Come fare uno specchio

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
come creare uno specchio spray | how to do a mirror
Video: come creare uno specchio spray | how to do a mirror

Contenuto

In questo articolo: Creazione di un mirror di base Creazione di un mirror infestato16 Riferimenti

Gli specchi sono elementi importanti di decorazione, sopra un cassettone, una vanità o il lavandino del bagno. A volte è difficile trovare lo specchio ideale. Invece di solo un modello che non ti piace, puoi crearne uno tu stesso con una lastra di vetro e una vernice effetto specchio. La vernice effetto specchio è più luminosa e più riflettente della classica vernice argento e quindi ideale per realizzare uno specchio!


stadi

Metodo 1 Crea un mirror di base



  1. Rimuovere la lastra di vetro da una cornice digitale. Scegli un modello di cornice che ti piace. Capovolgilo e rimuovi la piastra posteriore. Eliminare eventuali fogli di carta e rimuovere la lastra di vetro. Tieni il fondo in cartone del telaio, poiché ti servirà per assemblare il tutto.


  2. Pulire la lastra di vetro con alcool farmaceutico. Immergere un panno morbido o una liscivia con alcool, quindi passarlo su entrambi i lati del bicchiere. Ciò eliminerà eventuali tracce di grasso che potrebbero impedire alla vernice di aderire.
    • Maneggiare la lastra di vetro dai bordi, per evitare di lasciare impronte digitali.



  3. Posizionare il vetro in un'area ben ventilata. Lideal lavorerebbe all'aperto, ma anche una grande stanza con finestre aperte farà il suo lavoro. Posiziona qualcosa sotto il vetro, come carta da giornale o tovaglia di plastica economica, per proteggere il tuo piano di lavoro.
    • Potresti anche sollevare il piatto su lattine della stessa dimensione. Ciò impedirà alla vernice di affondare sotto la piastra.


  4. Scuoti la tua bomba con vernice effetto specchio. Compra una vernice spray a specchio. L'imballaggio dovrebbe indicare effetto specchio, finitura a specchio o si trasforma in uno specchio. Agita il lazero per il tempo indicato, di solito tra 20 e 30 secondi.
    • Non utilizzare spray di vernice argento convenzionale, anche se il cappuccio della bomba è lucido. Questi due prodotti non sono gli stessi e la vernice argentata non ti darà il risultato desiderato.



  5. Applicare 5 mani di vernice. Tenere il lerosol a circa 20 cm di distanza dalla lastra di vetro. Mentre spazza la piastra da un lato all'altro, applica uno strato sottile di vernice. Attendere circa 1 minuto affinché la vernice si asciughi, quindi applicare una seconda mano. Continuare fino a quando il vetro diventa opaco. Per questo è necessario applicare un totale di 5 livelli.
    • Per verificarne l'opacità, metti la mano sotto il vetro. Se riesci a vedere la tua mano, non è abbastanza opaca.
    • Sarà meglio applicare molti strati sottili, piuttosto che uno o due strati spessi. Ci vorrà più tempo, ma il traguardo avrà molto più successo.
    • Dipingerai solo su un lato della lastra di vetro.


  6. Lascia asciugare completamente la vernice. Il tempo di asciugatura richiesto dipenderà dalla zona in cui vivi. Più fredda è l'aria, più tempo impiegherà ad asciugare la vernice. Tuttavia, in generale, dovrai pianificare di attendere circa 10 minuti.


  7. Inserire la piastra nel telaio. Posiziona la cornice sottosopra su un tavolo. Posizionare la lastra di vetro all'interno. Assicurati che il lato dipinto sia rivolto verso di te e il lato non verniciato rivolto verso il tavolo. Pertanto, quando capovolgi la cornice, la vernice sarà visibile attraverso il vetro. Il vetro eviterà che la vernice si spezzi o venga graffiata.


  8. Chiudi il telaio e capovolgilo. Sostituire il pannello posteriore rimosso in precedenza nella cornice. Chiudi i ganci per tenerlo in posizione, quindi capovolgi il telaio. Il tuo specchio è ora pronto per l'uso!

Metodo 2 Crea uno Specchio Infestato



  1. Smontare una cornice. Rimuovi la piastra posteriore dal telaio ed elimina il cartone che trovi all'interno. Separare cornice, vetro e pannello posteriore. Per un risultato più efficace, utilizzare una cornice decorata. Non preoccuparti del colore perché puoi sempre dipingerlo.
    • Questo metodo è simile a quello dello specchio di base, tranne per il fatto che aggiungerai un tocco spaventoso: una faccia stregata catturata nel bicchiere!


  2. Dipingi la cornice. Dal momento che questo specchio sarà infestato, potresti scegliere di renderlo decisamente spaventoso. Inizia scuotendo laosol, quindi tienilo a circa 20 cm dal telaio. Applicare due mani sottili di vernice, lasciando asciugare la prima prima di applicare la seconda. Metti da parte il telaio in modo che finisca di asciugarsi completamente.
    • Assicurati di lavorare in un'area ben ventilata, preferibilmente all'aperto.
    • La vernice nera darà l'effetto migliore, ma puoi scegliere il colore che desideri.
    • Se la tua cornice non è ancora abbastanza spaventosa per te, collega i ragni falsi con colla a caldo. Gli strass neri, viola o rosso sangue daranno anche un tocco di brio alla cornice.


  3. Pulire la lastra di vetro con alcool farmaceutico. Immergere qualsiasi panno di cotone o panno morbido con alcool, quindi usarlo per pulire entrambi i lati della lastra di vetro. Maneggiare la piastra dai lati o si possono lasciare impronte o grasso, che impediranno alla vernice di aderire.


  4. Scegli un ritratto in bianco e nero su uno sfondo scuro. Una vecchia foto della signora vittoriana darà l'effetto migliore. Puoi anche stampare un'immagine di vampiri, zombi o scheletri. Scegli bene: dovrai dare l'impressione che la persona sia in lo specchio!
    • La limatura dovrebbe essere più piccola della lastra di vetro.


  5. Stampa due copie dell'immagine. La luna di loro dovrà essere invertita. Inizia stampando l'immagine. Quindi, scarica questa immagine su un editor di foto. Seleziona l'immagine, quindi capovolgila a sinistra oa destra. Al termine, stampare questa seconda immagine.
    • La maggior parte dei computer sono venduti con software di fotoritocco gratuito, come Paint (su Windows). Puoi anche utilizzare un sito Web di fotoritocco.


  6. Nastro l'immagine invertita sulla lastra di vetro. Posizionare la lastra di vetro sull'immagine, quindi applicare la carta ai bordi con del nastro adesivo. Dipingerai solo una parte del pannello di vetro. La parte che non dipingerai ti permetterà di vedere l'immagine inquietante. La limatura scozzese invertita sulla lastra di vetro ti aiuterà a sapere quali parti non verniciano.


  7. Capovolgi la lastra di vetro e dipingila. Capovolgi la lastra di vetro in modo che il nastro sia sotto. Applicare uno strato sottile di vernice effetto specchio su tutto il vetro. Tenere la bomba a circa 20 cm dal vetro e spazzare da una parte all'altra. Dovresti essere sempre in grado di vedere attraverso l'immagine.
    • Questo passaggio darà alla tua immagine un riflesso lucido. Se l'immagine è molto scura, lo strato sottile potrebbe scurirla ancora di più. In questo caso, salta questo passaggio e passa a quello successivo.
    • Sarà necessario utilizzare una vernice spray, effetto specchio o finitura a specchio. Questo sarà indicato sull'etichetta. Non utilizzare la tradizionale vernice argentata, anche se il cappuccio del lazer è lucido, poiché il risultato non sarà lo stesso.


  8. Applica più vernice attorno all'immagine. Decidi quali parti dell'immagine vuoi vedere apparire nello specchio: l'intero viso o solo una bocca urlante? Perché non una mano tesa? Spruzzare la vernice sulla lastra di vetro, avendo cura di evitare queste aree. Lasciare asciugare ogni mano per 1 minuto prima di applicare la seconda. Prevedi di applicare circa 5 strati sottili di vernice in totale.
    • Assicurati di coprire un'area abbastanza grande in modo che il vetro sembri uno specchio!
    • Non preoccuparti se spruzzi vernice su un'area che non prevedi di dipingere. Quindi, il tuo specchio sarà più realistico.


  9. Lasciare asciugare completamente la vernice prima di rimuovere l'immagine. Il tempo in cui il dipinto si asciugherà dipenderà da dove vivi. Più diventa caldo, più velocemente si asciugherà la vernice. Una volta che la vernice si è asciugata, capovolgere la lastra di vetro e rimuovere l'immagine registrata. Scarta questa immagine per non confonderla con quella da usare nel passaggio successivo.
    • Il dipinto impiegherà circa 1 ora per asciugarsi completamente.


  10. Posizionare la lastra di vetro nel telaio. Capovolgi la cornice in modo che l'interno sia rivolto verso di te. Sostituire la lastra di vetro nel telaio, con il lato verniciato rivolto verso l'alto. Questo è molto importante
    • Il dipinto sarà visibile attraverso il vetro. Il vetro proteggerà la vernice e la renderà più luminosa.


  11. Inserisci l'immagine spaventosa. Posiziona l'immagine spaventosa, capovolta sulla lastra di vetro dipinta. Assicurati che sia nella giusta direzione, inoltre metti in posizione la piastra posteriore del telaio. Chiudi i ganci.
    • Se l'immagine non è nella giusta direzione, le parti che volevi vedere potrebbero essere nascoste dalla vernice.


  12. Usa la cornice per il tuo arredamento. Capovolgi la cornice e appendila o posizionala su un tavolo. Il dipinto e l'immagine saranno visibili attraverso il vetro. Il dipinto renderà il vetro riflettente, come un vero specchio, ma l'immagine inquietante sarà visibile attraverso gli spazi che non hai dipinto!
    • Appendi una ragnatela falsa su un angolo della cornice, quindi collega l'altra estremità della ragnatela al muro dietro la cornice o il bordo del tavolo.