Come non arrendersi

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Come andare avanti quando vorresti mollare: la regola del 40%
Video: Come andare avanti quando vorresti mollare: la regola del 40%

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Paul Chernyak, LPC. Paul Chernyak è un consulente di psicologia, con licenza a Chicago. Si è laureato alla American School of Professional Psychology nel 2011.

Ci sono 23 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Tutti attraversano momenti della vita in cui le cose sembrano più difficili, momenti in cui pensi che rinunciare sia l'unica opzione. Pensi che anche se fai sforzi straordinari, non raggiungerai mai i tuoi obiettivi e i tuoi sogni. È facile gettare via la spugna. Se ti senti scoraggiato, ci sono modi per ripristinare le tue priorità, concentrarti sulle tue ambizioni e rimanere motivato. Non mollare prima ancora di provare.


stadi

Parte 1 di 4:
Gestisci il desiderio di arrendersi



  1. 5 Sapere quando chiedere aiuto. Tutti si sentono male e disperati una volta o l'altra nella loro vita. Non sei solo e dovresti sapere che ci sono risorse e persone disponibili. Se ti senti scoraggiato a lungo o ti rendi conto che la tua mancanza di energia e la tua depressione interferiscono con il resto della tua vita, parlane con un professionista della salute mentale.
    • La depressione può essere lieve o grave e può dipendere dal tuo ambiente, dagli eventi intorno a te o persino dalla tua salute fisica. I sintomi includono tristezza, ansia, sentimenti di vuoto e disperazione e mancanza di interesse per le normali attività. Può anche assumere la forma di dolore fisico.
    • Considera di parlare con un consulente, un terapista o uno psichiatra. Possono aiutarti a gestire la depressione con un trattamento adeguato.
    pubblicità
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=ne-not-abandonner&oldid=220491"