Come realizzare formine per biscotti con un foglio di alluminio

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Come trasformare delle banali lattine in formine per biscotti e coni!| Perfetto
Video: Come trasformare delle banali lattine in formine per biscotti e coni!| Perfetto

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 11 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Puoi realizzare formine per biscotti con solo foglio di alluminio e scotch! Non hai bisogno di nient'altro, quindi se non hai il tempo di acquistare formine per biscotti o sei creativo, questo articolo fa per te! Se non hai un foglio di alluminio, probabilmente lo hanno anche i tuoi vicini. Chiedi loro delicatamente e digli che hai bisogno di loro per preparare deliziosi biscotti (che potrebbero essere in grado di assaggiare!) E te ne daranno di sicuro.


stadi



  1. Prendi un foglio di foglio di alluminio.


  2. Appoggiatelo in direzione orizzontale, ovvero il lato più largo su e giù.


  3. Piegalo in strisce di 1,5 cm.


  4. Continua a ripiegare il foglio su se stesso fino ad avere una banda sottile e rigida di foglio di alluminio. Rendendolo spesso gli permette di mantenere la sua forma.



  5. Piega la fascia in base alla forma che desideri. Una lunga striscia significa che avrai più lunghezza per creare una forma. Prova a piegare la band in diverse direzioni per creare forme particolari: cuore, stella, triangolo ...


  6. Quando hai raggiunto la forma desiderata, attacca con cura le estremità. Assicurarsi che il nastro sia pulito e idoneo a venire a contatto con gli alimenti. Il nastro da ufficio classico è buono.
  • Foglio di alluminio
  • Uno scalpello per tagliare la carta
  • scotch