Come fare una palla da punzonatura

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
My New Bench Press & Brass Maker Stamps!
Video: My New Bench Press & Brass Maker Stamps!

Contenuto

In questo articolo: utilizzare tubi in PVC Utilizzare riferimenti di calcestruzzo

Gli atleti usano il punchingball per aumentare la loro forza e resistenza. Dalla parte dei praticanti di arti marziali e della boxe, serve loro per perfezionare la loro tecnica. Al momento dell'acquisto, il punchingball può essere relativamente costoso, il che può essere problematico per una persona che vuole allenarsi, senza avere un budget elevato. Per superare la mancanza di mezzi finanziari, rimane una soluzione: crea il tuo punchingball!


stadi

Parte 1 Utilizzare tubi in PVC



  1. Prendi un tubo in PVC e taglialo in modo che sia lungo 90 cm. Misura il tubo e segna il punto in cui intendi tagliare con un pennarello. Tagliare il tubo usando un tagliatubi o una sega manuale.


  2. Praticare due fori a ciascuna estremità del tubo. La prima coppia di fori verrà utilizzata per fissare la base del tubo, mentre l'altra coppia servirà per appendere la borsa.


  3. Crea la base. Traccia il contorno dell'area da tagliare usando una bussola. Puoi anche sostituire la bussola con un secchio con una capacità di quattro litri. Fatto ciò, tagliare un cerchio di compensato di 20 cm di diametro, quindi un altro cerchio di 10 cm di diametro.



  4. Spingi il cerchio di compensato nel tubo, facendo coincidere i suoi bordi con i fori fatti in precedenza. Fissare il cerchio con le viti, che passerai attraverso i fori.


  5. Ora posiziona il cerchio di 20 cm di diametro sopra il cerchio di 10 cm di diametro. Avvitare i due pezzi di compensato insieme per fissarli.


  6. Ritaglia un pezzo di tappeto usando una taglierina. Il pezzo di moquette in questione deve quasi corrispondere all'intera lunghezza del tubo. Tuttavia, assicurarsi di lasciare un margine di 10 cm nella parte superiore del tubo, in modo da lasciare visibili i due fori praticati.


  7. Avvolgi il pezzo di moquette attorno al tubo in PVC. Posare il tubo su una delle estremità del tappeto. Avvolgere il gruppo lentamente fino a quando il tubo non è completamente coperto. Per fare questo, prima applica il nastro d'argento dalla parte superiore del tubo, senza un cerchio di compensato.
    • Il tappeto dovrebbe essere strettamente avvolto attorno al tubo in quanto la borsa dovrebbe essere abbastanza forte da resistere ai colpi che dai.



  8. Coprire il tappeto con del nastro adesivo. Afferra l'estremità del nastro e incollala iniziando dalla parte superiore del tappeto. Rotoli il nastro intorno al tappeto, che si avvolge nel tubo in PVC. Assicurati che ogni turno si sovrapponga leggermente al precedente per ottenere uno strato più stretto possibile. Assicurati anche che l'intero tappeto sia coperto con nastro adesivo lungo tutto il tubo in PVC.
    • Striscia la parte superiore del tappeto il più possibile, ma non preoccuparti se rimane leggermente visibile.


  9. Fai passare una corda attraverso i fori nella parte superiore del tubo in PVC (dove non ci sono dischi in compensato). I due pezzi di corda che si distinguono da un lato e dall'altro devono essere della stessa lunghezza. Fatto questo, legali.


  10. Appendi la borsa. Scegli il luogo in cui vuoi avere il tuo punchingball. Se hai deciso di appendere al soffitto, assicurati che il posto sia abbastanza forte in modo che la borsa si adatti senza il rischio di cadere e ferirti.

Parte 2 Usando il calcestruzzo



  1. Assemblare tre schede ciascuna delle dimensioni di 5 X 10 X 20 mm. Queste schede serviranno da post per la tua palla da punzonatura. Per ottenere la forma desiderata, appoggia due assi lunari uno sopra l'altro, quindi allinea il terzo con i lati di 10 mm. Fissare il gruppo con la colla per legno distribuendo il prodotto sufficientemente lungo ciascuna scheda. Questo passaggio completato, inchiodarli.


  2. Spingere i chiodi lunghi in ogni tavola. Le schede devono essere fissate saldamente l'una all'altra in modo che il gruppo possa adattarsi al calcestruzzo.


  3. Ora fissare il gruppo scheda in un quadrato di compensato. Attenzione, questo quadrato deve essere abbastanza largo da supportare l'insieme di tre assi quando è posizionato verticalmente.


  4. Consenti al posto di riposare per un'intera notte. La colla deve essere completamente asciutta prima di eseguire i seguenti passaggi.


  5. Impila due pneumatici uno sull'altro. Assicurati che le gomme in questione siano allineate, poiché formeranno la base del pallone da punzonatura.


  6. Metti la miscela di cemento in una carriola. Avrai bisogno di quattro sacchi di cemento per riempire il set formato dalle due gomme. Metti ogni sacco di cemento nella carriola e aprilo con una zappa. Fatto ciò, versare il cemento in polvere nella carriola e scartare il sacco.
    • Si consiglia qui di utilizzare una carriola per facilitare la miscelazione del calcestruzzo.
    • Se non hai una zappa, usa una pala o una vanga.


  7. Aggiungi acqua alla polvere di cemento. Spingi la polvere di cemento su un lato della carriola e versa acqua sull'altro lato. La quantità di acqua necessaria deve essere indicata sulla sacca di cemento, quindi leggere attentamente le istruzioni: un cemento troppo liquido non darà il risultato atteso.
    • Assicurati di tenere almeno 1 litro di acqua a portata di mano per correggere la miscela, se necessario.


  8. Mescolare delicatamente la polvere di cemento e l'acqua. Mescola gradualmente la polvere con l'acqua aiutandoti con la tua zappa, fino ad ottenere un calcestruzzo molto bagnato. Mentre mescoli, porta lo zaino del pacchetto di cemento su un lato della carriola.


  9. Versare il cemento nel mezzo della pila di pneumatici. Con l'asta al centro delle due gomme impilate, è necessario riempire il foro con il cemento, assicurandosi che non vi sia spazio vuoto all'interno. Poiché il calcestruzzo è ancora liquido, assicurarsi che il palo sia ben centrato ed equilibrato all'interno della pila di pneumatici. Fatto ciò, leviga la superficie del calcestruzzo.
    • Indossa guanti e occhiali quando lavori con il cemento: questo prodotto è molto irritante!


  10. Lascia riposare tutto per 48 ore in modo che il calcestruzzo si asciughi completamente. Andando al passaggio successivo mentre il calcestruzzo è ancora bagnato, potresti finire con un palo instabile. Una volta che il calcestruzzo è asciutto, otterrai una base molto pesante, quindi per manovrarlo, ruotarlo verso il basso e farlo rotolare sulle gomme.


  11. Taglia a metà un vecchio futon. Utilizzerai questo pezzo di futon per avvolgere ciò che servirà come una borsa di sequenze di tasti. Inizia mettendo il palo in orizzontale, quindi attacca un'estremità del futon tagliato con nastro d'argento. Assicurati di scolpire l'intero palo con il futon, senza dimenticare di passare il nastro sulla parte superiore del materasso. Dai al sacco di colpi abbastanza peso corporeo avvolgendo saldamente il futon attorno al palo.
    • Per evitare di acquistare un nuovo futon, cerca le opportunità negli annunci classici o su Internet.


  12. Copri il materasso con nastro d'argento. Ora che il materasso è sufficientemente attaccato al palo, coprilo con del nastro adesivo, assicurandoti che ogni giro si sovrapponga al precedente. Il materasso si terrà bene, pronto a ricevere i tuoi scatti!


  13. Metti un quadrato di schiuma sotto le gomme in modo che assorba il rumore durante l'uso della palla da boxe.