Come preparare cupcake con zombi

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Zombie Brain Halloween Cupcakes How to
Video: Zombie Brain Halloween Cupcakes How to

Contenuto

In questo articolo: Prepara cupcake con dita di zombi Crea cupcake con mani di zombi

Dai la caccia ai non morti! Sono tra noi e si nascondono nei nostri dessert! I cupcake di zombi sono fantastici per le feste di Halloween. Puoi usare diverse decorazioni per dare ai tuoi piccoli dessert un terrificante aspetto da cimitero quest'anno creando l'impressione che i non morti sepolti stiano cercando di emergere.


stadi

Metodo 1 Prepara i cupcake con le dita di zombi



  1. Prepara grandi cupcake. Usa tazze per muffin o cupcake molto grandi. In questo modo, avrai abbastanza spazio per attaccare le dita sulla superficie delle torte in modo che siano il più realistiche possibile. Se vuoi, puoi fare torte più piccole, ma le dita saranno meno realistiche.
    • Puoi anche usare piccole teglie di metallo per preparare cucpcakes di buone dimensioni.


  2. Ghiacci le torte. La glassa al cioccolato è la migliore perché sembra la terra in cui dovrebbero emergere gli zombi. Cospargi una quantità generosa di cacao in polvere sulla glassa per rappresentare la terra.



  3. Modella le dita. Realizza rotoli di pasta di mandorle che abbiano la stessa larghezza e spessore delle dita (è un modello semplice!). Renderli ancora un po 'più magri e cadaverici. Dopotutto, i non morti sono stati nel sottosuolo per qualche tempo e non hanno altro che pelle sulle loro ossa. L'obiettivo è quello di dare alle dita un aspetto emaciato. Non dimenticare di rendere il pollice più corto e più largo per ogni mano.
    • Piega alcune dita per dare loro una forma storta, come se stessero scivolando a terra per uscire. Altri possono essere sollevati verso il cielo.
    • Fai delle piccole scanalature sul retro delle dita per rappresentare le rughe delle articolazioni.
    • Fai abbastanza dita per avere quattro dita e un pollice per torta.


  4. Inserire gli stuzzicadenti. Premi uno stecchino al centro della base di ogni dito. Spingilo verso il basso per circa la metà del dito. Gli stuzzicadenti aiuteranno le dita a rimanere sui cupcake.



  5. Aggiungi unghie. Prepara una colla commestibile preparando una pasta di acqua e zucchero a velo. Puoi anche usare il ghiaccio reale naturale. Incolla un frammento di mandorla affusolata all'estremità di ogni dito per rappresentare la lunghezza.


  6. Lega le dita ai cupcakes. Spingere il fondo di ogni stecchino nelle torte. Distanzia le dita regolarmente per produrre un effetto realistico. Il pollice deve essere leggermente spostato rispetto alle dita, come sulla mano.


  7. Finisci la decorazione. Puoi lasciare le torte così come sono o aggiungere del gel commestibile rosso per dare alle dita un aspetto sanguinante.

Metodo 2 Prepara cupcake con mani di zombi

Se non ti va di preoccuparti di modellare decine di mignoli, ma sei bravo a scolpire l'arte della torta, puoi provare a fare una mano con il cupcake.



  1. Prepara i cupcake. Segui la ricetta che preferisci. Possono avere dimensioni normali o essere larghe. Dipende da come vuoi fare le mani ai non morti.


  2. Ghiacci le torte. Usa la glassa al cioccolato e cospargi di cacao in polvere per rappresentare la terra.


  3. Fai le mani. Forma le mani con pasta di zucchero, ghiaccio reale o altra pasta dolce commestibile. Potrebbe essere necessario fare le mani prima di cuocere e glassare le torte, a seconda di quanto tempo impiegano ad asciugare prima di metterle sui cupcake. Nella maggior parte dei casi, non fa male modellarli con un giorno di anticipo. Falli come segue.
    • Prendi una palla di pasta per torta (ad esempio, 12 palle).
    • Premi i due lati di ogni palla per formare un cilindro.
    • Appiattire un'estremità del cilindro conferendogli una forma arrotondata.
    • Scolpisci la parte appiattita per fare un pollice e quattro dita.
    • Dai alle dita un aspetto realistico. Usa un coltello e uno stecchino per aggiungere dettagli.
    • Usa uno stecchino per formare un chiodo alla fine di ogni dito e pollice.
    • Dai una forma storta alle dita.
    • Ripeti il ​​processo per modellare tutte le mani necessarie.
    • Lascia asciugare le mani.


  4. Inserire gli stuzzicadenti. Premi uno stecchino in ogni mano. Spingilo abbastanza lontano per mantenerlo in posizione, ma lascialo passare abbastanza per adattarsi saldamente a un cupcake. Lega una mano a ogni cucpcake usando il suo stecchino. Se necessario, cospargere un po 'più di cacao in polvere sulle torte.
    • Puoi anche aggiungere altre decorazioni come caramelle a forma di insetto, sangue finto in gel rosso dolce, ecc.


  5. Servi le torte. Disporli su un piatto ed esporre il tuo cimitero horror sul tavolo.
  • Attrezzature per pasticceria
  • Scatole per cupcake (o stampi per dolci, ecc.)
  • stuzzicadenti
  • Un piatto per sistemare le torte
  • Un coltello
  • Superficie antiaderente per modellare mani e / o dita, come carta da forno, tappetino in silicone, ecc.