Come rendere qualsiasi immagine suono sfondo

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
#27 Cambiare lo sfondo del desktop  | informatica Base | Daniele Castelletti AssMaggiolina
Video: #27 Cambiare lo sfondo del desktop | informatica Base | Daniele Castelletti AssMaggiolina

Contenuto

In questo articolo: Cambia lo sfondo su Android Usa le impostazioni di visualizzazione su iOS Cambia lo sfondo su Windows Cambia lo sfondo su Mac Usa le immagini del browser Riferimenti

Puoi usare qualsiasi immagine per metterla sullo sfondo del tuo computer o del tuo telefono. In entrambi i casi, dovrai accedere all'interfaccia appropriata passando in genere attraverso le impostazioni prima di avere un'anteprima per regolare la posizione in basso e confermare la tua scelta. Sui computer desktop, è possibile scegliere un nuovo sfondo tramite il desktop o il browser Internet. Non dimenticare di verificare la qualità dell'immagine che hai scelto prima di confermare!


stadi

Metodo 1 Cambia lo sfondo su Android



  1. Apri le impostazioni.


  2. Tocca su Visualizzazione. Lo troverai nella sezione apparato e troverai un elenco di opzioni specifiche per lo schermo.


  3. Tocca su sfondo screensaver. Si aprirà un elenco di cartelle in cui è possibile scegliere un nuovo sfondo.
    • Le opzioni possono variare in base al modello del telefono o del tablet in uso.



  4. Tocca su le foto. Questo aprirà un elenco con tutte le foto sul tuo dispositivo, comprese quelle che si trovano nell'app dedicata, download e app di terze parti.


  5. Dai un'occhiata allo sfondo.
    • Puoi anche arrivare allo stesso punto aprendo la cartella delle foto, toccando la foto che desideri, aprendo il menu (in alto a destra) e toccando Usa come prima di scegliere sfondo screensaver.


  6. Regola la sua posizione trascinandola. Puoi anche regolare lo zoom con due dita.


  7. Tocca su Scegli come sfondo. Ciò conferma il posizionamento della foto nella parte inferiore dello schermo.
    • Annulla la modifica. Tocca il pulsante ritorno se decidi di non utilizzare questa foto come sfondo.

Metodo 2 Utilizza le impostazioni di visualizzazione iOS




  1. Apri le impostazioni.


  2. Tocca su sfondo screensaver. Questo pulsante si trova nella colonna di sinistra e aprirà le opzioni per gli sfondi.


  3. Tocca su Scegli un nuovo sfondo. Arriverete su una schermata in cui è possibile scegliere tra gli sfondi predefiniti e le foto presenti sul dispositivo.


  4. Tocca la foto per aprire l'anteprima.
    • Puoi arrivare sulla stessa pagina aprendo l'applicazione le foto, toccando la foto di tua scelta, aprendo il menu Condivisione in alto a destra e toccando Usa come sfondo.


  5. Trascina la foto per posizionarla. Puoi anche regolare lo zoom con due dita.


  6. Scegli le impostazioni dello sfondo. La barra inferiore contiene diverse opzioni che consentono di regolare l'uso dello sfondo. Selezionando i primi tre, confermerai la scelta dello sfondo.
    • Utilizzare per la schermata di blocco : Questo ti permette di vedere la foto che preferisci sullo schermo quando il tuo dispositivo è bloccato.
    • Utilizzare per la schermata principale : questo ti permette di vedere la tua foto in background solo quando la fotocamera è sbloccata.
    • Utilizzare per entrambi : Ciò consente di utilizzare l'immagine per la schermata di blocco e la schermata principale.
    • Abilita / Disabilita lo zoom : se abilitata, questa opzione consente di adattare la foto alle dimensioni dello schermo per le quali si abbassa leggermente quando si inclina la fotocamera.
    • annullare : consente di tornare alla schermata inferiore precedentemente installata.

Metodo 3 Cambia lo sfondo su Windows



  1. Fare clic con il tasto destro sul desktop. scegliere Personalizza. Questa opzione si trova nella parte inferiore del menu Conuel che appare e ti porterà al menu appropriato. Dovresti vedere alcuni esempi di immagini sotto il titolo "Scegli la tua immagine".
    • Per cambiare rapidamente e facilmente lo sfondo, fai clic con il tasto destro su una foto sul tuo computer e seleziona Scegli come sfondo dell'ufficio nel menu conuel. Tuttavia, non avrai accesso a tutte le opzioni di menu Personalizza.


  2. Clicca su navigare per trovare l'immagine. Sarà necessario accedere alla cartella in cui si trova l'immagine che si desidera selezionare.


  3. Clicca su una foto selezionare Scegli un'immagine. Questa foto verrà visualizzata come sfondo e nell'elenco delle immagini disponibili.


  4. Scegli una delle opzioni dal menu a discesa. Opzioni del menu Scegli un aggiustamento sono utili se scegli un'immagine più piccola o più grande della risoluzione del tuo schermo.
    • riempimento permette di regolare l'immagine in modo che non ci sia spazio bianco tutto intorno.
    • regolare consente di regolare l'immagine in modo che nessun lato venga tagliato.
    • vignetta consente di riempire lo sfondo con piccole copie dell'immagine. Questa opzione è più adatta per immagini di piccole dimensioni.
    • centro consente di utilizzare la dimensione esatta dell'immagine.


  5. selezionare presentazione. Questo è nel menu a discesa per cambiare l'immagine di sfondo (opzionale) a intervalli regolari. Dopo aver selezionato questa opzione, è possibile aggiungere foto alla presentazione facendo clic su navigare e imposta l'intervallo di cambio foto dal menu Cambia l'immagine ogni.


  6. Tocca la croce in alto a destra. Questo chiuderà la finestra e confermerà le modifiche dopo aver scelto l'immagine e le impostazioni opzionali. Vengono salvati automaticamente man mano che li regoli.

Metodo 4 Cambia lo sfondo su Mac



  1. Apri il menu Apple. selezionare Preferenze di Sistema. Il menu Apple si trova nell'angolo in alto a sinistra della barra dei menu.


  2. Clicca su Scrivania e screensaver. Ciò consente di aprire le impostazioni per lo sfondo e salvare lo schermo. Per impostazione predefinita, puoi scegliere uno sfondo installato da Apple o una foto in una delle cartelle.
    • Per modificarlo più facilmente, premere Ctrl facendo clic sull'immagine, quindi selezionare Utilizzare come sfondo del desktop nel menu conuel. Tuttavia, non avrai accesso a tutte le opzioni di personalizzazione nelle impostazioni di visualizzazione.


  3. Tocca il pulsante +. Ciò consente di aggiungere un'immagine da un'altra cartella. Questo pulsante si trova nell'angolo in basso a destra della finestra e puoi aprire la cartella in cui si trova l'immagine di tua scelta.


  4. Clicca su un'immagine per selezionarla. Diventerà lo sfondo del tuo computer e potrai vederlo subito. Puoi cambiare lo sfondo tutte le volte che vuoi selezionando altre immagini nella cartella visualizzata.


  5. selezionare Cambia l'immagine. È quindi possibile passare tra diversi sfondi (facoltativo). Dopo aver spuntato la casella, puoi scegliere l'intervallo in cui vuoi vedere le immagini cambiare nel menu a destra.
    • Questa opzione utilizzerà tutte le immagini che si trovano nella cartella selezionata.


  6. Premere la croce per confermare le modifiche. Ciò chiuderà la finestra e confermerà le modifiche dopo averle apportate. Queste impostazioni vengono salvate automaticamente dopo averle selezionate.

Metodo 5 Usa le immagini del browser



  1. Scegli il tuo browser. Internet Explorer, Firefox e Safari ti consentono di cambiare l'immagine di sfondo direttamente dal tuo browser. Su Chrome, devi prima scaricarlo sul disco rigido per l'uso.
    • Non è possibile utilizzare il browser del cellulare per ottenere lo stesso risultato.


  2. Trova un'immagine. Dovresti includere la dimensione e la risoluzione dell'immagine nella tua ricerca. Se stai utilizzando Google Ricerca immagini, puoi farlo selezionando Strumenti di ricerca sotto la barra di ricerca e scegliendo l'opzione Formato nel menu a discesa.


  3. Clicca per vedere l'anteprima. Puoi anche vedere un'immagine alla dimensione massima facendo clic Vedi l'immagine accanto all'anteprima.


  4. Fare clic con il tasto destro sull'immagine. Per Mac, fallo Ctrl + un clic. selezionare Usa come immagine di sfondo. L'immagine diventerà il tuo sfondo senza anteprima.
    • Questo metodo regolerà l'immagine alle dimensioni dello schermo predefinite.


  5. Fare clic con il tasto destro sull'immagine. selezionare Salva come (Opzionale). Scegli una posizione sul tuo computer e salvala per accedervi dagli strumenti di regolazione dello sfondo. Questa è un'opzione per gli utenti di Google Chrome e per coloro che desiderano un migliore controllo dell'immagine utilizzata come sfondo.
    • Utilizzare il metodo corrispondente al browser in uso.