Come fare un segno

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
COME FARE UN SEGNO YouTube
Video: COME FARE UN SEGNO YouTube

Contenuto

In questo articolo: Prepara la vernice per ardesia eUse. Usa una tavola di legno. Usa legno pretagliato. Riferimenti

Vuoi creare un cartello per la tua azienda o per la tua casa? Per questo, leggi le seguenti righe e puoi saperne di più sui passaggi della progettazione del segno e su come mettere la e con vari metodi.


stadi

Metodo 1 Prepara l'e



  1. Calcola la dimensione del segno da creare. Pensa alle diverse misure del tuo segno. Può essere basato su un dettaglio personale o su parti che hai già in tuo possesso. Non appena hai le misure, pensa allo spazio necessario attorno alla e. Quindi calcola la dimensione delle lettere.


  2. Scarica i caratteri. Questi possono essere quelli di Microsoft Word anche se è diventato un cliché perché sono stati accessibili per molto tempo. Per avere molto più originale e quindi meno comune, navigare sul Web.
    • Se questo segno è puramente professionale, sarebbe bello trovare un pagamento e piacevole da vedere.
    • E se preferisci i caratteri gratuiti, puoi trovarne molti sul Web. Il sito più raccomandato sarebbe Dafont.
    • Nel caso in cui preferisci un segno creato professionalmente, probabilmente vorrai lasciarli scegliere il tipo di personaggio, perché le loro fonti potrebbero non essere le tue, ma puoi parlare con loro.



  3. Esegui il programma di creazione. Non appena i caratteri sono installati (come regola generale, è sufficiente copiarli nella cartella "caratteri"), è possibile iniziare a creare il segno. Il programma più adatto per questo tipo di lavoro è Photoshop, ma esistono altri software come "Publisher" o "Word" che possono aiutarti nella progettazione del tuo marchio.


  4. Vai a e formattazione. Digita e scegli la dimensione e il carattere per essere la dimensione desiderata. Probabilmente dovrai fare diversi test di stampa e se la tua e è di dimensioni molto più grandi, dovrai scrivere una lettera per pagina.


  5. Fai un'impressione. Fallo prima su carta comune. Successivamente, avrai più opzioni di supporto.



  6. Crea i tuoi stencil. L'e che stampi servirà da stencil. In termini di come fare lo stencil, è una tua decisione. Esistono diversi metodi, alcuni più facili di altri, a seconda della scelta di ciascuno. Le opzioni principali disponibili non sono modificare la carta, tagliare le lettere o renderle su un supporto più resistente e quindi trasformarle in uno stencil.
    • Se decidi di conservare la carta così com'è, avrai due opzioni. O metti il ​​gesso sul retro per coprirlo e poi disegna il contorno delle lettere sul tuo supporto finale, che ti darà una panoramica, o usi la carta carbone, disponibile dal tuo rivenditore di apparecchiature per ufficio o negozio d'arte e metti lì il contorno delle lettere.
    • Se tagli le lettere così come sono, dovrai solo usarle come stencil, l'unico problema è che la carta è un po 'fragile. Quindi dovrai vedere se ti va bene.
    • Usando un cartone come supporto, passa il contorno delle lettere con una matita. Per tenerli puliti, stira le linee e poi usa un coltello x-acto per tagliare le lettere.


  7. Crea la forma del segno. Usi i seguenti metodi per questo passaggio, ce n'è uno per coloro che hanno un minimo di abilità (usando una lavagna e questo può rimanere permanente) o per coloro che sono nuovi (con una tavola di legno) e quelli in mezzo (con legno pretagliato).

Metodo 2 Usa vernice per ardesia



  1. Crea la tavola. Acquista compensato in un negozio di bricolage vicino a te, nella dimensione che preferisci. Puoi scegliere qualsiasi cosa stravagante o una lavagna pronta per l'uso, ma è necessario avere una superficie piana e pulita per rendere il tuo segno.
    • Puoi anche usare un telaio prefabbricato con supporto, se devi fare un piccolo segno, così avrai tutto ciò di cui hai bisogno.


  2. Dipingere con vernice lavagna. Questo prodotto è disponibile nella maggior parte dei negozi d'arte specializzati, ma puoi anche mescolarti con: 1 cucchiaio di cemento senza sabbia per mezzo bicchiere di vernice di qualsiasi colore. Utilizzare prima la vernice multi-superficie, se necessario, quindi utilizzare diversi strati di vernice ardesia.
    • Attendere che la vernice sia completamente asciutta prima di continuare.


  3. Crea una cornice. Puoi scegliere tra non cambiare la cornice (il che è meglio se vuoi un aspetto moderno) o lasciare qualche centimetro di legno per farlo sembrare una vera cornice per foto.


  4. Crea la tua e. Dopo aver scelto uno dei metodi sopra indicati, scrivi la e sul tuo supporto con un gessetto o una matita. Con uno stencil sarai in grado di avere solo un contorno sottile, ma puoi includere effetti d'ombra o diverse esaltazioni che evidenziano le tue qualità artistiche. Se vuoi che sia permanente, prendi in considerazione la spruzzatura di poliuretano o qualcosa di simile come il Gelcoat Protector Brightener.


  5. Aspetta il tuo segno. Usa ganci o una catena o qualsiasi altro modo per attaccare il tuo segno. In modo che sia giusto, utilizzare un livello. Buon divertimento

Metodo 3 Usa una tavola di legno



  1. Inizia dalla base. Ci sono molte assi di legno che possono essere usate per il tuo segno. Li troverai nel negozio più vicino a casa tua e chiederai un pezzo che è pre-tagliato e ha una forma più elaborata, come uno scudo, anche se questo tipo di forma raramente supera 5 cm di spessore. È anche possibile realizzare una tavola fissando diverse piccole tavole insieme dai fori già perforati, usando tasselli di dimensioni adeguate e colla per legno. Per questo stesso stile di segno, puoi usare completamente il legno di recupero.


  2. Prepara la base. Dipingi o colora la base o lasciala così com'è. Dipende da te


  3. Metti la tua e. Utilizzando il consiglio della prima parte, scrivi l'e.


  4. Colora la tua e. Scegli la vernice acrilica che preferisci e riempi la e. Se vuoi avere un effetto ombra metti la vernice sugli stampini (le parti da sfumare) verso il basso e sul lato destro o sinistro e non appena è asciutta metti gli stampini nella giusta direzione colorali di nuovo.


  5. Finalizza il tuo lavoro. Puoi strofinare delicatamente con carta vetrata o se preferisci un po 'di lucentezza puoi dipingere tutto con intonaco.


  6. Appoggia il segno. Regola le staffe, la catena o inchioda gli anelli di una bobina che verranno utilizzati come ganci. Aiutati a un livello. Buon divertimento.

Metodo 4 Usare legno pretagliato



  1. Trova una tavola di legno di almeno 2,5 cm di spessore. Dal tuo negozio locale avrai una vasta scelta di legno pretagliato di varie forme e dimensioni o in un negozio di ferramenta dove troverai prodotti più comuni e più grandi. Anche se il compensato può funzionare, sarebbe meglio usare compensato o truciolare. Preparare e carteggiare la superficie, ma non verniciarla o tingerla.


  2. Scrivi la tua e. Fallo dal metodo della prima parte.


  3. Vai alla coppa di e. Fallo con un router portatile. Puoi scegliere tra tagliare lettera per lettera o tagliare lo spazio attorno alle lettere. Per il taglio lettera per lettera puoi avere un aspetto smussato dei due strati facendo un primo taglio fine e profondo e un secondo taglio più spesso, ma più superficiale.
    • Sperimenta con pezzi di legno per valutare meglio le dimensioni e la profondità necessarie.
    • Puoi anche andare nel tuo Makerspace locale e noleggiare un router assistito da computer, così avrai una finitura migliore e una maggiore precisione.


  4. Sand il legno. Leviga la tua creazione fino ad ottenere la migliore estetica e un prodotto pulito.


  5. Metti le ultime chiavi. Dipingi l'intero segno e scrivi le lettere a mano o scegli un altro stile. Per ottenere un aspetto antico, usa la carta vetrata e mettila sul tuo prodotto dipinto.


  6. Appoggia il segno. Regola le staffe, la catena o inchioda gli anelli di una bobina che verranno utilizzati come ganci. Aiutati a un livello. Buon divertimento.