Come combattere

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
COME DIFENDERSI IN UNA RISSA DA STRADA.
Video: COME DIFENDERSI IN UNA RISSA DA STRADA.

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 45 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Forse vuoi unirti al club di wrestling nella tua scuola o partecipare a competizioni? Se il wrestling è uno degli sport più antichi del mondo, è anche una disciplina più complessa di quanto si possa immaginare a prima vista. Ci concentreremo principalmente sulla presentazione di alcuni movimenti di base del wrestling libero, ma sappiamo che esistono diverse varianti del wrestling e che il wrestling libero è solo uno dei tanti!


stadi



  1. Ottieni i materiali necessari. Praticamente tutti gli sport richiedono che si disponga di attrezzature adeguate o di un abbigliamento specifico. L'elenco di ciò di cui avrai bisogno è mostrato sotto.


  2. Siediti nella posizione di partenza. Alzati e allarga le gambe. Devi lasciare abbastanza spazio tra i piedi per posizionare un cuscino. Quindi piega le ginocchia, attorno alla schiena ed estendi le mani davanti a te.


  3. Abbassa il baricentro. Allargare le gambe ti aiuterà a mantenere basso il baricentro, rendendo difficile per l'avversario atterrare. Distribuisci bene il peso del corpo su entrambe le gambe e mantieni il sostegno nella parte anteriore del piede.



  4. Fai pratica facendo qualcosa goccia-steps. Inizia mettendoti in posizione. Quindi, abbassa te stesso e fai un passo avanti sul lato del tuo foot director. Termina piegando il ginocchio della gamba guida e portando a terra il ginocchio dell'altra gamba. Se hai la mano destra, dovresti finire con il ginocchio destro. Sappi che se combatti a lungo, finirai per sviluppare una postura neutrale e non avrai davvero un piede guida, ma per ora non preoccuparti. Assicurati solo di avere una postura stabile e di sentirti a tuo agio sui tuoi supporti.


  5. Osservare. Se fai già parte di una squadra o squadra di wrestling, osserva attentamente tutto ciò che l'allenatore ti mostra. Non cercare di improvvisare parti del movimento pensando che la tua strada sia migliore, non sarà mai così. Se non sei in grado di eseguire correttamente uno dei movimenti, chiedi aiuto a qualcuno. Guardalo mentre lo esegue al rallentatore, poi lentamente fallo da solo per perfezionare la tua tecnica. È quindi possibile accelerare.



  6. Imparalo abbattimento a doppia gamba. Mettiti nella posizione di partenza, quindi lanciati sull'avversario con un drop-step. Il piede dominante deve trovarsi tra le sue gambe e l'altro piede all'esterno. Prendi il suo tendine del ginocchio sinistro (nella parte posteriore della coscia) con la mano destra e fai lo stesso con il braccio sinistro della coscia destra. Se sei abbastanza forte da sollevare il tuo avversario, fallo. Immergiti a questo scopo la testa a livello dei fianchi e spingila. Se non sei abbastanza forte, spingi ancora la testa nei fianchi, seguendo le regole dell'arte, alla fine lo farà cadere.


  7. Presentati a distendersi. Lo sprawl sta semplicemente scendendo sui fianchi dalla posizione iniziale. Questo metterà le tue gambe fuori dalla portata quando il tuo avversario ti sta lanciando. Abbassati in modo che il bacino si posi sul retro di esso. Come tutte le altre tecniche di wrestling, dovrai farlo ancora e ancora per avere successo. Questa è la migliore tattica di difesa perché è anche quella che offre le migliori opportunità per un contrattacco.


  8. Determina la tua categoria di peso. Il tuo allenatore ti mostrerà su una tavola le diverse classi di peso in cui i lottatori sono divisi.


  9. Fai qualche ricerca. Prova a trovare articoli su questo sport e leggili attentamente. Ci sono anche molti video su Internet, guardali. I migliori lottatori sono quelli che hanno guardato ore e ore di video. Esercitati a copiare ciò che imparerai lì.


  10. Rinforzare voi. A meno che l'allenatore non lo sconsigli, fai molto bodybuilding per aumentare la massa muscolare e perdere grasso. Dovrai quindi andare in palestra il più spesso possibile per diventare più forte. Fai attenzione, sollevare la ghisa può portarti al tuo livello migliore, ma può anche rovinarti. Chiedi a un medico o un professionista dello sport di essere sicuro di adottare la postura corretta e seguire un programma di allenamento adattato alle tue condizioni fisiche.


  11. Rimani in forma. Il wrestling è uno sport estremamente impegnativo fisicamente e te ne rendi davvero conto solo dopo aver mosso i primi passi sul tappeto. Per una buona preparazione fisica, è necessario eseguire esercizi di rafforzamento muscolare e cardiovascolare. Il lottatore che vince la partita è di solito quello che è più forte. Chiedi consiglio al tuo medico o allenatore sulla preparazione di un programma sportivo che puoi seguire senza rischio di lesioni.


  12. Lavora su tutte le forme di combattimento. Non dimenticare la lotta a terra, perché non è mai molto piacevole avere la schiena stesa a terra senza poter fare nulla. Non c'è niente di peggio al mondo di questo sentimento di impotenza.


  13. Perseverate! Il wrestling è uno sport da combattimento e devi essere consapevole che a volte avrai dolore. Dobbiamo anche combattere il dolore. Attingi alla tua forza mentale per non mollare mai.
  • Scarpe da wrestling
  • cuffia
  • Ginocchiere (opzionale)
  • Una protezione per i denti (se si dispone di un apparecchio dentale)
  • Una combinazione (se pratichi il wrestling in competizione)
  • Una rete per i capelli (se hai i capelli lunghi)