Come fare rose in pasta di zucchero

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Rose in pasta di zucchero, 3 metodi facilissimi | Filippo’s Bakery
Video: Rose in pasta di zucchero, 3 metodi facilissimi | Filippo’s Bakery

Contenuto

In questo articolo: RosebudsRose openReferences

Le rose in pasta di zucchero (fondente) sono la finitura perfetta per una torta o un cupcake, aggiungendo un tocco romantico o dolce e femminile a un bellissimo dessert. Ovviamente puoi acquistarli in negozio, ma sono molto facili da fare a casa e sono molto meglio quando lo fai da solo! Segui queste semplici istruzioni per creare il tuo. Inizia con il passaggio 1 di seguito.



attenzione Se non hai ancora fatto la tua pasta di zucchero, segui la ricetta per preparare la pasta di zucchero a casa. Puoi anche acquistare una pasta di zucchero pronta.

stadi

Metodo 1 Bottoni Rosa



  1. Arrotolare l'impasto di zucchero. Stendi la pasta di zucchero con un mattarello fino a ottenere uno spessore di 1,5 cm, una larghezza di 15 cm e una lunghezza di 20 cm. Posizionalo in modo che la lunghezza di 20 cm sia sul lato più vicino a te.


  2. Crea il livello base. Sollevare la parte superiore dell'impasto di zucchero lontano da te. Tirare verso di sé e piegare per formare uno strato di smalto più piccolo, che ha uno spessore di 3 cm e una larghezza di 7,5 cm. Cerca di mantenere spazio e volume nella piega per creare un pulsante più grande.



  3. Taglia le estremità. Taglia 1 cm ad ogni estremità della glassa piegata.


  4. Arrotolare l'impasto di zucchero. Inizia a avvolgere la glassa da una delle estremità che hai appena accorciato, come una torta arrotolata. Durante l'avvolgimento, mantieni il lato in cui si trova la piega iniziale, perché i petali di rosa saranno formati dal rotolamento della glassa.


  5. Pizzica la base. Quando la tua rosa ha la larghezza e il volume desiderati, pizzica la base che tieni per dare alla rosa una forma più conica.


  6. Riempi il fiore. Dopo aver rimosso troppo la glassa, spingere delicatamente da parte e distribuire i diversi strati con un picco di aperitivo per dare più forma al fiore.



  7. Porta gli ultimi ritocchi. Termina tagliando le forme di piccole foglie in glassa verde e incollandole sotto la rosa.

Metodo 2 Apri Rose



  1. Avvolgi il centro. Metti un granello di pasta di zucchero all'estremità di una punta o di uno stecchino per aiutare a modellare il fiore intorno. L'altezza della grana determina l'altezza approssimativa della rosa.


  2. Forma il petalo di base. Con una pallina di pasta di zucchero, forma un petalo a forma di uovo fine con un'estremità appuntita pizzicando l'estremità stretta.


  3. Crea molti altri petali di questo tipo. Più petali hai, più grande sarà la tua rosa, ma la quantità che dovresti fare dipende dalle dimensioni. Le rose vere hanno tra 5 e 40 petali.


  4. Forma i petali. Metti un petalo su una spugna pulita o un pezzo di schiuma, per contatto con gli alimenti. Usa un cucchiaio a sfera, un cuscinetto a sfera o un cucchiaio rotondo per arrotondare il petalo. Premere in un cerchio per modellare la cavità del petalo, quindi premere i bordi per rendere l'estremità più sottile rispetto al resto del petalo.
    • Non preoccuparti se il bordo del petalo non è perfettamente dritto o pulito, perché i veri petali sono normalmente ondulati e irregolari.
    • Se l'impasto di zucchero si attacca agli utensili o al piano di lavoro, utilizzare carta da cucina o pellicola trasparente.
    • Puoi anche fare le stesse forme solo con il dito, se non hai la polvere.


  5. Posiziona i petali sulla rosa. Posiziona il primo petalo in modo che la base pizzicata sia alla base del centro che hai formato in precedenza. Avvolgi il petalo attorno al centro con attenzione. Aggiungi il petalo successivo, con il pizzico di base leggermente sfalsato dal primo. Avvolgi questo petalo e continua con quello successivo. Continua fino a quando la rosa ha il volume desiderato. A poco a poco, il petalo viene arrotolato meno stretto e inizia a diffondersi dal centro del fiore in alto.


  6. Forma la parte inferiore della rosa. Una volta posizionati tutti i petali, appiattire e modellare la base fino a raggiungere l'aspetto desiderato. Rimuovilo dalla vanga o dallo stecchino.


  7. Porta gli ultimi ritocchi. Puoi usare coloranti alimentari, glitter commestibili o anche un altro impasto di zucchero per aggiungere varie finiture alla tua rosa. Puoi prendere in considerazione l'aggiunta di foglie di pasta di zucchero o di provare foglie di vite essiccate. Goditi la tua rosa in pasta di zucchero!