Come fare calzoni

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Il calzone fatto in casa di Davide Civitiello *3 ripieni* | 4K
Video: Il calzone fatto in casa di Davide Civitiello *3 ripieni* | 4K

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.
  • Se l'impasto sembra troppo asciutto, aggiungi 1 cucchiaino di acqua alla volta per idratarlo fino a formare una palla.
  • Se l'impasto sembra troppo appiccicoso, aggiungi 1 cucchiaino di farina alla volta fino a quando non si adatta.



  • 2 Impastare la pasta. Posizionare l'impasto su una superficie di lavoro infarinata. Con le mani, impasta l'impasto fino a formare una palla ferma. La superficie dell'impasto dovrebbe diventare liscia e leggermente lucida.


  • 3 Lascia gonfiare l'impasto. Rivestire un contenitore di grandi dimensioni con alcuni cucchiai di olio d'oliva fino a quando ben coperto. Metti la palla di pasta nel contenitore, copri con un involucro di plastica e lascia riposare in un angolo caldo della cucina. Lasciar gonfiare fino a quando l'impasto non sarà raddoppiato di volume, il che dovrebbe richiedere da 1 a 2 ore.


  • 4 Distribuire l'impasto. Rimuovere l'impasto dal contenitore e appiattirlo. Dividilo in 8 parti, una parte per calzone che vuoi fare. Posizionare i pezzi di pasta su un vassoio, coprire con un involucro di plastica e lasciare riposare per 10 minuti.
    • Se vuoi fare calzoni più grandi, dividi l'impasto in meno porzioni. Per più calzoni, dividere l'impasto in più porzioni.
    • A questo punto, puoi mettere l'impasto in frigo e usarlo in seguito o continuare e finire subito la tua ricetta.
    pubblicità
  • Metodo 2 di 3:
    Preparare il ripieno




    1. 1 Cuocere la carne di salsiccia. Scaldare un po 'd'olio in una padella a fuoco medio. Quando l'olio è caldo, mettici sopra la salsiccia. Brucialo 5 minuti su ciascun lato. Cuocere la salsiccia fino a quando non è ben cotta all'interno. Togliere la carne dalla padella e mettere da parte.


    2. 2 Cipolle marroni e aglio. Aggiungi le cipolle nella padella e friggi fino a quando non sono traslucide, circa 5 minuti. Aggiungilo e cuoci per un altro minuto.


    3. 3 Stagione. Metti il ​​sale, il pepe e l'origano nella padella e mescola bene.


    4. 4 Aggiungi pomodori e funghi. Aggiungi i pomodori e i funghi nella padella con le cipolle. Fai bollire la miscela per 20 minuti, mescolando di tanto in tanto. Il ripieno dovrebbe diventare denso e fragrante. Se dopo 20 minuti la miscela sembra ancora troppo liquida, cuoci altri 10 minuti.



    5. 5 Aggiungi la salsiccia. Versa la carne nella padella. Rimuovi la padella dal fuoco e preparati a stipare i calzoni. pubblicità

    Metodo 3 di 3:
    Montare i calzoni



    1. 1 Preriscalda il forno a 220 ° C.


    2. 2 Tira fuori l'impasto. Rimuovere la pellicola di plastica dal vassoio. Posizionare il primo pezzo di pasta su una superficie infarinata e utilizzare un mattarello per arrotolarlo a forma di disco. Ripetere fino a quando tutti i pezzi di pasta sono stati appiattiti in questo modo.


    3. 3 Aggiungi il contorno. Usando un cucchiaio, posizionare il ripieno al centro di ciascun disco di pasta. Il ripieno dovrebbe coprire circa 1/3 dell'impasto, non metterlo troppo in modo che non sporga ai bordi, in quanto ciò impedirà ai calzoni di cuocere correttamente.


    4. 4 Piega e pizzica l'impasto. Solleva un lato del disco per impasto e piegalo a metà sul rivestimento. Usa le dita o una forchetta per pizzicare l'impasto nel punto in cui i bordi si incontrano, in modo da ottenere un calzone a forma di mezzaluna. Fallo con tutti i dischi di pasta.


    5. 5 Cuocere i calzoni. Disporre i calzoni su una teglia unta. Usa una forchetta per praticare dei fori sulla parte superiore di ogni calzone. Spennellare i calzoni con un po 'd'olio d'oliva. Metti la teglia nel forno e lasciali cuocere fino a quando la parte superiore diventa marrone dorato, circa 15 minuti. Togliere dal forno e servire caldo.


    6. 6 Fatto. pubblicità

    consiglio

    • Se l'impasto si rifiuta di appiattirsi e persiste a rialzarsi sui lati, lasciarlo riposare e si rilasserà.
    • Per preparare i calzoni in anticipo, congelare rapidamente i calzoni crudi su una teglia.
    Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=faire-des-calzones&oldid=268291"