Come chiudere le app su un Samsung Galaxy

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Chiudere qualsiasi app di un dispositivo android - TUTORIAL ITA
Video: Chiudere qualsiasi app di un dispositivo android - TUTORIAL ITA

Contenuto

In questo articolo: Chiudi le mie app di recente accessoChiudi le app in backgroundChiudi le app utilizzando Gestione RAMChiudi le app utilizzando app di gestione delle attività di terze parti

Avere più app aperte e in esecuzione in background sul tuo Samsung Galaxy può ridurre le prestazioni del dispositivo, utilizzare molta memoria e indebolire la batteria. La chiusura di app che non usi renderà il tuo dispositivo più veloce, aumenterà la durata della batteria e libererà memoria. Segui i passaggi in questo articolo per conoscere i diversi modi in cui puoi chiudere le app sul tuo Samsung Galaxy.


stadi

Metodo 1 Chiudi le mie app di recente accesso

  1. Vai alla schermata principale del tuo dispositivo Samsung Galaxy.


  2. Tieni premuto il pulsante accoglienza sul tuo dispositivo. Questa azione mostrerà un elenco di tutte le applicazioni a cui hai avuto accesso di recente.


  3. Controlla l'elenco delle app per trovare le app che desideri chiudere.


  4. Toccare e trascinare ogni applicazione che si desidera chiudere a destra o a sinistra. Le app trascinate fuori dallo schermo verranno automaticamente chiuse.
    • Se vuoi chiudere tutte le applicazioni, tocca l'icona Elimina tutto situato nell'angolo in basso a destra dello schermo.

Metodo 2 Chiudi le applicazioni in background




  1. Torna alla schermata principale del tuo Samsung Galaxy.


  2. Tieni premuto il pulsante accoglienza sul tuo dispositivo. Verrà visualizzato un elenco di applicazioni attualmente aperte sul tuo Samsung Galaxy.


  3. Clicca sull'icona Gestione delle attività situato nell'angolo in basso a sinistra dello schermo. Lo schermo si aggiornerà per mostrare tutte le app in esecuzione in background che consumano la memoria del tuo Samsung Galaxy.


  4. Premi il pulsante fine situato a destra di ogni applicazione che si desidera chiudere. Ad esempio, se non si utilizza l'app sul dispositivo, premere fine accanto a .
    • Se si desidera chiudere tutte le applicazioni in background, fare clic su fine vicino alla parte superiore dello schermo.



  5. stampa bene per confermare il desiderio di chiudere le applicazioni in background. Tutte le applicazioni in background in esecuzione sul tuo Samsung Galaxy ora saranno chiuse.

Metodo 3 Chiudi le applicazioni usando RAM Manager



  1. Vai alla schermata principale del tuo Samsung Galaxy.


  2. Tieni premuto il pulsante accoglienza fino a quando un elenco di applicazioni in esecuzione appare sullo schermo.


  3. Tocca l'icona Gestione delle attività situato nell'angolo in basso a sinistra dello schermo.


  4. Tocca la scheda RAM.


  5. stampa Memoria vuota. Il tuo Samsung Galaxy chiuderà tutte le app in background in esecuzione sul tuo dispositivo e libererà memoria.

Metodo 4 Chiudere le applicazioni utilizzando applicazioni di gestione delle attività di terze parti



  1. Apri Google Play Store sul tuo Samsung Galaxy.


  2. Clicca sul bottone ricercare e digitare "Task Manager" nel campo fornito. Google Play Store mostrerà un elenco di diverse applicazioni di gestione delle attività disponibili per il download.


  3. Sfoglia l'elenco delle applicazioni di gestione delle attività. Diverse applicazioni di gestione delle attività possono essere configurate per arrestare automaticamente determinate applicazioni e aiutarti a conservare la memoria del dispositivo durante il giorno. Tra queste applicazioni più consigliate ci sono "Advanced Task Manager" progettato da InfoLife, "Android Task Manager" progettato da SmartWho e "Go TaskManager EX".


  4. Tocca l'app che desideri scaricare, quindi tocca installare. L'applicazione verrà quindi scaricata e installata sul tuo Samsung Galaxy.


  5. Utilizzare le funzionalità di Task Manager per gestire e chiudere le applicazioni sul dispositivo. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, puoi contattare il progettista dell'applicazione per ulteriori informazioni.
consiglio



  • Prima di scaricare un'applicazione di gestione delle attività di terze parti sul tuo Samsung Galaxy, considera la sua valutazione (il numero di stelle che ha) e le recensioni degli utenti. Nella maggior parte dei casi, un gran numero di download e più stelle possono indicare l'utilità e la popolarità di un'applicazione di gestione delle attività.
avvertenze
  • Prima di chiudere o arrestare determinate applicazioni, assicurarsi di aver salvato tutti i dati importanti, altrimenti tutte le modifiche non salvate verranno eliminate alla chiusura dell'applicazione.