Come realizzare bombe di purè di patate

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come realizzare bombe di purè di patate - Conoscenza
Come realizzare bombe di purè di patate - Conoscenza

Contenuto

In questo articolo: Preparazione degli ingredienti Bombe di patate fritte Riferimenti

Non devi mangiare le tue purè di patate in salsa con un cucchiaio! Se stai cercando una variante deliziosa per le tue purè di patate, prova le purè di patate. Ciò comporta la formazione di palline con purè di patate con formaggio e salsa. Le palline vengono quindi coperte con pangrattato e messe a soffriggere fino a quando diventano dorate e croccanti. È ottimo per una cena leggera o un aperitivo!


  • a: 32 a 36 bombe di patate

stadi

Parte 1 Preparare gli ingredienti



  1. Versare la salsa in un vassoio per cubetti di ghiaccio. Riempi completamente ogni compartimento, facendo attenzione a non traboccare.


  2. Mettere nel congelatore per circa 4 ore o durante la notte. Elimina i cubi quando sono solidi.


  3. Smonta e taglia i cubetti di salsa. Usando un coltello, tagliare ogni cubo in quattro.
    • Per facilitare questo processo, lasciare che i cubetti si ammorbidiscano per alcuni minuti dopo averli tolti dal congelatore. Puoi anche sciacquare prima la lama con acqua calda.



  4. Mescolare la purea con il formaggio e le spezie in una ciotola capiente. Mescola il parmigiano, il formaggio fresco, il sale e il pepe nero con la purea fino a ottenere un risultato cremoso.


  5. Metti le uova sbattute, la farina e il pangrattato in tre ciotole separate. Promuovi ciotole profonde e di medie dimensioni per far rotolare facilmente le polpette negli ingredienti.

Parte 2 Friggere le bombe di patate



  1. Preriscalda l'olio in una friggitrice a 190 ° C.


  2. Copri i cubetti di salsa con 2 cucchiai di purè di patate. Avvolgi il cubo nelle purè di patate e forma una palla. Ripeti fino a quando non ci sono più cubetti e purea.



  3. Rotolare le palline nella farina. Se necessario, picchietti delicatamente le palline per spremere la farina in eccesso.


  4. Immergi le palline nelle uova sbattute fino a quando non sono completamente coperte.


  5. Copri completamente il pangrattato.


  6. Friggere le palline fino a quando non diventano dorate. Friggere per 3-4 minuti. Friggere solo pochi minuti di fila per evitare che si attacchino durante la cottura.


  7. Posiziona le bombe su un vassoio coperto con un asciugamano. Continua a friggere le palle rimanenti.


  8. Servi le bombe di patate. Questi morsi sono meglio caldi. Non aspettare più di qualche minuto prima di mangiarli. Mangiali bene o immersi nella stessa salsa che contengono o in salsa di formaggio o nel ketchup. Buon appetito !