Come fare carriera a Hollywood

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Giugno 2024
Anonim
Come Iniziare Ad HOLLYWOOD Per Gli Italiani
Video: Come Iniziare Ad HOLLYWOOD Per Gli Italiani

Contenuto

In questo articolo: Costruisci la tua carriera Fai diventare la tua Hollywood inizioSviluppa la famaReferenze

Potresti avere la sensazione o la lanugine che dovresti andare a Hollywood per avere successo. Hai lasciato quell'impressione per un po 'e non ha funzionato, ma come hai intenzione di farlo? Di 'che funzionerà sodo. Possono anche volerci alcuni anni. Sei pronto a fare il grande passo?


stadi

Parte 1 Costruire la tua carriera



  1. Sbarazzati del tuo piano A. Rischi di usarlo se conosci un fallimento, è così semplice. Hai un'attività professionale che ti annoia? Non abituarti. Non perdere tempo a dedicare quaranta ore alla settimana a un'attività ripetitiva che ti pompa tutta l'energia di cui hai bisogno per fare ciò che vuoi veramente fare. Questa dovrebbe essere la tua unica soluzione, altrimenti rischi di abbandonare.
    • Un'espressione ritrae Hollywood: "Fallo, se puoi fare qualcosa. Le persone di successo di Hollywood non hanno mai visto nient'altro. Deve essere il tuo futuro. Nient'altro è possibile.


  2. Segui le lezioni Avere una formazione di base, sia che tu intenda essere un attore, sceneggiatore, cantante o ballerino. Il talento autentico è bello, ma hai anche bisogno di abilità. Dovresti incontrare e lavorare con persone che la pensano come te. Devi imparare dagli altri e avere obiettivi da raggiungere con le scadenze. Dovresti sapere se sei davvero bravo con la tua arte e se la apprezzi.
    • Dai un'occhiata ai corsi disponibili vicino a te, nel contesto di un comune, un teatro o un'università. Puoi anche prendere in considerazione corsi per adulti tenuti da associazioni o online. Potresti essere il tuo insegnante se hai problemi di soldi.



  3. Mettiti in valore su Internet. Approfitta delle tecnologie di oggi e fatti notare per essere visto. Mostra al pubblico quello che hai fatto, che si tratti della sceneggiatura che hai scritto, del film che hai creato o di un video dello spettacolo in cui hai diretto la coreografia. Chissà, potresti essere scoperto.
    • Vuoi dimostrare a te stesso che Internet è tutto ciò di cui hai bisogno? Parla con Kate Upton, Justin Bieber, Bo Burnham, Kim Kardashian o Carly Rae Jepsen. Sono stati tutti scoperti su Internet e sono solo una piccola parte di tutte le persone che sono riuscite in questo modo.


  4. Fai quante più esperienze possibile. Hai un amico che sta prendendo lezioni di recitazione e che ha bisogno di una registrazione filmata? Suggeriscigli di fare un video per lui. Un liceo vicino a te ha bisogno di un coreografo per mettere in scena il loro spettacolo di fine anno? Offrite. Il grado di consapevolezza dell'opportunità non ha importanza. Inseriscilo se è correlato a ciò che vuoi fare e non lasciarlo andare. Questo è un altro passo per andare nella giusta direzione.
    • C'è solo una cosa da rispettare: non deve impedirti di andare avanti. C'è una sottile sfumatura tra sperimentare altrove e stabilirsi da qualche parte. Concediti un ritardo. Lavorerai da qualche parte quest'anno, dopo di che puoi mirare alla California. È solo un passo e non dove ti accontenterai.



  5. Non smettere mai di cercare opportunità. È probabile che la fortuna non ci sarà se lavori solo per vivere e trascorrere i fine settimana a bere a casa in pigiama. Coloro che vogliono avere successo lavorano costantemente e cercano ogni opportunità per fare ciò che amano. Trascorri il tuo tempo libero in cerca di lavoro nello show, anche online e per incontrare persone che potrebbero aver bisogno dei tuoi servizi per farti conoscere. Le opportunità non sono host che affogano.
    • Sii il più impegnato possibile. Fa una buona impressione sui tuoi riferimenti e ti permette di incontrare quante più persone possibile. Avranno i tuoi dettagli quando pensano di aver bisogno di te. Puoi riposare facilmente quando hai vinto un contratto redditizio.

Parte 2 Il debutto a Hollywood



  1. Sposta a Hollywood. Dovresti iniziare ad essere lì se vuoi una carriera lì. Dovresti passare questo passaggio una volta o l'altra. È piuttosto costoso e non così affascinante come sembra, quindi dovresti arrivarci con una buona dose di realismo. Ma dovresti farlo. Qual è il momento migliore, se non oggi, di prendere il toro per le corna? Ti aiuterà anche se senti che il tuo sogno diventa realtà.
    • Hollywood non significa necessariamente che atterrerai direttamente alla Mecca del cinema. Può anche essere Culver City, Glendale, Los Angeles, Lennox, Inglewood, Hawthorne e altri. La California è uno dei luoghi più costosi del mondo e vivere in un piccolo sobborgo ti costerà meno che stabilirti nel cuore di Hollywood.


  2. Cogli ogni opportunità che puoi cogliere. Non esitare se puoi distribuire volantini per un'agenzia di attori rispettabile, se puoi fare figurini in un film o lavorare per una compagnia cinematografica. Vai avanti, se devi strofinare i bagni di una produzione di lusso. Hai bisogno di un lavoro per iniziare. Inoltre, dovresti incontrare persone e prendere la temperatura del luogo. Ognuno deve iniziare da qualche parte e i costi del tuo debutto non pagheranno da soli.
    • Harrison Ford era un falegname sul set di Star Wars quando George Lucas la individuò per il ruolo di Han Solo. Probabilmente non sarà così facile nel tuo caso, ma è un passo nella giusta direzione.


  3. Avere un agente se si desidera fare film. Trova un agente se vuoi essere preso sul serio e vuoi avere meno lavoro da fare. Un agente ti troverà suggerimenti per i test e pubblicizzerai. Tutto quello che devi fare è lavorare sodo per i tuoi benefici e avere successo.
    • Un buon agente è gratuito. Non pagare mai un agente prima di ottenere un ruolo. Dovrebbe pagare i primi ruoli che prendi grazie a lui.
    • L'arte di trovare un agente è alquanto contraddittoria: deve vederti lavorare da qualche parte. Pertanto, è necessario accettare e registrare in video qualsiasi performance. Puoi iniziare realizzando un video promozionale da inviare agli agenti che ti piacciono. Fuori di lì, dovresti affidarti principalmente al passaparola e alle reti.


  4. Usa le reti instancabilmente. Venerdì c'è una serata in cui faresti meglio ad apparire, ma dove conosci quasi nessuno e dove registrarti tramite Facebook? Vai comunque. Ci saranno bevande e qualcosa di cui ridere e qualche drink dopo, nessuno ti porterà più per uno sconosciuto. Incontrerai persone, sentirai parlare delle loro relazioni e possibilmente otterrai uno o un altro numero di telefono che ti farà diventare un nuovo contatto in seguito. Più conosci le persone, più è probabile che ti verrà raccomandato un giorno o l'altro.
    • Ti aiuterà anche a trovare un agente se sei un attore. Dopo alcune birre, Bobby TrucBidule lancerà il suo biglietto da visita in testa e dirà che si unirà a te. Ogni piccola cosa conta e va se devi anche affondare in un oceano di lusinghe più basse per raggiungere i tuoi scopi.


  5. Abituati ai rifiuti. Dovrai incassare la pala. Nuoterai letteralmente in rifiuti. Anche le più grandi celebrità sono state considerate nulle ad un certo punto della loro carriera. Dovresti indurirti e continuare a credere in te stesso per perseverare e sopravvivere in questo mondo di predatori che si divorano. Dopotutto, ti lavi voluto, vero?
    • Il percorso verso la stella è raramente disseminato di rose. Probabilmente sarai povero, odierai il tuo lavoro e avrai l'impressione di aver fatto enormi sforzi per ottenere la vittoria più piccola. E quello sarà il caso! Questa è una strada molto difficile, ma dovresti credere che i tuoi sforzi alla fine saranno premiati.

Parte 3 Sviluppa la tua fama



  1. Sostieni i sogni degli altri. Quante celebrità puoi nominare chi è riuscito attraverso i loro amici? Ben Affleck e Matt Damon? Vince Vaughn e Jon Favreau? Gli attori, gli scrittori e i produttori che lottano per avere successo spesso si uniscono per farsi conoscere l'un l'altro. Probabilmente conoscerai dozzine di persone che si trovano nella tua stessa situazione. Aggrappati al loro carro, potrebbero essere il tuo biglietto vincente, piuttosto che desiderare di rompere i loro volti.
    • Non dimenticare le persone che ti hanno aiutato quando hai vinto il jackpot. Ti hanno supportato nei tuoi sogni, quindi dovresti farlo anche per loro se ci sei riuscito. Hollywood è un circolo sorprendentemente piccolo ed è più saggio che il tuo futuro rimanga in buoni rapporti con i suoi membri.


  2. Sbarazzarsi dell'assicurazione. Sai tutti quei rifiuti con cui sei sopraffatto. Potresti usarlo per rifare le pareti della tua stanza. Se ti anneghi, ti arrenderai. Cederai alla fredda ragione, a una sensazione di incapacità e abbandonerai quella strada per la quale hai fatto così tanti sforzi. Dovresti credere nel tuo genio precedentemente sconosciuto. Questo è tutto ciò che conta.
    • Coloro che sono riusciti a Hollywood possono sembrare un po 'pazzi per coloro che non hanno mai provato. Sarà difficile, giorno dopo giorno, finché non ti rendi conto che le cose iniziano a muoversi. Trovi un agente, fai un piccolo test, ottieni un ruolo da protagonista in un annuncio, che ti consente di andare avanti. Probabilmente non è molto, ma è un segno. Lascia che queste piccole cose ti mantengano a galla.


  3. Sii paziente. Roma non è stata fatta in un giorno, e probabilmente non sarà il caso della tua carriera. Spesso ci vogliono anni. Solo pochi funzionari eletti vanno a Hollywood per incontrare immediatamente il successo. Questo è paragonabile a qualsiasi carriera: dovrai salire la scala della gerarchia. Lo farai, se ti dedicherai al tuo ideale.
    • Aspetta. Ci saranno momenti in cui sarai nostalgico del tuo lavoro di contabilità, dove troverai molto più facile tornare a vivere con tua madre. Queste tentazioni sono fugaci e scompariranno. Sii paziente e aggrappati a ciò che hai deciso di fare. Altrimenti trascorrerai la tua vita pentendoti di non averlo fatto.


  4. Lavorare sodo. Quando finisci per assumere ruoli, lavora sodo con loro. Dedica alcune ore a conoscere i tuoi dialoghi a portata di mano. Affina i tuoi scenari aiutandoti con tazze di caffè. Prendi il tuo computer sul tuo corpo come un gemello siamese e lasciati con un minimo di tempo per mangiare e dormire. Ogni volta che offri prestazioni impeccabili, puoi aspettarti di riceverne un altro.
    • Avrai sicuramente diritto ad alcuni momenti glamour sul tappeto rosso, ma è soprattutto una questione di lavoro, specialmente se sei nuovo in questo campo. Devi accettare esperienze brutte e buone. Sarà più facile per te capire quanto meriti, se ti dai dolore in quello che fai.


  5. Non ascoltare nessuno. Alcune persone ti diranno che sei cattivo, anche se sei il migliore. Altri ti diranno cosa devi fare, che dovresti leccare gli stivali UTel e fare tutto ciò che ti viene chiesto di fare. Ma in realtà, hanno tutti torto. Non c'è modo di avere successo se non smetti mai di provare tutti i tipi di cose. Non ascoltare nessuno, specialmente quelli che sanno sempre tutto meglio degli altri. Vogliono solo demolirti o prenderti in giro. Non meritano di passare un secondo del tuo tempo su di loro.
    • Non sarai mai in grado di soddisfare tutti. Tutti i gusti sono in natura e va bene lo stesso. Questo è ciò che rende la diversità del mondo. Ignora gli spiriti dolenti, anche se sei al top della tua carriera. Non contano comunque. Hai successo e felice. Chi ha bisogno di queste persone?