Come assicurarsi che un uomo ti sposi

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
L’Anno Che Verrà
Video: L’Anno Che Verrà

Contenuto

In questo articolo: Costruire una relazione sana Vendere te stesso Come mostrare interesse per il matrimonio 16 Riferimenti

Quando sei innamorato, è normale voler passare il resto della tua vita con questa persona. Tuttavia, può anche essere frustrante aspettarsi che l'uomo che ami ti sposi. Se vuoi sposarti, fai degli sforzi per creare una relazione forte e sana che duri una vita. Devi anche lavorare per diventare la migliore versione di te stesso, in modo che entrambi siano felici. Infine, se necessario, devi dargli degli indizi per fargli capire che vuoi sposarti.


stadi

Metodo 1 Costruisci una relazione sana

  1. Chiediti se ne hai valori compatibili. Ecco come immagini la famiglia, la tua religione o il modo in cui tratti gli altri. Se sei d'accordo su queste cose, sarà molto più facile per entrambi costruire una vita insieme.
    • A volte è possibile sposare un matrimonio anche se si hanno valori diversi, ma richiede molti compromessi e cooperazione e questi argomenti a volte possono trasformarsi in argomenti in seguito.
    • Ad esempio, se pensi che sia importante crescere i tuoi figli in una certa religione, ma se il tuo ragazzo è ateo, spesso litigherai se hai figli uno di questi giorni.


  2. Prenditi il ​​tempo per chiedergli la sua opinione sul matrimonio. Il matrimonio è un passo importante e anche se aspetti impazientemente, ciò non significa che sia il caso del tuo ragazzo. Mentre vi conoscete, ponete domande che potrebbero aiutarvi a sapere cosa pensa del matrimonio in generale. Se non è pronto per sposarsi, probabilmente non c'è molto che tu possa fare per cambiarlo.
    • Ad esempio, se ti parla delle sue relazioni passate, fai attenzione alle cose che gli sono successe in altre relazioni che potrebbero spaventarlo. Se ha sofferto prima, potrebbe aver bisogno di più tempo prima di aprirsi abbastanza per considerare di sposarsi.
    • Potrebbe anche dirti cose come "Il matrimonio è solo un pezzo di carta", il che dimostra che non ha intenzione di sposarsi.



  3. Sii onesto uno con l'altro. Se vuoi sposarti con lui, deve essere in grado di fidarti completamente di te. Allo stesso tempo, se è l'uomo che vuoi sposare, devi essere in grado di fidarti di lui. Questo tipo di fiducia può essere costruita solo se sei aperto e onesto l'uno con l'altro. Non mentirgli o tollerare le sue bugie.
    • Se il tuo istinto ti dice che devi nascondergli qualcosa, come uscire con un amico a pranzo, chiediti perché ti senti così. Se hai una buona ragione per opporti, ad esempio se il tuo amico è innamorato di te, dovresti evitare di pranzare con lui. Se ha preso l'abitudine di non essere ragionevole o di controllarti, o se hai l'impressione che stia cercando di separarti dai tuoi amici, questo può indicare un comportamento offensivo.


  4. Accetta la tua responsabilità nelle controversie. Un giorno o l'altro, non sarai d'accordo su qualcosa, è inevitabile. Se la situazione è fuori controllo e tu discuti, scusati per quello che hai detto o fatto che ha contribuito alla controversia. In questo modo sarai in grado di vedere che entrambi puoi superare qualsiasi cosa da adulto, il che allevierà le paure che potresti avere sul matrimonio.
    • Durante una discussione, cerca di esprimere ciò che senti senza sferzarti e perdere la calma. Chiedigli di trattarti con lo stesso rispetto.
    • Non lasciare che nessuno ti faccia credere che la lotta sia colpa tua. In quasi tutti i casi, entrambi avete contribuito alla situazione.



  5. Fagli i complimenti e rassicuralo. Se vuoi che lui senta che sarà in grado di trascorrere il resto della sua vita felice al tuo fianco, devi cogliere ogni opportunità per confortarlo in questa idea. Digli spesso quanto lo ami e quanto conta per te e gli fai specifici complimenti per le qualità che ami di più di lui.
    • Ad esempio, potresti dire "lavori così tanto ed è qualcosa che rispetto a casa" o "Adoro il tuo sorriso!" "
    • Se si sente nervoso a causa di un colloquio di lavoro, potresti dirgli: "Sei così intelligente e sei più che qualificato per questo lavoro. Se non ti scelgono, significa che non ti meritano! "


  6. Sostienilo quando attraversa momenti difficili. In un matrimonio forte e sano, dovrai sostenerti a vicenda, risolvere i problemi insieme e rallegrarci a vicenda durante i momenti difficili. Mostrandogli che può fidarsi di te, gli farai desiderare di trascorrere il resto della sua vita con te.
    • Ad esempio, se è triste dopo la morte di uno dei suoi familiari, potresti sederti tranquillamente con lui e tenergli la mano. Non costringerlo a parlarne, lo farà se lo desidera.
    • Se si sente stressato a causa del suo lavoro, potresti preparargli un buon pasto o uscire insieme per cena in modo da decomprimerlo.


  7. Osserva i segnali di pericolo della relazione. A volte, quando sei innamorato, può essere difficile fare un passo indietro e riconoscere i segnali di pericolo. Ad esempio, se ti comporti male, ti spingere o urlare contro di te durante le discussioni, questo tipo di comportamento peggiorerà solo in futuro.
    • Dovresti anche stare attento se sei lontano dalla famiglia o dagli amici, degradato o a disagio, accusandoti delle loro azioni o insistendo sul controllo delle tue finanze.

    Consiglio: Se ritieni di avere una relazione violenta, chiedi aiuto a familiari, amici o un gruppo di supporto per aiutarti a uscirne in sicurezza.

Metodo 2 Saimer



  1. Entrambi continuano le tue passioni. In una relazione sana, devi essere in grado di avere i tuoi hobby e i tuoi amici. Oltre ad aiutarti a sentirti soddisfatto e sicuro, renderà la relazione più forte. Se trascorri un po 'di tempo l'uno dall'altro, ti perderai l'uno all'altro e avrai più cose da dirti quando ti incontrerai di nuovo!
    • Ad esempio, potresti andare in bicicletta con il tuo migliore amico mentre guardi una partita di calcio con gli amici.
    • Naturalmente, se condividi interessi, puoi goderteli insieme! Tuttavia, non aver paura di fare cose dalla tua parte.


  2. Prenditi il ​​tempo per abbi cura di te. Quando ne hai l'opportunità, abbi cura di te e rendila una priorità. Ti sentirai più felice e rilassato e al tuo ragazzo piacerà sapere che puoi prenderti cura della tua felicità. Potrebbe essere più propenso a chiederti di sposarti, ma anche se non lo farà, otterrai tutti i benefici che le tue cure ti portano!
    • Ciò potrebbe includere cure fisiche, come fare un bagno di bolle rilassante mentre si prende cura dei capelli, ma può anche essere una cura psicologica, spirituale o emotiva, ad esempio facendo yoga, meditazione, camminare o scrivere sul diario.


  3. Ripeti affermazioni positive per aumentare la tua assicurazione. Ognuno dubita di se stesso di volta in volta. Se inizi a sentire di non essere all'altezza, fai un elenco delle tue migliori qualità. Quindi, guardati allo specchio e ripeti ad alta voce.
    • Ad esempio, potresti dire: "Sono un buon amico e faccio del mio meglio per far sentire tutti bene. Merito di essere amato. "
    • Se hai problemi assicurativi perché il tuo ragazzo non ti ha ancora sposato, potresti ricordare tutte le cose buone che ha fatto per te. Ad esempio, potresti dire: "Ha guidato per due ore per vedermi il giorno in cui ho perso il mio esame di economia. So che mi ama, anche se non siamo fidanzati. "


  4. Fai del tuo meglio per essere finanziariamente indipendente. Ti sentirai più sicuro se puoi contribuire alla famiglia e prendere le tue decisioni finanziarie. Segui una carriera adattata alla tua personalità, ai tuoi talenti e ai tuoi centri di interesse. Quando sei al lavoro, fai del tuo meglio e tratta i tuoi superiori con rispetto, che ti aiuteranno ad aumentare la gerarchia nel tempo.
    • In alcuni casi, potrebbe non averti chiesto di sposarti perché è preoccupato per le tue finanze, quindi potresti toglierti un peso prendendoti cura delle tue finanze.


  5. esercizio make per rimanere in salute e per ridurre lo stress. Il modo migliore per alleviare lo stress è fare 20-30 minuti di esercizio al giorno. Prova a fare jogging nel pomeriggio per un semplice esercizio cardio. Potresti anche unirti a una lezione di yoga, praticare sport come il nuoto e il softball, fare allenamento per la forza o seguire esercizi video dal tuo salotto.
    • Oltre ad alleviare lo stress, gli esercizi fisici aiuteranno il tuo corpo a rimanere in forma e forte, aumentando la tua autostima.
    • Se sei in ottima forma, sembrerai anche più attraente per l'uomo che ami, motivo per cui potrebbe essere più propenso a chiederti in matrimonio.

    Consiglio: prova a lavorare insieme per approfondire la tua relazione.

Metodo 3 Mostragli il suo interesse per il matrimonio



  1. Discuti insieme il tuo futuro. Se vuoi avere un'idea migliore di ciò che pensa del matrimonio, prova a discutere insieme i tuoi piani per il futuro. Ad esempio, potresti parlare di dove vorresti vivere, che tu voglia bambini o la carriera che vorresti perseguire. Includilo nei tuoi piani per osservare la sua reazione.
    • Ad esempio, potresti dirgli: "Mi piacerebbe vederti viaggiare in Asia insieme in uno di questi giorni. Questo gli farà capire che stai entrando nei tuoi piani.
    • Sil risponde: "Vorrei che lo facessi! Potrebbe anche prendere in considerazione un futuro con te. Se la sua risposta è più vaga come "sì, forse", potrebbe non essere così investito come te.


  2. Trascorri del tempo con coppie sposate felici. Potrebbe anche prendere in considerazione la possibilità di chiederti di sposarti se incontri altre coppie sposate che sono felici di essere sposate. Se hai amici che sono un ottimo esempio di matrimonio forte e sano, prova a fare piani insieme quando possibile.
    • Ad esempio, potresti avere dei barbecue, uscire insieme al cinema o al ristorante o persino fare un viaggio insieme.
    • Puoi anche fargli pensare al matrimonio partecipando insieme a un matrimonio.


  3. Mostra i suoi anelli di fidanzamento che ti piacciono. Se vuoi davvero che capisca che speri che ti chieda in matrimonio, puoi trovare una rivista o un catalogo che contiene illustrazioni di anelli di fidanzamento. Quindi, sfoglia mentre è vicino a te e mostragli quelli che ti piacciono davvero.
    • Oltre a fargli capire che pensi al matrimonio, gli darai anche un'idea delle tue preferenze. Ad esempio, potrebbe immaginare un anello classico con un grosso diamante mentre preferisci una pietra meno tradizionale o un design meno comune.
    • Cerca di non mostrargli anelli che non può permettersi. Se pensa che le tue preferenze siano oltre i suoi limiti finanziari, potrebbe essere riluttante a comprarti un anello.
    • Se non vuoi affatto un anello, puoi dirglielo invece di mostrarglielo. Gli farà ancora capire che hai intenzione di sposarlo.

    Consiglio: puoi parlargli di anelli di fidanzamento. Tuttavia, non parlargli senza l'interruzione del matrimonio prima che faccia la sua richiesta o potrebbe sentirsi sotto pressione.



  4. Fai tu stesso la richiesta se non ancora fatto. Non aver paura di prendere le redini! Se vuoi davvero impegnarti, ma se non hai ancora fatto domanda, non c'è motivo di non porre la domanda da solo invece di aspettarla. Sta a te decidere se vuoi metterti in ginocchio e dargli un anello, ma devi assicurarti che capisca che stai facendo una proposta di matrimonio.
    • Prova a trovare un modo per rendere la richiesta speciale e personale, ad esempio portandola nel luogo in cui hai trascorso il tuo primo appuntamento o un luogo con una vista romantica. Una volta che sei lì, digli quanto significhi per te, poi chiediglielo!
avvertenze



  • Non cercare di fare pressione o intrappolarlo per il matrimonio. Se lo fa, non avrai un matrimonio felice e non durerà.