Come preparare il lokonomiyaki

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Okonomiyaki, come preparare la Frittata Giapponese, facile e deliziosa
Video: Okonomiyaki, come preparare la Frittata Giapponese, facile e deliziosa

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 20 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Il Lokonomiyaki (お 好 み 焼 き) è un succulento piatto giapponese composto da un impasto che circonda molti ingredienti tagliati in piccoli pezzi che vengono cotti su una piastra calda. Okonomi (お 好 み) significa "quello che vuoi" e yaki (焼 き) "alla griglia". Lokonomiyaki è completamente diverso da pancake e pizza.


stadi



  1. Mescola gli ingredienti base. Prendi una ciotola e versa la farina, il bicarbonato di sodio e l'acqua e mescola per ottenere una pasta liscia. Aggiungi l'uovo, mescola, aggiungi il cavolo e qualsiasi altro ingrediente a tua scelta. Mescola tutto delicatamente.


  2. Prendi una stufa. Versare alcune gocce di olio vegetale e scaldarlo a fuoco medio. Non lasciarla fumare!


  3. Cook lokonomiyaki. Lascialo cuocere per qualche minuto o fino a quando non inizia a rosolare e giralo per cucinare dall'altra parte.


  4. Aggiungi gli elementi decorativi in ​​alto. Tagliatelo (opzionale) e servite i vostri ospiti che hanno l'acquolina in bocca!
  • Una frusta
  • Una padella o una griglia
  • Una spatola (se possibile, prendine 2, è più pratica)