Come fare bolle con la gomma da masticare

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Come fare le bolle col chewing gum cicca cingomma cicles
Video: Come fare le bolle col chewing gum cicca cingomma cicles

Contenuto

In questo articolo: Chewing gum Crea la bolla 5 Riferimenti

Ai bambini e agli adulti che hanno mantenuto il cuore dei loro figli piace gorgogliare con la gomma da masticare. Questo può rendere più divertente il consumo di questa caramella. In realtà, non è molto difficile, basta imparare la corretta tecnica di respirazione e sapere come gestire la gomma da masticare in bocca. Chiunque può farlo, solo un po 'di tecnica e pratica.


stadi

Parte 1 Gomma da masticare



  1. Compra una gomma da masticare. Puoi comprare quasi ovunque. Puoi usarli per creare bolle, ma non saranno molto grandi e saranno facilmente forati. Per iniziare, scegli la gomma da masticare dura. In generale, se vedi il disegno di una bolla sulla confezione, è un buon segno!
    • Alcuni possono anche essere più appiccicosi, rendendoli più difficili da rimuovere dalla faccia quando esplode la bolla. Come regola generale, se li mastica più a lungo prima di soffiare la bolla, dovrebbero essere meno appiccicosi.
    • Le gomme da masticare con meno zucchero tendono a creare una base migliore per le bolle. Quelli che contengono molecole lunghe hanno anche una migliore elasticità. La giusta quantità avrà le migliori esche per le bolle.
    • Evita le vecchie gomme da masticare. Se ti lavi in ​​bocca a lungo, sarà più asciutto, più difficile da masticare e meno adatto alle bolle. Usa una commissione per risultati migliori.



  2. Per iniziare, masticare una gomma da masticare o un pezzo di gomma da masticare. Non è perché metti di più in bocca che avrai maggiori possibilità di creare bolle. In questo passaggio, vuoi imparare a creare una bolla, quindi non dovresti metterlo troppo in bocca. Aprine uno e mettilo in bocca.


  3. Masticare fino a quando non è morbido e liscio. Lavoralo in bocca. Masticalo fino a quando i cristalli di sapore e zucchero sono quasi completamente scomparsi e la gomma non è diventata molto morbida. Potrebbero essere necessari alcuni minuti, quindi devi essere paziente.
    • Non aspettare troppo a lungo. Dopo molto tempo, forse mezz'ora, la gomma da masticare inizierà a deteriorarsi, diventerà più rigida e più fragile e non sarà altrettanto buona per fare bolle.

Parte 2 Crea la bolla




  1. Rotola la gomma da masticare sotto forma di una palla in bocca. Usa il tuo palato per tenerlo in posizione mentre gli dai una forma di palla. Non cercare di trovare una forma perfetta, solo una pallina compatta.
    • Muovi la palla per attaccarla contro i denti anteriori. Usa la lingua per schiacciare e creare un piccolo disco piatto. Usa la parte posteriore dei denti per schiacciarlo spingendolo contro i denti.


  2. Incrocia il disco di gomma da masticare con la lingua. Apri leggermente i denti e tendi la lingua fino a quando non esce dalla bocca, coprendosi con un sottile strato di gomma da masticare. Devi andare lentamente per non forare la gomma da masticare. In questo caso, è necessario creare nuovamente una palla e riprovare. Continua ad allenarti, perché questo passaggio potrebbe essere difficile.
    • Esercitati davanti allo specchio per vedere se la punta della gomma da masticare è nella posizione giusta.


  3. Soffia con aria. Soffia aria nella piccola tasca attorno alla lingua. Soffia delicatamente per sentire l'aria riempire la gomma da masticare e spingerla fuori dalla bocca come una bolla.
    • Molte persone commettono l'errore di soffiarsi dalle labbra invece di usare un respiro che viene da più in profondità. Il respiro sulle labbra non è abbastanza forte da creare una buona bolla, ecco perché devi mettere più energia. Per gonfiare la bolla, devi agire come se sospiri pesantemente. Usa il diaframma per spingere l'aria e respirarla.


  4. Rimuovi la lingua dallo strato di gomma da masticare. Una volta che la pressione dell'aria inizia a gonfiare la bolla, puoi rimuovere la lingua. I bordi dei denti ti aiuteranno a mantenere in posizione la gomma da masticare. Continua a soffiare lentamente, ma regolarmente, per gonfiare la bolla.
    • Tieni la bocca aperta. Resisti al desiderio di chiudere le labbra dopo aver rimosso la lingua. Se tieni la bocca aperta, sarai in una posizione migliore per respirare aria.


  5. Continua a soffiare il più possibile o fino allo scoppio della bolla. Usa scadenze lente e costanti. Ciò consente alla bolla di gonfiarsi. Cerca di diventare il più grande possibile prima di quello che esplode.
    • Per ottenere bolle più grandi, soffiatele dentro. Evitare il vento e le temperature troppo calde o troppo fredde. L'aria fredda e il vento potrebbero far esplodere la bolla mentre l'aria calda potrebbe renderla troppo morbida.


  6. Chiudi la bolla. Premi delicatamente le labbra della luna l'una contro l'altra per chiudere la bolla. Ciò impedirà l'arrivo o l'uscita dell'aria e la bolla smetterà di crescere per mantenere la dimensione che si desidera dare.
    • Se vuoi evitare ciò che esplode in faccia, puoi spingere la bolla in bocca e soffiarla con la lingua.


  7. Allenati il ​​più possibile. Potresti non farlo bene la prima volta, ma fa anche parte del gioco. Continua a provare fino a quando non ci arrivi o mettici le mani sopra. Potrebbe volerci un po 'di tempo per far sì che la mascella, la bocca e il diaframma formino bolle di gomma da masticare. Con la pratica, rafforzerai questi muscoli e diventerà più facile.