Come cucinare un tacchino congelato

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How To Cook a Frozen Solid Thanksgiving Turkey
Video: How To Cook a Frozen Solid Thanksgiving Turkey

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 12 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.



  • 2 Conservalo nel congelatore. Non è necessario scongelare il tacchino con alcuni giorni di anticipo. Se lo cucini congelato, puoi toglierlo lo stesso giorno. Lo condirai e lo riempirai durante la cottura.


  • 3 Stimare il tempo di cottura. La cottura di un tacchino scongelato varia da circa 3 a oltre 6 ore a seconda del suo peso. Concedi 3 ore per un tacchino crudo del peso di 5 kg, 5 ore per un tacchino ripieno da 10 a 12 kg ... Per cucinare il tacchino congelato, aggiungi il 50% al momento della cottura di un tacchino scongelato. Se hai dovuto cuocerlo per 4 ore durante lo scongelamento, devi cucinarlo per 6 ore congelato. In ogni caso, assicurati sempre che sia pronto per essere consumato utilizzando un termometro per carne digitale prima di servirlo.



  • 4 Preriscalda il tuo forno. Impostalo a una temperatura di 160 ° C.


  • 5 Rimuovere l'imballaggio. Estrai il tacchino dalla confezione e mettilo in una teglia. Può essere una pentola, un piatto di vetro, arenaria, acciaio inossidabile o antiaderente ...


  • 6 Metti il ​​piatto nel forno. È anche possibile cucinarlo direttamente sulla griglia di cottura.


  • 7 Restituirlo. Lascia cuocere il tacchino per 2 ore, quindi giralo. Se la testa, il collo e le frattaglie si trovano all'interno dell'animale, vedi se ora puoi eliminarli.



  • 8 Rimuovere le frattaglie. Se non riesci ancora a eliminarli, prova ogni 15 minuti. A volte sono in un sacchetto di plastica e non puoi lasciarlo troppo a lungo, perché dopo un po 'può sciogliersi. Se la plastica si scioglie, la carne verrà danneggiata e non sarai in grado di consumare il tacchino perché rischieresti la salute. Se le frattaglie si trovano in un sacchetto di carta, puoi mangiarlo. Una volta rimosso, metti sedano, cipolle, aglio, agrumi o le tue verdure preferite nella cavità.


  • 9 Guarda per la cottura. Controlla la temperatura interna della parte più spessa della coscia. Deve essere di 75 ° C. Il torace deve raggiungere una temperatura di 70 ° C. Quando mettete il tacchino nel forno mentre era ancora congelato, la carne richiederà più tempo di cottura perché si scongelerà gradualmente. Più grande è il tacchino, più tempo ci vorrà per scongelare e cuocere. Affinché la carne rimanga succosa, la temperatura interna massima del seno dovrebbe essere di 71 ° C e la temperatura interna massima delle cosce (nel punto più spesso) dovrebbe essere di 77 ° C.


  • 10 Porta il tacchino fuori dal forno. Coprilo con un foglio di alluminio per preservare il calore e lasciarlo riposare per 10 minuti in modo che i muscoli si rilassino e il succo circoli nella carne, quindi taglia e goditi! pubblicità
  • avvertenze

    • Il metodo descritto in questo articolo dovrebbe essere usato solo per arrostire un tacchino in un forno. Non grigliare o friggere.
    Annuncio recuperato da "https://www..com/index.php?title=make-cooking-a-frozen-handed&oldid=240601"