Come fare i biscotti di zucchero

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Glassa di zucchero fatta in casa per biscotti e torte facile - Arte Green
Video: Glassa di zucchero fatta in casa per biscotti e torte facile - Arte Green

Contenuto

In questo articolo: Preparare biscotti con zucchero dolce Preparare biscotti con zucchero croccante13 Riferimenti

Tutti amano i biscotti di zucchero, tanto per la loro semplicità quanto per il fatto che sono adatti a tutti i tipi di prodotti. Esistono due tipi principali: i biscotti morbidi che si formano depositando palline di pasta su un piatto e i biscotti duri e croccanti che si formano abbassando la pasta e tagliandola con un tagliabiscotti. Entrambe le versioni sono deliziose, ma il modo di prepararle non è esattamente lo stesso.


stadi

Metodo 1 Preparare Biscotti Di Zucchero Molle

  1. Preriscalda il forno a 180 ° C. Preparare una teglia bollendo leggermente olio o burro o coprendo con carta pergamena.





  2. Sbiancare lo zucchero e il grasso. Mescolare lo zucchero, il burro e il grasso vegetale fino ad ottenere una miscela leggera e schiumosa. Puoi usare un mixer elettrico o un robot da cucina a media potenza. Il processo richiederà circa 3 minuti.
    • Se non riesci a trovare o vuoi usare grasso vegetale, puoi semplicemente sostituirlo con 115 g di burro.


  3. Mescolare l'uovo e la vaniglia. Sbattere gli ingredienti fino a quando non saranno ben miscelati. Non ci deve essere traccia di tuorlo d'uovo scarsamente incorporato. Al termine, metti da parte il composto.



  4. Mescola gli ingredienti secchi. Metti la farina, il lievito e il bicarbonato di sodio in una buca separata e mescolali. Se vuoi che i biscotti siano leggermente meno dolci, puoi anche aggiungere mezzo cucchiaino di sale.


  5. Mescola tutti gli ingredienti. Aggiungi lentamente gli ingredienti secchi alla miscela di burro. Impostare il robot o il battitore alla velocità più bassa e aggiungere la farina 100 g alla volta.


  6. Fai delle palle. Prendi delle palline di pasta di circa 2 o 3 cm di diametro. Puoi prenderli a mano o con una pallina di gelato. Non spalmare tutto l'impasto. Una teglia non può contenere una quantità infinita di biscotti! Basta prendere il numero di palline di pasta che possono adattarsi al piatto.



  7. Copri le palline di zucchero. Arrotolarli nello zucchero e posizionarli sulla teglia da forno, distanziandoli di 4-5 cm. Lo zucchero sulla superficie dell'impasto darà un gradevole richiamo ai biscotti quando saranno in pelle.


  8. Appiattire le palle. Schiacciateli leggermente con il fondo di un bicchiere. Non appiattirli al punto in cui i dischi risultanti si toccano. Si spargeranno un po 'di più durante la cottura.


  9. Cuocere i biscotti. Cuocili nel forno caldo per 10-12 minuti. Tirali fuori e mettili su una griglia di metallo per farli raffreddare. Mentre il primo lotto sta cucinando, puoi preparare il successivo. In questo modo, puoi macinarlo non appena togli il primo lotto e cuocerà mentre i primi biscotti si raffreddano.


  10. Lascia raffreddare i biscotti. Aspetta che si raffreddino completamente prima di decorare. Puoi mangiarli semplicemente o spalmare un po 'di crema al burro e cospargere con zucchero vermicelli.

Metodo 2 Preparare Biscotti Con Zucchero Croccante



  1. Sbollentare lo zucchero e il burro. Mescolali energicamente fino ad ottenere una miscela leggera e schiumosa. Puoi usare un batterista o un piedistallo elettrico che si tuffa. Il processo richiederà circa 2 minuti. Il burro deve assolutamente essere a temperatura ambiente.


  2. Mescolare l'uovo e la vaniglia. Aggiungili al burro sbiancato e allo zucchero e mescola fino a quando il composto è perfettamente liscio e non vi è traccia di uovo scarsamente incorporato. Metti il ​​composto da parte quando hai finito.


  3. Mescola gli ingredienti secchi. Mescola la farina, il lievito e il sale in un vicolo cieco separato. Usa una bilancia per misurare con precisione la farina. Se stai usando un misurino, assicurati che la superficie della farina sia piatta quando la posi. Altrimenti, i biscotti potrebbero essere troppo secchi e fragili.


  4. Mescola tutti gli ingredienti. Aggiungere gradualmente gli ingredienti secchi alla miscela liquida e incorporarli bene. Impostare il robot da cucina alla velocità più bassa e incorporare la farina a 100 g alla volta fino ad ottenere un impasto liscio.


  5. Abbassa l'impasto. Separalo a metà e distribuisci ogni pallina tra due fogli di carta pergamena. Coprire una teglia con carta pergamena. Mettici sopra una palla di pasta e abbassala per uno spessore da 3 a 5 mm. Coprilo con un altro foglio di carta e, se necessario, ripeti il ​​processo con l'altra pallina usando una seconda piastra.


  6. Refrigerare l'impasto. Lascialo in frigorifero per almeno un'ora. Prima di rimuoverlo, accendere il forno a 180 ° C per preriscaldarlo. L'impasto deve essere refrigerato in modo che sia solido quando lo tagli. Quando il tempo è quasi scaduto, accendi il forno in modo che sia caldo quando hai finito di tagliare i biscotti.


  7. Tagliare l'impasto. Usa formine per biscotti da 5 a 7 cm. Quando si desidera cuocere i biscotti, estrarre l'impasto dal frigorifero e metterlo su un tagliere. Taglia le forme dei biscotti il ​​più vicino possibile tra loro.
    • Puoi formare una palla con l'impasto rimasto e lasciarlo cadere per fare altri biscotti. Se l'impasto diventa troppo caldo, mettici sopra una teglia fredda per 10 minuti prima di continuare.


  8. Metti l'impasto su un piatto. Rivestire leggermente una teglia con olio o burro o coprire con carta pergamena. Posiziona le forme che hai tagliato nell'impasto su di esse, distanziandole di circa 2 cm.


  9. Cuocere i biscotti. Cuocere per 8 a 12 minuti. Più a lungo cucinano, più croccanti saranno. Se vuoi che rimangano abbastanza teneri, cuocili per 8-9 minuti. Se li preferisci croccanti, cuocili per 10-12 minuti.
    • Se c'è ancora della pasta, puoi spalmarla e tagliarla mentre il primo lotto è in cottura.


  10. Elimina i biscotti. Toglili dal forno e lasciali raffreddare sulla piastra per 5 minuti prima di posizionarli su una griglia di raffreddamento in metallo. Se hai tagliato altri biscotti, cuocili quando tiri fuori il primo lotto per farli cuocere mentre i primi si raffreddano.


  11. Lascia raffreddare i biscotti. Lasciali raffreddare completamente prima di decorare. Puoi decorarli con un gelato reale o una semplice glassa fatta con zucchero a velo e acqua. Puoi anche immergerli nel cioccolato fuso per renderli ancora più deliziosi.