Come fare un profumo solido

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
3 idee regalo fai da te con 3 ingredienti base | Balsamo Labbra, Profumo Solido e Burro Corpo
Video: 3 idee regalo fai da te con 3 ingredienti base | Balsamo Labbra, Profumo Solido e Burro Corpo

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 28 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Poiché è molto facile da preparare, il profumo solido ti consente di sperimentare ed essere creativo e unico. Se stai cercando di distinguerti con un profumo unico o non ti piace il profumo di alcool della maggior parte dei profumi liquidi, questo articolo ti insegnerà come creare profumi idilliaci ed economici.


stadi



  1. Raccogliere il materiale elencato nella sezione degli articoli necessari.


  2. Metti la cera e l'olio di mandorle nel barattolo di vetro o nella ciotola di pyrex.


  3. Sciogli la cera. Metti circa 2,5 cm di acqua nella padella e metti la pentola o la ciotola di cera nell'acqua. Porta l'acqua a ebollizione. La cera si scioglierà gradualmente.


  4. Rimuovi la cera dal fuoco quando è completamente liquida.



  5. Aggiungi l'olio essenziale mescolando con una baguette sottile. Devi usare una bacchetta sottile perché la cera inizierà a solidificarsi sull'oggetto che stai usando per mescolare. L'obiettivo è utilizzare un articolo con una superficie il più piccola possibile in modo da perdere un minimo di prodotto e anche trovare un articolo usa e getta che non dovrai pulire. Mescola bene.


  6. Versare la cera liquida nel contenitore finale. Dopo circa 30 minuti, la cera sarà fredda, forte e pronta per l'uso. Riceverai circa 15 g di profumo per cucchiaio di cera.


  7. Applica la fragranza. Per usare il profumo, basta passare un dito sulla superficie della cera, quindi passare questo dito sulla pelle che si desidera profumare. Funziona bene all'interno dei polsi e dietro le orecchie. Puoi anche usare il profumo solido in molti modi diversi.
    • Crea un semplice profumo di cedro da strofinare sul collare del tuo cane. L'odore di cedro respinge le zecche e ha un buon profumo!
    • Preparati a un profumo di cedro o cipresso: evita l'odore del piede associato a funghi e batteri.
    • Crea una fragranza rilassante con olio essenziale di camomilla o lavanda.
    • Applica una piccola quantità di profumo sui tuoi biglietti da visita: questa tradizione giapponese renderà le tue carte uniche e memorabili.
    • Applica profumo all'interno del portafoglio per eliminare i cattivi odori dell'argento sporco.