Come leggere le dita della sua mano

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
COSA RIVELA IL TUO PALMO SUL TUO DESTINO!!
Video: COSA RIVELA IL TUO PALMO SUL TUO DESTINO!!

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 14 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Leggere le dita della mano è una parte importante della chiromanzia. Per raggiungere questo obiettivo, si deve guardare l'intera mano oltre a considerare ogni dito individualmente.


stadi



  1. Misura la lunghezza complessiva delle dita. La dimensione complessiva delle dita dovrebbe essere misurata dalla dimensione del palmo della mano. Il dito più lungo è in media settimo o ottavo della dimensione del palmo. Se hai un dito lungo quanto il tuo palmo, allora potresti considerare di avere dita lunghe. Hai le dita corte se sono meno di un settimo a un ottavo delle dimensioni del tuo palmo. Le dimensioni e la lunghezza delle dita di una persona possono indicare un tipo specifico di personalità.
    • Quello con le dita lunghe è idealista e ha una grande attenzione ai dettagli. Pensa molto e tende a soffermarsi sui minimi dettagli.
    • Chi ha le dita corte è più ancorato al concreto e si concentra sul quadro generale, sulla situazione nel suo insieme. Si concentra sugli elementi reali, generalmente in modo globale.



  2. Misura ciascuna delle tue dita. Puoi iniziare confrontando l'anulare e l'indice. Se il tuo indice è più lungo, anche se solo una frazione, rispetto all'anulare, puoi considerarlo lungo. L'anulare dovrebbe essere 0,5 cm più lungo dell'indice prima di considerarlo lungo. La linea formata da queste prime due dita dovrebbe essere circa a metà dell'ultima articolazione del dito medio. Se la linea in questione è inferiore a più della metà di questa articolazione, considereremo che hai un maggiore maggiore, altrimenti il ​​tuo maggiore sarà considerato breve. Lauric dovrebbe essere al livello della prima articolazione anulare. Se si dispone di un orecchio corto, il cui primo giunto è inferiore alla metà dell'altezza dell'anello, sarà necessario considerarlo quando si effettuano le misurazioni. Il pollice viene solitamente misurato rispetto all'indice. La maggior parte dei pollici arriva alla metà o al quarto della prima sezione dell'indice.
    • Lindex è generalmente considerato il dito più importante quando si tratta di leggere i segni della mano. A volte viene chiamato il dito specchio poiché dovrebbe riflettere la personalità di una persona.
      • Chiunque abbia un indice lungo è un leader nato. Questo tipo di persona è abituata ad assumersi la responsabilità e si aspetta molto dagli altri e da se stesso. Queste persone tendono anche a fare introspezione, tenendo un diario, avendo interesse per la chiromanzia o l'astrologia o seguendo una terapia.
      • Avere un indice breve è spesso sinonimo di bassa autostima. Queste persone possono nascondersi dietro un personaggio che hanno creato e hanno difficoltà ad esprimere ciò che pensano o sentono davvero. Hanno anche maggiori probabilità di avere problemi di salute derivanti dall'auto-abbandono. Ciò include l'alcolismo, il fumo e le cattive abitudini alimentari.
    • Il dito medio, chiamato anche dito medio, rappresenta l'atteggiamento che hai verso i limiti mentali e l'autorità.
      • Chiunque abbia una specializzazione più lunga è uno che prende sul serio le regole. Rispetta non solo la lettera della legge, ma anche la volontà dietro di essa. Queste persone sono molto serie e talvolta possono essere descritte come noiose.
      • Chiunque abbia un dito medio corto è uno spirito libero che si evolve seguendo il proprio ritmo. È molto attratto da metodi alternativi.
      • La differenza tra le mani dominanti e non dominanti riflette la differenza di atteggiamento tra la famiglia (corrispondente alla mano passiva) e la carriera (corrispondente alla mano attiva) di un individuo.
    • L'anulare non può essere lungo, non è mai considerato corto. L'annunciatore indica la necessità di attenzione e un'alta fiducia in se stessi.
    • Lauric corrisponde alla capacità finanziaria di una persona e alla capacità di comunicare.
      • Chiunque abbia un orecchio lungo sa comunicare bene ed è naturalmente bravo con i soldi.
      • Chi ha un orecchio corto ha difficoltà ad esprimersi. Potrebbe essere più difficile sviluppare la capacità di comunicare efficacemente con gli altri, ma può aiutare ad alleviare la frustrazione.
      • Un auricolare arricciato verso il basso può indicare la necessità di ricevere l'approvazione da una figura paterna.
    • Il pollice è usato per indicare la capacità di controllarsi e la forza di volontà di una persona.
      • Chiunque abbia il pollice corto ha più difficoltà a trattenersi quando le situazioni peggiorano.
      • Quello con il pollice lungo è molto perseverante e disciplinato.



  3. Misura il grado di flessibilità del suo dito. Ciò corrisponde al grado di flessibilità generale della tua mente. Prova a torcere delicatamente le dita verso i polsi. Se le dita sono rigide, non muoveranno i capelli.D'altra parte, se sono flessibili, torneranno quasi totalmente indietro, di 10 cm o anche di più.
    • Chi ha le dita rigide ha una grande forza di volontà ed è molto testardo. Non appena ottiene un'opinione su qualcosa, non è molto propenso a cambiarla.
    • Chi ha le dita flessibili è più spontaneo e impressionabile. Accetta volentieri nuove idee e può cambiare idea ogni volta che scopre un nuovo punto di vista.


  4. Controlla quanto è flessibile il tuo pollice. Metti il ​​pollice sulla base del pollice della persona di cui desideri verificare la flessibilità. Quindi utilizzare il dito indice per provare a piegare il pollice verso il polso della persona in questione.
    • In coloro che hanno un pollice rigido, non ci saranno movimenti. Ciò indica che ha una forte personalità e può compiere molte cose attingendo alla propria forza di volontà. Può anche indicare un forte desiderio di rispettare le regole e una bassa tolleranza nei confronti delle persone che non si controllano.
    • I pollici moderatamente flessibili si sposteranno di 3 centimetri o 5 pollici.
    • I pollici flessibili sono quelli che si flettono al punto di toccare praticamente il polso. Chiunque abbia un pollice del genere è spontaneo e può facilmente adattarsi. Tuttavia, porta anche con sé la tendenza a essere facilmente distratto e la necessità di ricevere il sostegno di altri per essere in grado di attenersi a piani che sono difficili da eseguire.


  5. Controlla se hai le dita intricate. Le articolazioni e le dita intricate indicano una tendenza ad analizzare e discutere. Questo è valido solo se i nodi non sono causati dall'artrite.
    • Se di solito hai articolazioni flessibili, allora potresti essere passivo e lasciare che gli altri ti controllino. Allo stesso tempo, questo indica una personalità impulsiva che a volte può portare al limbo.
    • Se le articolazioni superiori sono flessibili mentre quelle centrali sono dure, allora sei il tipo che unisce la tua convenienza e la tua intelligenza. Chi ha falangi ben sviluppati è spesso dotato di un forte istinto.


  6. Misura la consistenza della polpa del pollice. Esamina le dimensioni e la rotondità del polpettone alla base del pollice. Il fascino di quest'area è la natura fisica di base e i livelli di energia di una persona.
    • Se la polpa è morbida e piena, la persona in questione non è molto attiva e ama le cose belle. Le piacciono i piaceri come il buon cibo e le bevande ed è molto difficile per loro trovare la motivazione per fare esercizio fisico.
    • Quando la polpa è soda e piena, indica che la persona è calda ed energica.
    • Chi ha una polpa dura e piena è ruvido, sia fisicamente che emotivamente. Non riesce a ricordare gli altri e rilassarsi.
    • Se la polpa è fredda e piatta, questo indica che la persona ha bassi livelli di energia. Questo tipo di persona è meno socievole del normale, ma può essere considerato un sopravvissuto.
    • Se la base del pollice non è né solida né morbida e che è sollevata a metà, può essere qualificata come media. Questo è tipico delle persone con livelli di energia normali.


  7. Presta attenzione alla spaziatura. È anche importante considerare come le dita sono distanziate. Posizionare la mano in una posizione rilassata ed esaminare la posizione di alcune dita rispetto ad altre, nonché il modo in cui alcuni rimangono vicini alle dita adiacenti.
    • Se hai il dito medio vicino all'indice, questo indica che otterrai forza e autorità attraverso i tuoi sogni e obiettivi. Se invece sono distanti tra loro, ciò indica che la posizione che occuperai verrà in altri modi.
    • Quando l'anello rimane vicino al dito medio, indica che avrai una vita artistica. Il tuo destino influenzerà anche il tuo successo.
    • Se il mignolo è lontano dall'anulare e c'è molto spazio tra i due, significa che hai una mente indipendente.