Come preparare il tè alla perla

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come preparare il tè alla perla - Conoscenza
Come preparare il tè alla perla - Conoscenza

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 29 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Se hai già assaggiato il tè alla perla (noto anche come bubble tea o boba), sai quanto può essere dolce questa bevanda dolce di Taiwan! Il tè perlato è fondamentalmente una miscela di tè (caldo o freddo) e latte a cui vengono aggiunte palline nere di tapioca. Può essere profumato con sapori diversi.


stadi

Metodo 1 di 3:
Preparare le perle di tapioca

  1. 3 Il tuo drink è pronto per il gusto! pubblicità

consiglio



  • Le palline di tapioca sono molto ricche di calorie. Se stai cercando un'alternativa più leggera e meno calorica, prova la gelatina di cocco. Tagliarlo in mini dadi e sostituirli con palline di tapioca.
  • Prova a trovare cannucce larghe che ti permetteranno di succhiare il tuo drink e perle di tapioca! Se non riesci a trovare la paglia con un diametro sufficientemente grande, puoi sempre usare un cucchiaio.
  • Puoi trovare il tè alla perla pronto in alcuni negozi asiatici. Se vivi nella regione di Parigi, sappi che a Parigi ci sono anche alcuni bar e sale da tè specializzati in tè perlato come Zenzoo (Metro Pyramids) o Bubble-T (Metro Chatelet / Les Halles / Rambuteau)!
pubblicità

avvertenze

  • Fai attenzione a non soffocare su una palla di tapioca! Fai attenzione ai bambini, perché le perle possono essere facilmente aspirate con una cannuccia larga.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=make-of-the-leaders&oldid=175107"