavia, è inutile precipitarsi in un negozio di animali: puoi realizzare giocattoli per il tuo criceto a spese ridotte o nulle utilizzando oggetti che hai a casa. Ti divertirai a fare giocattoli con i quali il tuo criceto giocherà!


stadi

Metodo 1 di 5:
Costruisci una scala

  1. 4 Guarda attentamente il tuo criceto. Devi assicurarti che non mangi alcun elemento della corsa ad ostacoli che potrebbe farlo ammalare. pubblicità

consiglio



  • Diventa creativo per creare giocattoli. Se il tuo criceto non sembra interessato, usa la tua immaginazione per creare un giocattolo che amerà sicuramente.
  • Nascondi i giocattoli del tuo criceto sotto la sua lettiera. I criceti amano scavare e incoraggerai i tuoi a farlo nascondendo i loro giocattoli.
  • Se vuoi prendere un giocattolo, assicurati sempre che il criceto non sia all'interno o appeso all'esterno perché potrebbe cadere e ferirsi.
  • I criceti amano mangiare le cose, quindi potrebbe essere necessario sostituire frequentemente tutti o alcuni dei giocattoli di cartone.
  • Stimola ancora di più il tuo criceto nascondendo bocconcini come piccoli pezzi di frutta nella sua gabbia e giocattoli. Se sono passate ventiquattro ore da quando non le ha mangiate, rimuovi queste prelibatezze.
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=making-games-for-hamster-with-domestic-articles&oldid=161812"