Come graffiare i capelli

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Tutorial Come schiarire i capelli con 4 tecniche, Colpi di sole , Shatush, Velature, Balayage.
Video: Tutorial Come schiarire i capelli con 4 tecniche, Colpi di sole , Shatush, Velature, Balayage.

Contenuto

In questo articolo: Uso delle rose Uso dei baccelli dei semi di acero Uso dei capelli 16 Riferimenti

Se vuoi fare uno scherzo a qualcuno, prova i capelli graffianti ... È facile farlo con rose secche o baccelli di semi di acero. Un'altra tecnica è quella di tagliare i capelli in piccoli pezzi per renderli molto efficaci.


stadi

Metodo 1 Usa le rose



  1. Fai asciugare una rosa. Prendi una rosa fresca. Taglia lo stelo appena sotto il fiore (foglie da 2,5 cm a 5 cm di stelo). Posiziona la rosa in un angolo buio (ad esempio in un armadio) per 5-7 giorni o fino a quando non è asciutta.
    • Una volta essiccata, la rosa deve essere marrone o scura e deve essere fragile e ruvida al tatto.


  2. Rimuovi il cinorrodonte. Rimuove i sepali e i petali della rosa. Quindi cerca una lampadina marrone nel mezzo, collegata allo stelo. Questo è il cinorrodo.
    • I sepali sono le parti del fiore che sono verdi e sembrano foglie. Servono per proteggere il bocciolo e si trovano appena sotto i petali.



  3. Taglia i cinorrodi a metà. Prima di tagliarlo a metà, indossare un paio di guanti per proteggere le mani. Usa un coltello o delle forbici per tagliare i cinorrodi a metà. Quindi tagliare nuovamente queste metà a metà. Al centro del pulsante, dovresti vedere un materiale che sembra cotone.
    • È questa sostanza che provoca il prurito.


  4. Rimuove il materiale di cotone. Metti una tazza sul tavolo. Tieni uno dei pezzi della lampadina sopra questa tazza. Usa uno stecchino per rimuovere il materiale di cotone dai cinorrodi. Rilascialo nella tazza e assicurati di rimuovere tutto il materiale dal bulbo.
    • Questo tipo di cotone trovato nei cinorrodi è il materiale base dei capelli da graffiare.
    • Evita di toccarti gli occhi e la bocca dopo aver iniziato.



  5. Fai bollire una tazza d'acqua. Versare una tazza (240 ml) di acqua in una casseruola. Mettilo sulla stufa a gas e scalda a fuoco medio-alto. Una volta che l'acqua ha iniziato a bollire (dopo circa 5 minuti), versa l'acqua in una tazza.


  6. Posizionare la tazza vicino alla tazza che contiene il materiale di cotone. Lascia assorbire il vapore per 10-15 minuti o fino a quando non diventa traballante. È il vapore che lo renderà irritante.
    • Fare attenzione a non bagnare il cotone.


  7. Asciugalo. Posiziona la coppa contenente il materiale di cotone su un davanzale della finestra, direttamente sotto i raggi del sole. Lascialo asciugare per una o due ore.


  8. Rompere il cotone per ottenere una polvere. Versare il materiale di cotone essiccato su un foglio di carta. Usa un cucchiaio per schiacciarlo fino ad ottenere una polvere. Quindi versare la polvere in un sacchetto di plastica risigillabile o in una bottiglia di vetro.
    • Per motivi di sicurezza, scrivi questo sul sacchetto: "Attenzione: non toccare o lanciare ».
    • Lavare bene il cucchiaio con acqua e sapone dopo averlo usato.

Metodo 2 Usare baccelli di semi di acero



  1. Raccogli da 15 a 20 baccelli di semi di acero. Trova un singolo acero o una piccola foresta di aceri. Raccogli i baccelli, che sono anche chiamati mulini a vento a causa del modo in cui si accendono quando cadono dall'albero. I baccelli sembrano ali marroni o eliche per elicotteri.
    • In estate e in estate, i baccelli sono verdi e ancora attaccati ai rami dell'albero. Rimuovili dall'albero e posizionali sul davanzale di una finestra per lasciarli asciugare. Rimuovili quando sono marroni e asciutti.


  2. Metti un foglio di carta bianco su un tavolo. La carta verrà utilizzata per catturare i peli d'argento attaccati all'ala del baccello. Questi sono i peli che causano il prurito.
    • Per proteggere le mani, indossa un paio di guanti di gomma.
  3. Rimuovi il seme e la spina. Usa le forbici per staccare le ali dal seme. Taglia anche la spina che corre lungo l'ala.
  4. Strofina le ali insieme. Prendi due ali e strofinali insieme fino a quando i peli argentei iniziano a cadere. Fallo fino a quando la maggior parte dei capelli è caduta. Ripeti l'operazione per tutte le ali fino a ottenere circa 1 cucchiaino (5 ml) di capelli.
    • Altrimenti, puoi usare una lama di rasoio per rimuovere i peli. Esegui il rasoio contro le ali per far cadere i capelli.


  5. Versa i capelli in un sacchetto di plastica. Prendi il foglio di carta e trascina i capelli in un sacchetto richiudibile. Conservare in un luogo buio, come un armadio, per due o tre giorni per asciugare di più. Saranno ancora più graffi.
    • Puoi anche tenerli in una bottiglia di vetro.
    • Per motivi di sicurezza, scrivi questo sul flacone: "Attenzione: non toccare o lanciare ».

Metodo 3 Usare i capelli



  1. Raccolta di ciocche di capelli. Trova una spazzola per capelli con ciocche di capelli. Rimuovere questi e posizionarli su un foglio di carta.


  2. Taglia i capelli. Usa le forbici per tagliare i capelli in piccoli pezzi. Dovresti finire con un mucchio di capelli tagliati.


  3. Metti i capelli in una borsa. Raccogli la carta e lascia cadere i capelli in un sacchetto di plastica risigillabile. Puoi anche lasciarli cadere in una busta. Conservare in un armadio per uso futuro.