Come fare un riparo nella natura

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
TECNICHE DI SOPRAVVIVENZA - COSTRUZIONE RIPARO NATURALE
Video: TECNICHE DI SOPRAVVIVENZA - COSTRUZIONE RIPARO NATURALE

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 16 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Se sei in libertà, sappi che non hai bisogno di una tenda per sentirti a tuo agio. Puoi goderti ciò che la natura ha da offrire per renderti un luogo confortevole dove trascorrere la notte o ripararti dalla pioggia. Adatterai il tuo rifugio al numero di persone che si rifugeranno lì, dove sei e quali materiali hai. Esistono molti modi per costruire un tetto.


stadi

Metodo 1 di 3:
Crea una tenda improvvisata

  1. 7 Blocca la voce. Una volta all'interno del tuo rifugio, considera di chiudere l'ingresso per ridurre al minimo il flusso d'aria e trattenere il calore. Potresti trovare difficile portare dietro di te alcuni detriti, ma potresti ad esempio usare una maglietta imbottita di foglie. pubblicità

consiglio



  • Considera tutti i materiali che hai. Le pietre potrebbero costituire ottime basi, fungere da schermo o ancorare gli elementi verticali del telaio. Schiuma e foglie possono essere utilizzate come isolamento e ammortizzazione. I rami e le canne del pino possono fare un tetto o una parete.
  • Sarebbe meglio allenarsi per costruire un rifugio prima di andare in un'avventura, avere un'idea del processo e sapere come identificare eventuali problemi. In situazioni di emergenza, costruire il tuo rifugio sarà più facile.
  • In tutti questi rifugi, assicurati di avere abbastanza imbottitura sul pavimento. Se non si dispone di una coperta asciutta o di un materasso in schiuma, utilizzare foglie secche e altri detriti. Ciò ti consentirà di isolarti dal terreno freddo e di rimanere caldo.
  • Anche gli strumenti e il tempo che hai svolgeranno un ruolo importante. Se hai bisogno di costruire rapidamente un rifugio, più semplice sarà il migliore. Se non disponi degli strumenti per lavorare con determinati materiali, i tipi di rifugi che puoi realizzare saranno limitati.
pubblicità

avvertenze

  • Se sai che stai uscendo allo stato brado e potresti passare la notte lì, assicurati di condividere i tuoi piani con qualcuno di cui ti fidi almeno. Indica l'orario di partenza, il luogo del viaggio e le attività che hai pianificato di fare. Se possibile, informalo anche di eventuali modifiche al piano. Resta il più vicino possibile al tuo piano iniziale e registrati con un guardiano del parco.
  • Prima di iniziare a costruire, controlla l'area. Evitare cuvette che possono essere allagate e contenere aria fredda. Evita anche spazzole e detriti che possono nascondere rocce o altre creature, come serpenti, insetti e roditori.
Annuncio recuperato da "https://www..com/index.php?title=fabriquer-a-short-in-the-nature&oldid=194216"