Come fare una spada

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Come fare una spada di Minecraft | Spada carta diamante
Video: Come fare una spada di Minecraft | Spada carta diamante

Contenuto

In questo articolo: Realizzare una spada di legno Crea una spada di schiuma Crea una katana di metallo Riferimenti

Costruire una vera spada richiede anni di allenamento. Gli ultimi spadaccini del mondo non sono pronti a rivelare i loro segreti così facilmente e persino le spade di legno di qualità chiamate "bokken" (spade di legno per l'Aikido) e "shinaï" (spade di bambù del kendo ) richiedono tempo e pazienza per essere padroneggiati. Tuttavia, chiunque può riuscire a fabbricare una spada con tre volte nulla da giocare con gli amici o andare in un'avventura con i suoi figli!


stadi

Metodo 1 Creare una spada di legno



  1. Disegna i contorni di una spada su un foglio di carta. Usa un righello per essere etero e creativo quanto vuoi per il suo design. Non tutto deve essere perfetto, è solo il capo della tua spada.
    • Per creare una spada lunga con questo metodo, avrai bisogno di un pezzo di carta più lungo. Ad esempio, puoi utilizzare fogli di carta per macelleria o grandi fogli di cartone, disponibili nei negozi di hobbistica.


  2. Taglia e copia il tuo capo. Taglia la carta in modo pulito e posizionala sul legno che intendi utilizzare, che deve essere abbastanza sottile (non più di 3 cm). Questa può essere una tavola di qualsiasi legno che ti piace. Copia prima la spada sul legno, poi la guardia (vale a dire la maniglia e poi il distanziatore) in duplice copia.
    • La protezione dovrebbe essere più spessa della lama, quindi dovrai tagliare due pezzi di legno e incollarli insieme.



  3. Taglia il tuo legno. Usando un puzzle, ritaglia i tre pezzi di legno che hai appena disegnato (la lama della spada e i due pezzi della guardia). Può darsi che i tagli siano un po 'irregolari, ma non importa. Assicurati di tagliare i pezzi, lasciando un margine un po 'più ampio del previsto, in modo da poter ridimensionare se necessario.


  4. Mescolare la resina epossidica e incollare i pezzi. Il prossimo passo è scegliere una colla per legno epossidica molto resistente e mescolarla per renderla attiva. Fallo su un foglio di carta, per non metterlo ovunque. Una volta che la miscela è attiva, distribuirla uniformemente su un lato di ciascun pezzo di protezione, quindi incollarli saldamente sul pezzo centrale, posizionando un pezzo su ciascun lato.
    • Una volta bloccati i pezzi, attendere che l'epossidico sia completamente asciutto (almeno 10 minuti).
    • Mantieni i brani il più possibile allineati, ma non preoccuparti se il risultato non è perfetto al momento.



  5. Sand la tua spada, a partire dalla guardia. Usando una carta vetrata a grana fine, carteggia i bordi irregolari delle tre parti della tua spada. Puoi anche usare una levigatrice elettrica per velocizzare le cose se lo desideri. Una volta levigata la guardia, attacca la lama per renderla più affilata.


  6. Controlla lo stato della tua guardia e apporta alcune modifiche se necessario. Assicurati che non sia troppo spesso, quindi puoi tenerlo facilmente. In questo caso, levigalo di nuovo per renderlo più sottile. Posiziona la spada su una superficie piana per garantire che entrambi i lati del distanziale siano uniformi, così come la lama. Sand le irregolarità fino a quando la tua spada è simmetrica.


  7. Decora la tua spada. Inizia dipingendolo con un primer grigio. Una volta asciutto, puoi aggiungere uno strato di vernice metallica alla lama o colori più vivaci come il rosso o il blu, per renderlo una spada laser. Una volta che la vernice si asciuga, aggiungi un nastro antiscivolo. Il nastro funziona bene, così come gli stracci attorcigliati e fissati con un punto di colla. Puoi anche avvolgere la fascia in pelle antiscivolo. Infine, aggiungi i tuoi tocchi personali e ammira il risultato!
    • Se copri la protezione quando dipingi la lama, puoi lasciarla in legno naturale. Puoi anche dipingere la guardia in oro e la lama d'argento.
    • Cerca di attaccare grandi strass per decorare il centro del distanziatore e il pomolo (cioè la base della protezione).
    • Dopo aver dipinto la spada, puoi aggiungere alcune pennellate per i dettagli.

Metodo 2 Crea una spada di schiuma



  1. Inizia ottenendo un tubo in PVC. Deve essere solido, ma un po 'morbido quando lo scuoti. Scegli un diametro da 3 a 4 cm. Usando una sega, tagliare il tubo alla lunghezza desiderata, per fare il manico e la lama della spada. Pensa a come vuoi tenere la tua spada: con una o due mani?


  2. Avvolgere il tubo di gomma piuma. Taglia un pezzo di gommapiuma (di solito usato per lavori di isolamento e avendo un foro nel mezzo per scivolare nei tubi) delle dimensioni della spada, aggiungendo un margine di pochi centimetri. Fai scorrere il tubo di schiuma sul tubo in PVC.


  3. Aggiungi un distanziatore. Se lo desideri, aggiungi un distanziatore facendo scorrere un tubo a tre derivazioni all'estremità della protezione del tubo in PVC. Ritaglia due piccoli pezzi del tubo della stessa lunghezza e infila un pezzo in ciascun ramo del distanziatore. Una volta sicuri del posizionamento e della larghezza, utilizzare cemento plastico per tenerli in posizione.


  4. Aggiungi altra schiuma. Se vuoi che la spada sia meno pericolosa da usare, aggiungi alcuni pezzi di schiuma sulla protezione e sul distanziatore. Inoltre, creerà una specie di pomello per la tua spada.


  5. Aggiungi il nastro. Inizia a avvolgere il nastro adesivo con il nastro. Taglia il nastro nella parte inferiore del distanziatore e appiattiscilo bene. Quindi, avvolgi la base di ogni pezzo di schiuma con del nastro in modo che il tubo non scivoli e assicurati che il nastro sia stretto. Infine, avvolgi l'intera lama con del nastro dall'alto verso il basso.
    • I restanti pochi pollici di schiuma dovrebbero estendersi fino all'estremità del tubo in PVC per una maggiore sicurezza. Puoi anche chiudere l'estremità della spada e tappare il foro formato dal tubo.


  6. Avvolgilo e divertiti. Continua a avvolgere tutti i pezzi di schiuma sulla spada con del nastro adesivo. Usa lo scotch per dare un effetto metallico alla tua spada e proteggerla meglio. Una volta che la spada è finita, puoi usarla per combattere i tuoi amici in una battaglia di armi schiuma, senza rischiare di farti del male!

Metodo 3 Crea una katana di metallo



  1. Ottieni i materiali necessari. Avrai bisogno di un misuratore di metallo, uno spesso piolo di legno dello stesso diametro della larghezza del misuratore, paglia di ferro, carta vetrata, primer e uno straccio o adesivo per rimuovere nastro antiscivolo, nonché colla a presa rapida o resina epossidica metallica. Avrai anche bisogno di una sega per ritagliare il piolo di legno. Si consiglia anche una morsa di serraggio, ma non necessaria.


  2. Strofina il tuo contatore. Usa molta cannuccia di ferro e strofina bene lo strumento per pulirlo e renderlo ruvido. Se i numeri sono dipinti sul misuratore, anche la paglia di ferro può liberarsene. Al termine, pulire lo strumento con un panno asciutto.


  3. Taglia il piolo di legno. Misuralo in modo che sia una buona impugnatura per la spada, quindi ritagliala. Misura il pezzo e punta un punto al segnapunti al centro per localizzarti. Usando una sega, tagliare delicatamente il tassello in due parti semicilindriche.


  4. Lega il tassello di legno. Levigare leggermente l'interno piatto di ciascuna metà della caviglia con carta vetrata molto fine. Seguendo le istruzioni per la resina epossidica o per la colla a presa rapida, attaccare metà della caviglia su ciascun lato del misuratore alla base e lasciarlo asciugare.
    • Se hai una morsa, appendi i pezzi saldamente (senza rompere il legno) e lascia asciugare in modo che il risultato sia meno fragile.


  5. Carteggiare e applicare una mano di primer. Una volta che la caviglia è asciutta, carteggia il residuo di colla e poi pesa la spada. Se la maniglia sembra scomoda, prova a carteggiare i lati a poco a poco, fino a quando l'impugnatura è migliore. Quando sei soddisfatto del risultato, copri la maniglia con del nastro adesivo e dipingi una mano di primer su entrambi i lati della lama della spada. Lasciare asciugare e applicare una seconda mano per rimuovere tutte le macchie.


  6. Avvolgere la maniglia. Rimuovere il nastro dalla manica e carteggiare leggermente per rimuovere piccole macchie di vernice e avvolgere nastro, nastro o impugnatura in pelle per creare una fascia antiscivolo. La tua nuova katana è ora terminata! La flessibilità del misuratore di metallo gli consentirà di piegarsi leggermente anziché rompersi quando si colpiscono oggetti con esso.
    • Anche se questa spada ha un'estremità quadrata e una lama piatta, può ferire molto! Fai molta attenzione quando giochi e colpisci solo oggetti inanimati.