Come fare una palla di gomma

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
come termo formare la gomma crepla con uno stampo hand made
Video: come termo formare la gomma crepla con uno stampo hand made

Contenuto

In questo articolo: Realizzare una palla di elasticiReleva le sfide con la palla di elastici7 Riferimenti

Ci sono molte ragioni per volere una palla di elastici. Puoi farlo rimbalzare, usarlo per mantenere i tuoi elastici o spremerlo per sviluppare i muscoli della tua mano. Se ti piace crearne uno tuo, potrebbe persino trasformarsi in un hobby.


stadi

Parte 1 Fare una palla di elastici

  1. Crea il cuore. Puoi iniziare con qualsiasi piccolo oggetto, ad esempio una palla o una pallina da golf. Tuttavia, una "vera" sfera di elastici non contiene altri materiali. Ecco come iniziare.
    • Scegli un elastico corto e spesso, ad esempio quello usato per tenere insieme le verdure.
    • Piega l'elastico a metà, quindi di nuovo in due e una terza volta, se possibile. Non attorcigliarlo, devi finire con strati elastici piatti.
    • Premere per mantenere gli strati piatti e avvolgere un piccolo elastico intorno.
    • Ruota l'elastico più piccolo e avvolgilo attorno all'elastico più spesso.
    • Continua a torcere e avvolgere fino a quando non è più possibile.


  2. Avvolgere gli elastici attorno al cuore. Inizia con due elastici che attraversi sul cuore. Assicurati che tengano bene. Avvolgerli intorno al cuore più volte.
    • Inizia con gli elastici più piccoli perché non saranno utili quando la palla avrà raggiunto una certa dimensione.



  3. Aggiungi elastici fino a quando la palla è liscia. Continua a avvolgere gli elastici fino ad ottenere una palla. Distanziali uniformemente in modo che un lato della palla non sia più largo dell'altro. Una palla senza un cuore forte sembrerà inizialmente irregolare, ma dovrebbe diventare più liscia una volta che ha le dimensioni di una pallina da golf.


  4. Metti alla prova la palla. Gettalo in aria o fallo rimbalzare contro il muro. Dovrebbe rimbalzare facilmente. Puoi giocarci com'è adesso o puoi continuare ad aggiungere strati di elastici.
    • Per ottenere i migliori rimbalzi, continua fino a quando non ha le dimensioni di una palla da tennis.

Parte 2 Affrontare le sfide con la palla di elastici




  1. Ottieni tutti gli elastici gratuitamente. Dal momento che le bungee ball sono già una sfida in sé, perché non peggiorare le cose? Prova ad aggiungere strati di elastici alla palla senza spendere nulla. Qui ci sono diversi posti dove potresti trovarne alcuni.
    • Chiedi ai tuoi amici o vicini.
    • Chiedi informazioni sui corrieri postali, sui corrieri dei giornali e su altri impiegati porta a porta.
    • Trovali nei negozi di scarpe perché sono usati per tenere chiuse le scatole di scarpe.


  2. Crea una palla senza piegare gli elastici. Se non si torcono gli elastici, si adatteranno l'uno contro l'altro e non ci sarà spazio per l'aria. Questo creerà una palla più densa che rimbalzerà meglio. La cosa più complicata è trovare un elastico della giusta dimensione in modo che non ci sia allentamento nell'elastico una volta che lo metti in posizione.


  3. Crea una palla enorme. Le sfere elastiche sono estremamente dense, quindi a un certo punto saranno troppo pesanti per rimbalzare senza rompere qualcosa. Da lì, la sfida è allargare la palla il più possibile. Puoi persino battere il record mondiale di 700.000 elastici.
    • Una volta che la palla ha le dimensioni di un pallone da basket, indossa occhiali di sicurezza. Molti elastici si romperanno da questo momento e non si desidera riceverne uno negli occhi.
    • Gli elastici verranno danneggiati nel tempo. Per impedire loro di accorciarsi o rompersi, dovrai rafforzare la palla di volta in volta.


  4. Taglia una vecchia palla a metà. Una volta che hai una palla delle dimensioni di un pallone da basket, sicuramente prenderà la polvere in un angolo della tua stanza. Vuoi avere un'ultima volta con lei? Taglialo a metà con una sega e osserva l'interno che esce come una strana colonia di vermi. Se questa descrizione non ti ha disgustato per sempre con questo hobby, creane uno nuovo!



  • Elastici di gomma
  • Un pezzo di foglio di alluminio o una pallina (opzionale)