Come preparare i crauti nel barattolo di vetro

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Crauti e cavolo rosso fermentati nei vasi di vetro
Video: Crauti e cavolo rosso fermentati nei vasi di vetro

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

Ci sono diverse scuole per preparare i crauti. Ecco un metodo semplice che richiede poca attrezzatura.


stadi





  1. 1 Pulisci il cavolo e taglialo finemente (con un coltello, una grattugia o un robot da cucina).
    • In una ciotola, aggiungi un cucchiaio (15 ml) di sale per litro di crauti. Lascia riposare un'ora. Il cavolo si libererà della sua acqua.


  2. 2 Metti il ​​cavolo in barattoli di vetro battendo il cavolo molto strettamente all'interno. Un cavolo medio si riempie di circa una pentola da un litro. Il succo del cavolo verrà fuori, è normale. Lascia riempire gli ultimi 3 cm di succo in modo che il cavolo sia coperto di liquido.



  3. 3 Posizionare il coperchio sul barattolo senza avvitarlo completamente. Lasciare agire per 3 giorni a temperatura ambiente, avendo cura di posizionare un contenitore sotto la pentola per recuperare il succo che uscirà durante i tre giorni.
    • Dopo 3 giorni, avvitare completamente la pentola e lasciare a temperatura ambiente per altre 3 settimane. Dopo, refrigerare. Puoi mangiare i crauti in un momento adatto a te. È possibile rimuovere il sale sciacquando i crauti con acqua prima di mangiarlo.
    pubblicità
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=make-show-in-the-choice-of-choice/oldid=224585"