Come realizzare sandali a piedi nudi

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
How to Make Baby Barefoot Sandals - TheRibbonRetreat.com
Video: How to Make Baby Barefoot Sandals - TheRibbonRetreat.com

Contenuto

In questo articolo: Realizza sandali a piedi nudi con perle Crea sandali a piedi nudi all'uncinetto10 Riferimenti

I sandali a piedi nudi sono un tipo di scarpa alla moda per le persone che sono attratte dal camminare scalzo. Fondamentalmente, è una combinazione di un anello di alluce, cinturino alla caviglia e una o più briglie per collegare i due. Alcuni sandali a piedi nudi danno l'impressione di avere una suola mentre è solo una semplice decorazione. Sono ancora più popolari ai matrimoni in mare o in altre occasioni in cui una persona vuole essere alla moda senza indossare scarpe.


stadi

Metodo 1 Preparare sandali a piedi nudi con perle



  1. Inizia con un anello per l'alluce. Potrebbe essere un anello che hai acquistato in un negozio o solo un anello fatto di spago. Per i sandali a piedi nudi, è spesso preferito posizionare l'anello a livello del secondo dito. Tuttavia, puoi scegliere quello che desideri. Ricorda, la maggior parte degli anelli venduti sul mercato sono progettati per l'alluce.


  2. Lega una catena alla caviglia. Come per l'anello, il tipo di catena della cavigliera che scegli dipende solo da te. Ecco alcune opzioni a tua disposizione.
    • Una catena di caviglia acquistata in negozio.
    • Perline infilate su un elastico. Devi solo assicurarti di poter mettere l'elastico attorno al piede.
    • Puoi semplicemente avvolgere la caviglia con un pizzo decorativo o qualsiasi altro materiale. Se hai intenzione di legarlo direttamente attorno alla caviglia, devi trovare qualcosa con un nodo che si terrà mentre rimani facile da annullare alla fine della giornata.



  3. Allunga la corda sul piede. Metti un pezzo di spago proprio sotto la caviglia e tiralo sull'anello per l'occhio. Assicurati che la corda sia stretta e non abbia un nodo.
    • Puoi anche usare un pezzo di tessuto, un pizzo o un elastico al posto della corda.
    • Allunga durante questa fase a meno che la corda non sia molto elastica. Se lo misuri con il piede appoggiato sul pavimento, potrebbe essere troppo corto.


  4. Taglia la corda. Una volta lavato nel modo desiderato, taglialo con le forbici. Anche se vuoi che il sandalo sia stretto, devi assicurarti di lasciare 2 o 3 cm su ciascun lato. Utilizzerai i suggerimenti che sporgono per fissare la corda al sandalo.


  5. Decorare la corda con perline. Decoriamo spesso questo tipo di sandali per matrimoni con perle lucenti. Se preferisci un aspetto più hippy, prova le perline di legno. Per i bambini, puoi anche usare perline di plastica. Prova ad abbinare i colori delle perle con quelli della catena della cavigliera e dell'anello. Se hai creato il tuo, considera di usare le stesse perle per la briglia.



  6. Lega la briglia. Lega un'estremità della cinghia alla catena e un'altra all'anello. Fai un doppio nodo ad ogni estremità. Quando si allaccia per prima, assicurarsi che le perle non scivolino dall'altra parte. Chiedi a un amico di tenerli in posizione o di utilizzare qualcosa per impedire loro di scivolare. Puoi mettere un po 'di nastro adesivo purché le perline non siano fatte di un materiale pesante come il metallo.


  7. Taglia la corda. Cerca di tagliare il più vicino possibile al nodo. Sarà molto più facile per te se usi piccole forbici per manicure. Fare attenzione a non tagliare la catena o l'anello tagliando la corda che sporge.
    • Hai finito il primo sandalo.


  8. Prepara il secondo sandalo. Se vuoi che si abbinino, puoi renderli dello stesso colore o puoi farli in diversi colori. Tuttavia, se realizzi due sandali identici, creerai una migliore illusione di sandali veri.

Metodo 2 Sandali a piedi nudi



  1. Recupera il tuo materiale. Avrai bisogno di un gancio H8 da 5 mm e di filo per maglieria. Scegli un filo che si adatti alle dimensioni del gancio. Un filo di dimensione 3 è generalmente raccomandato per un gancio H8. Tuttavia, dovresti controllare sull'etichetta del filo dove vedrai le dimensioni del gancio raccomandate.
    • Potresti anche voler aggiungere perle, ma è facoltativo.
    • Dal momento che è un modello molto semplice, è un grande progetto per le persone che si appassionano. Tuttavia, è necessario avere un po 'di pratica con i punti prima di iniziare questo progetto.
    • Se stai già andando molto bene con la tecnica dell'uncinetto e vuoi provare qualcosa di più difficile, prova a trovare modelli più complessi online.


  2. Crea l'anello per l'occhio. Inizia facendo undici punti catena. Unire entrambe le estremità della catena con un punto scorrevole.
    • L'anello che hai appena fatto avvolgerà il secondo o il terzo dito. Se la persona che indossa i sandali ha dita più piccole o più larghe, dovrai iniziare con una catena più lunga o più corta. Prova a misurare la dimensione della luteil dell'individuo in questione prima di iniziare a assicurarti che il sandalo andrà da lui.


  3. Inizia la parte superiore del sandalo. Fai quattro punti catena. Quindi eseguire due punti stretti sul terzo punto della catena. Trasforma il tuo lavoro per la riga successiva.
    • Quando fai "girare" un gancio, devi farlo in modo che la fila più vicina a te sia ora la più lontana. Allo stesso modo, ora il gancio dovrebbe trovarsi sul lato opposto rispetto alla posizione originale.


  4. Lavorare all'uncinetto la seconda fila dalla cima del sandalo. Inizia con due catenelle in più. Quindi raddoppiare i punti nella prima riga. Dovresti finire questa riga raddoppiando i punti ottenuti dalla prima riga nella terza riga. Restituisci il tuo lavoro e passa alla riga successiva. Dovresti notare che un triangolo inizia a formarsi.


  5. Ripeti il ​​motivo sulla seconda riga. Fai due catenelle, raddoppia i punti in ciascuna catenella nella riga precedente e termina in quelli che erano i due catenelle nella riga precedente. Ricorda di restituire il tuo lavoro a ciascuna estremità della riga.
    • Il numero di volte che devi ricominciare dipende dalla dimensione del piede. Per una donna media, probabilmente dovrai ripeterlo tre volte dopo la seconda fila. Controlla il tuo lavoro confrontandolo con il piede che lo indosserà per vedere se stai andando bene. La parte superiore del sandalo dovrebbe terminare vicino all'inizio della caviglia.


  6. Fai 100 catenelle e cravatta. Crea 100 catenelle creando un filo lungo. Termina la catena facendo un nodo. Questa parte ti consente di ottenere un lato che legherai intorno alla caviglia.
    • Se preferisci un look con archi più complicati, puoi accorciare la catena. Non dimenticare che deve comunque avere la lunghezza necessaria per avvolgere la caviglia.


  7. Termina con una catena più lunga. Lega il filo all'estremità opposta dell'ultima fila del triangolo. Fai altri 100 punti catenella sull'altro lato o ripeti lo stesso numero della catena più lunga. Finisci il sandalo a piedi nudi con un ultimo nodo.
    • Indossa il sandalo facendo passare un'estremità attorno a una punta e legando la lunga catena attorno alla caviglia. Dovresti avere abbastanza materiale con cento punti. Cerca di essere creativo al nodo.