Come preparare il davocat all'olio

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come preparare il davocat all'olio - Conoscenza
Come preparare il davocat all'olio - Conoscenza

Contenuto

In questo articolo: Estrarre l'olio per cottura Estrarre l'olio schiacciando le bucce Estrarre l'olio di avocado essiccati19 Riferimenti

L'olio di avocado è sobrio dagli avocado ben murati.Ha molti usi, che vanno dalla cucina ai trattamenti per capelli e pelle. Poiché l'olio dal negozio è spesso piuttosto costoso, risparmierai denaro se lo prepari a casa. È abbastanza facile estrarre l'olio e, a seconda del metodo di estrazione, puoi ancora avere purè di patate che puoi usare per fare pasticceria o guacamole fresco.


stadi

Metodo 1 Estrarre l'olio per cottura



  1. Sbucciare dodici avocado. Lavare dodici avocado e tagliarli a metà attorno al nocciolo. Prendi un coltello e fai un'incisione facendo un movimento circolare attorno a ciascun nucleo per separare le due metà. Prendi la carne di avocado con un cucchiaio e mettila in un frullatore o frullatore. Scartare la pelle e le pietre.


  2. Mescola gli avocado. Imposta il mixer o il frullatore sulla funzione mash. Mescola la carne di avocado fino ad ottenere una purea omogenea. Metti questa purea in una casseruola media.


  3. Cucina gli avocado. Accendi la stufa a fuoco medio e scalda le purè di patate nella casseruola, mescolando ogni cinque minuti. Quando inizia a bollire, si formano delle bolle e dovresti vedere il galleggiante dell'olio sollevarsi in superficie.



  4. Continua la cottura. Continua a cuocere fino a quando non diventa scuro. Cuocere il composto, mescolando di tanto in tanto, fino a quando la polpa di avocado verde chiaro diventa verde scuro o marrone e l'acqua evapora.


  5. Metti il ​​composto in una ciotola. Una volta cotti, mettere le purè di patate in una ciotola. Appoggiare un panno pulito e sottile come una paletta su di esso, tenerlo in posizione attorno al bordo della ciotola e capovolgerlo. Riunisci gli angoli del tessuto in modo che formi una borsa contenente lavocat.


  6. Filtra l'olio di avocado. Premere il bucato contenente lavocat su una ciotola per estrarre l'olio. Dovrebbe cadere nella ciotola goccia a goccia. Continua a spremere il mosto per un minuto o due, cambiando le mani fino a quando il lavocat non produce più olio.



  7. Versare l'olio in un contenitore. Dopo aver estratto tutto l'olio, versalo in una fiala o in un contenitore con un coperchio. Ora puoi usare il tuo olio di avocado fatto in casa.

Metodo 2 Estrarre l'olio schiacciando le bucce



  1. Sbucciare dodici avocado. Taglia ogni frutto a metà attorno al nocciolo e separa le due metà con il coltello. Usa un cucchiaio per rimuovere la polpa e mettere da parte. Lancia i chicchi.
    • Puoi usare la carne per preparare guacamole o altri piatti.


  2. Metti le bucce in uno spremiagrumi. Impila le pelli che hai appena rimosso e mettile in uno spremiagrumi meccanico.
    • Uno spremiagrumi meccanico spreme arance e altri agrumi, ma è anche abbastanza efficace per estrarre l'olio dalle bucce di avocado.


  3. Premi le pelli di avocado. Abbassare la leva dello spremiagrumi fino a quando la punta non tocca le pelli. Premerlo il più forte possibile. La punta schiaccerà i teschi l'uno contro l'altro ed estrarrà l'olio.
    • L'olio di avocado dovrebbe fluire nel serbatoio sotto lo spremiagrumi.
    • Controlla il manuale del tuo dispositivo se non sai come funziona.


  4. Estrarre tutto l'olio. Continua a spremere le bucce fino a quando l'olio smette di scorrere. Premerli più volte per estrarre tutto l'olio. Se alcune pelli non si schiacciano, cambia la loro posizione in modo che possano spremere quelle parti.


  5. Filtra l'olio. Rimuovere il serbatoio dal fondo dello spremiagrumi. È possibile che ci siano pezzi di carne o pelle di avocado che galleggiano nell'olio. Se vedi qualcosa di diverso dall'olio nella presa, filtra il liquido. Metti un filtro da caffè in un filtro, posizionalo sopra una ciotola e versa l'olio nel filtro.
    • Il filtro del caffè manterrà i pezzi di avocado che potrebbero essere caduti nel serbatoio.


  6. Metti l'olio in una bottiglia. Lasciare il filtro nel filtro sopra la ciotola durante la notte, in modo che l'olio che si attacca ai pezzi di avocado possa fluire lentamente nella ciotola. Dopo aver recuperato tutto l'olio, versalo in una bottiglia e chiudilo.

Metodo 3 Estrarre Olio Di Avocado Secco



  1. Prendi la carne di dodici avvocati. Taglia ciascuno a metà attorno al nucleo, separando le due metà con il coltello. Prendi la carne di avocado con un cucchiaio e mettila in un frullatore.


  2. Mescolare il lavocat. Una volta che hai messo la carne di dodici avocado nel frullatore, mescolali fino a ottenere una purea densa.
    • Se non hai un frullatore o un altro robot da cucina, puoi anche schiacciare gli avocado a mano.


  3. Distribuire la purea su un piatto. Metti le purè di patate su una teglia e usa una spatola per spalmarle il più sottili possibile. Prova a creare uno strato di circa 1 cm di spessore.


  4. Metti in forno. Una volta che hai spalmato le patate schiacciate in uno strato sottile sul piatto, mettile nel forno. Non è necessario preriscaldarlo, ma fare attenzione a non accenderlo oltre i 50 ° C. L'obiettivo è asciugare il lavocat e non cuocerlo.
    • Puoi anche mettere il piatto all'esterno e asciugare le purè di patate al sole per circa due giorni.


  5. Lascia asciugare il lavocat. Lascia il lavocat in forno per circa cinque ore. Guardalo ogni ora per assicurarti che non bruci. Dovrebbe assumere un colore marrone-verde intenso. Se si scurisce, tiralo fuori dal forno.


  6. Rimuovere il lavocat dal piatto. Dopo cinque ore, rimuovere la piastra del forno. Usa una spatola per raschiare lo strato di avocado dal piatto. Metti la carne di avocado essiccata in un panno di cotone fine o un pezzo di detamina.


  7. Schiacciare il lavocat. Riunisci gli angoli del tessuto contenente lavocat per formare una sorta di borsa. Metti questa "borsa" sopra una ciotola e schiacciale con la massima forza possibile. Continua a strofinare il lavocat muovendo le mani per spremere tutta la carne. Fermati quando l'olio di avocado smette di fluire nella ciotola.


  8. Versa l'olio in una bottiglia. Dopo aver estratto tutto l'olio nella ciotola, scartare il panno e la carne secca. Versare l'olio di avocado in una bottiglia e chiuderlo.