Come fare un massaggio ai piedi

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Piede - come fare un massaggio rilassante Crema Piedi Secchi
Video: Piede - come fare un massaggio rilassante Crema Piedi Secchi

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 15 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Il massaggio ai piedi è un buon modo per coccolare qualcuno di speciale e aiutarlo a rilassarsi dopo una lunga giornata. È anche il modo di trattare problemi come mal di testa, insonnia e stress. Inizia massaggiando la parte superiore dei piedi e poi il tallone, la pianta e le dita dei piedi. Puoi andare oltre massaggiando le caviglie e i punti di pressione per alleviare la tensione e creare un'esperienza di massaggio eccezionale.


stadi

Parte 1 di 3:
Massaggia la parte superiore del piede, tallone, pianta e dita dei piedi

  1. 6 Massaggia regolarmente i piedi. Abituati a massaggiare la persona una volta alla settimana. Scegli un momento durante il quale sai cosa deve essere raddrizzato (ad esempio subito dopo il lavoro o la sera dopo cena). Abituarsi al massaggio per migliorare e sapere cosa le piace quando si massaggia il piede.
    • Puoi anche massaggiare a fondo la persona dopo aver imparato le basi. Ciò ti consentirà di migliorare la tua tecnica e portarla a un livello completamente nuovo.
    pubblicità

Elementi necessari



  • Acqua calda in una vasca o in una ciotola
  • Fette di frutta fresca o olii essenziali
  • Asciugamani puliti
  • Un cuscino
  • Un olio o una lozione da massaggio
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=make-a-massage-of-pied&oldid=271587"